23-17 per Bloodraven, se non sbaglio i conti....e se alla fine dell'incontro mi ritroverò con la barba completamente bianca ne farò una colpa a Beric: questo genere di scontri e campagne elettorali fanno invecchiare troppo in fretta!
Ultime dodici ore di gara. Confermo il vantaggio di Bloodraven per 23-17; questo però senza contare il voto di Arya Nymeria, che non riesco a capire se è stato attribuito o no.
Gente... vorremo mica lasciar cadere Baelor, colui che prometteva di essere il miglior re dei Sette Regni? La Mano più alla mano di tutti i tempi? Pensateci un pochino ^_^
Altra osservazione: nonostante la durata dei match sia aumentata, i voti sono diminuiti... ^_^ è così difficile decidersi?
VOTATE, GENTE!
Gente... vorremo mica lasciar cadere Baelor, colui che prometteva di essere il miglior re dei Sette Regni? La Mano più alla mano di tutti i tempi? Pensateci un pochino ^_^
VOTATE, GENTE!
Sante parole Khal!!
BRYNDEN RIVERS BLOODRAVEN ^_^
BAELOR.
Altra osservazione: nonostante la durata dei match sia aumentata, i voti sono diminuiti... è così difficile decidersi?
Sì. ^_^
Voto Bloodraven, troppo affascinante ^_^
Ultime dodici ore di gara. Confermo il vantaggio di Bloodraven per 23-17; questo però senza contare il voto di Arya Nymeria, che non riesco a capire se è stato attribuito o no.
VOTATE, GENTE!
Oooops ^^"
Ho modificato il messaggio, sperndo si capisca meglio...comunque voto per Bloodraven. ^_^
Brynden Rivers "Bloodraven"
considerando che ancora non ho letto il cavaliere errante
voto BLOODRAVEN
inquietante e sinistro (non si sa come è morto... da brivido ^_^ ) quanto basta per stuzzicarmi, ma soprattutto è stato un lord comandante dei guardiani della notte.
Sono ancora indecisa... divertente, eh?
Mancano tre quarti d'ora... speravo di poter dare il voto decisivo, per una volta, o magari scoprire questo misterioso metodo per i pareggi, ma Bloodraven ha troppo vantaggio per essere scalzato in così poco tempo. Quindi il mio voto non influirà minimamente, quindi... seguiamo il mio primo istinto, che due giorni fa fu quello di votare Baelor. E aiutiamo i grandi personaggi destinati a perdere perchè lo facciano con onore ^_^
Baelor Breakspear sia ^_^
Nel primo turno non ho votato nessuno dei due: nel match di Baelor dovevo rendere onore a Joanna Lannister, mentre avrei votato Bloodraven contro Grazdan ma me ne sono stupidamente dimenticato.
Entrambi i personaggi si meritano il mio voto, e come detto chiunque vinca sarà il mio candidato per...la medaglia d'argento. Quindi, chiunque vinca, avrò occasione di votarlo di nuovo.
Quindi stasera do il mio primo e ultimo voto a Baelor Breakspear. Come lui solo Aegon.
Do il mio inutile voto in extremis a Baelor
E qui giunge al suo termine questo ENORME scontro. L'incertezza non è mai stata tanto grande come in questa rievocazione della battaglia di Pratorosso. Senza altri commenti, consegno al futuro il risultato dello scontro:
Baelor Targaryen "Rompilancia" - Brynden Rivers "Bloodraven": 21 - 28
E per il prossimo? Il prossimo incontro ci riporta alle origini di due grandi Casate...
Ottomila anni fa, cadde la Lunga Notte sui Sette Regni. Gli Estranei scesero, il terrore si diffuse. Ma poi la Battaglia dell'alba ebbe luogo, gli Estranei furono ricacciati, e un giovane re dei Primi Uomini del Nord suggerì di costruire un possente muro, di pietra, ghiaccio e magia, che li tenga lontani per sempre.
Mille anni fa, l'impero di Valyria si stava allargando. La fame di conquiste dei Signori dei Draghi era insaziabile. Dalla valle del fiume Rhoyne, una regina unì il suo popolo, costruì una flotta e salpò verso rive più sicure.
E oggi, dinanzi a voi, si scontrano
Brandon Stark "il Costruttore"
e
Nymeria
Il primo degli Stark, la prima dei Nimeros Martell. Non spendo altre parole, vi lascio alle descrizioni che avete già visto.
BRANDON STARK
1359a292ce8f2722765be2c12c879e44'1359a292ce8f2722765be2c12c879e44
personaggio mitologico, si sostiene sia vissuto nell’età degli Eroi, più precisamente ottomila anni fa. Fu fondatore della dinastia Stark, fece costruire Grande Inverno e la Barriera. Si dice inoltre che, ancora bambino, abbia contribuito alla definitiva costruzione di Capo Tempesta dopo che gli dei del mare furibondi avevano raso al suolo ogni edificio precedente. Si ritiene comunemente che anche il Dono di Brandon, il territorio gestito dai Guardiani della Notte per il loro sostentamento, sia stato loro donato dal Costruttore, ma alcuni storici argomentano che fu un suo successore. Infatti, Brandon Stark è certamente il personaggio il cui nome è stato più spesso dato a un neonato.
NYMERIA
3b24238a3ebe1f0caa0d3a98bb6db3dd'3b24238a3ebe1f0caa0d3a98bb6db3dd
regina della Rhoyne, un largo fiume del continente orientale presso le Città Libere, si dice che condusse un esercito di diecimila navi cariche di donne guerriere a Dorne; qui arrivata, diede fuoco alle navi per mostrare la sua determinazione, poi si alleò e sposò lord Mors Martell, con cui conquistò tutta Dorne. La più importante donna delle leggende di Westeros.
e ora... Votate! Sperando che si torni a vedere un po' di voti... scarseggiamo ragazzi ^_^
Nymeria.
Si è battuta per la parità dei sessi e non ha costruito fastidiosi muriccioli.