Brandon Strak, nonostante sia il capostipite, non mi ha mai ispirato alcunchè.
Di Nymeria, invece, vorrei saperne molto di più perciò il mio voto a lei!
all'inizio della saga nymeria mi piaceva molto perchè era l'ispirazione di arya ma soprattutto perchè è il nome della sua meta-lupa...
ora voto BRANDON IL COSTRUTTORE
punti a suo favore:
-capostipite Stark
-fondatore di grande inverno
-costruttore della barriera e di capo tempesta
...direi che come hanno detto in molti se non ci fosse stato lui gli stark vivrebbero in tenda e gli estranei farebbero l'autostop sulla strada del re!
Brandon!
Stark, dove siete finiti?!?!?
Fan di Aegon, non volete vendetta?
Francamente, sono fiero di votare qualcuno che non è passato alla storia per aver massacrato qualche decina di migliaia di persone, per aver distrutto, ma per aver costruito qualcosa di unico e inimmaginabile.
Francamente, sono fiero di votare qualcuno che non è passato alla storia per aver massacrato qualche decina di migliaia di persone, per aver distrutto, ma per aver costruito qualcosa di unico e inimmaginabile.
Bè...se è per questo, Nymeria ha "costruito" un'intera nazione, e scusate se è poco :stralol:
Ecco espresso il mio pensiero in due righe e senza neanche un errore grammaticale :stralol:
forza Brandon!!!
Si narra che anche i giapponesi per costruire le case anti sismiche chiesero consiglio a lui, i Cinesi per non essere da meno gli fecero progettare la Grande Muraglia, poi gli Egiziani lo chiamarono per le Piramidi, dopo di che i Romani lo chiamarono per un consulto tecnico per il Colosseo, infine gli Americani chiesero il suo aiuto per il doppio cheeseburger... come fa entrare tutta quella roba in due fette di pane... ancora oggi mistero irrisolto!!
:stralol:
Difficilissimo questa volta.....
;) :wacko: :wacko:
Pe fedeltà direi BRANDON (W gli Stark!)
Nymeria, non avertene a male, ti voglio bene lo stesso... :blink:
Tra Brandon che ha inventato le Lego e Nymeria che ha inventato il 69 voto Nymeria.
Questa è sicuramente la più spettacolare propaganda fino ad ora. :stralol:
Nymera!
:stralol:
Brandon il Costruttore senza dubbio.
Ancora sto rosicando per Aegon I... :stralol:
Brandon!
Stark, dove siete finiti?!?!?
Fan di Aegon, non volete vendetta?
quoto vendetta x aegon I :stralol: :blink: ;) :wacko: :wacko: :smack: :smack: :dart:
vediamo di far vincere brandon :dart:
Per Aegon. Per i lego. Per gli errori grammaticali :stralol: dò il mio voto a Brandon.
Dall'ultimo aggiornamento il divario è rimasto praticamente invariato, Brandon ha guadagnato solo due punti di differenza, compreso il mio voto: è tuttora in vantaggio Nymeria 20-16.
Io non ci sarò nel week-end, mi raccomando fate vincere Nymeria!
Donne mi affido a voi, votate per una delle poche vere eroine delle Cronache :stralol:
Uomini...ricordatevi del 69!! :blink:
scelta molto complessa, ma io voto stark!!!!!!!! go brandon go!!!!
srry nymeria
Uomini...ricordatevi del 69!
Egregia corte, reclamo: con questi "bassi" riferimenti a potenziali favori sessuali, la propaganda di Nymeria utilizza sistemi chiaramente scorretti ed illegittimi...per quanto un 69 con Nymeria... ;) :unsure:
per quanto un 69 con Nymeria... :D :D
Una regina guerriera del genere? Io non lo farei, sarebbe capace di... ehm... avete capito cosa intendo. SGNAFF!! ;) :unsure:
Votate Brandon per l'integrità del vostro corpo!