Il mio voto va a Brandon Stark il Costruttore! ;)
Uffiiii sono di nuovo indecisa... stavo quasi per votare Nymeria, ma poi alcuni post mi han messa in crisi ._.
Mi sa che voto all'ultimo minuto, va XD
Gente... perché siamo a meno di quaranta (38) voti dopo due giorni e passa di gara? A cosa è dovuto questo crollo di affluenze dei voti? E sì che la durata degli scontri è aumentata, e sono anche molto più appassionanti che nel primo turno, dove tanti erano scontati...
Secondo me le dichiarazioni di Martin sul suo sito hanno distolto un po' l'attenzione dallo scontro....
Voto Brandon ;)
20-19 se non sbaglio i conti.....Idriel, quanto vuoi per votare subito per Brandon e pareggiare?
Che sia la volta buona che il buon Beric dovrà ricorrere allo spareggio, e così finalmente scopriremo tutti questo fantomatico sistema? Se così fosse....VOTATE PER BRANDON!
P.S. - qualora l'infallibile sistema consistesse nel prolungamento dei voti, in una sorta di sudden death (il primo che becca un altro voito vince) o nella ripetizione dell'incontro....il caro Beric potrebbe risarcirsi tutti pagando una sana ed abbondante cena di pesce...
Sono assolutamente indeciso, per una lunga serie di motivi che non starò qui a spiegare.
In ogni caso voto Brandon. 20 a 20 a 5 ore dalla scadenza. Lo spareggione si avvicina.
siniori e siniore PARITA'
LO SPAREGGIO SI AVVICINA ;)
Su, forza, mi serve una sola persona che voti, così io voto l'altro personaggio e scopriamo il metodo del pareggio! Altrimenti mi astengo, perché voglio scoprirlo!!!
20-19 se non sbaglio i conti.....Idriel, quanto vuoi per votare subito per Brandon e pareggiare?
Che sia la volta buona che il buon Beric dovrà ricorrere allo spareggio, e così finalmente scopriremo tutti questo fantomatico sistema? Se così fosse....VOTATE PER BRANDON!
Non sperateci affatto... Per un curioso caso del destino, e vi giuro che non c'è nulla di programmato in tutto ciò, Beric è da qualche giorno assente e tornerà in settimana, non si sa bene quando. Quindi, in caso di pareggio, se non riesco a farmi rivelare il segretissimo metodo prima, il risultato resterà sospeso fino al suo ritorno.
Lo ripeto, non c'è niente sotto... semplicemente il PC di Beric si è guastato settimana scorsa, niente di volontario quindi, oso sperare
;) :unsure:
E voi, ANDATE AVANTI A VOTARE!
ps: confermo il momentaneo pareggio 20-20
voto Brandon il costruttore!
Grazie Gianlu! Ora posso votare! ;)
... e pure per chi avevo intenzione di votare dall'inizio! :unsure:
Vai Nymeriuccia! :D
Io sto con Brandon
Brandon Stark il costruttore