Sapete che stavolta è proprio difficile??? :figo: :figo: :figo:
La leggenda di Bael il bardo è molto bella, e lo scherzetto fatto allo Stark è veramente splendido!Rimanere un anno nascosti a Grande Inverno...mitico!
Lyonel non lo conosco, però un cavaliere che ride mentre disarciona i nemici ha effettivamente il suo interesse goliardico...
Boh... :figo: :figo: :figo:
Entrambi mi stanno simaptici, ma stavolta penso che abbandonerò il gelido Nord e mi trasferirò al piovoso Sud...
Voto Lyonel Baratheon!
Lyonel non lo conosco, però un cavaliere che ride mentre disarciona i nemici ha effettivamente il suo interesse goliardico...
Ottima scelta!! :figo: Lyonel è straordinario.Dei cavalieri ad Ashford è quello più divertente. Certo che siete in tanti a non avere ancora letto "Il cavaliere errante"...ragazzi leggetelo, è davvero ben fatto questo prequel della saga. Io ho impiegato anni a convincermi a leggerlo, ma ne è valsa la pena!!! :figo:
Ciao
Bry :figo:
bael..mi piacciono i personaggi tormentati
Lyonel Baratheon "La Tempesta Che Ride"
^_^ ^_^
Lyonel Baratheon "la Tempesta che ride"
TEMPESTA CHE RIDE
perché ci vuole fegato e in fondo i baratheon, tranne stannis, non sono male...
Lyonel spacca!!!!
^_^
Lyonel Baratheon
RUSH FINALE!!!
Pochissimissimi voti di vantaggio ancora per Bael... Avanti, sostenitori della Tempesta! Avanti, gente allegra che pensa che disarcionare i rivali ridendo è meglio che buttarsi dalle mura per la tristezza! Avanti, tutti voi che avete votato Dunk... senza Lyonel Baratheon il giudizio dei sette non sarebbe andato com'è andato
C'È NELL'ARIA UN TUONO... È UNA TEMPESTA CHE RIDE E CHE CHIAMA I VOSTRI VOTI!
^_^
voto LYONEL BARATHEON, LA TEMPESTA CHE RIDE
voto Lyonel Baratheon
voto Bael il bardo! ^_^
Bael, dai. ^_^
Questo sì che è stato un match tirato!!!!
Fino all'ultimo i due contendenti si sono inseguiti, rendendo incerto l'esito dello scontro... Scontro terminato veramente al fotofinish dopo una serie di sorpassi e controsorpassi, con il seguente punteggio!
Bael "Il Bardo" - Lyonel Baratheon "La Tempesta Che Ride": 27 - 25
Uno scarto veramente esiguo, ma sufficiente a determinare il vincitore tra la tonante risata del Baratheon e il delicato suono dell'arpa del Re oltre la Barriera...
A breve il prossimo duello!
PS: menzione speciale a Neshira che ha votato ad un secondo dalla fine. ^_^
Sedicesimo match, e grandi personaggi anche questa volta...
Come presentare personaggi di simile spessore?
Le parole forse non bastano, sono sufficienti i nomi... E che allora i loro nomi risuonino forte e chiaro!!
Ecco a voi
Arthur Dayne "La Spada Dell'Alba"
e
Harren "Il Nero"
Come sempre, ecco le descrizioni preparate da khal Rakharo!
ARTHUR DAYNE
e193ce33f791d726fc48d9b9df113d8c'e193ce33f791d726fc48d9b9df113d8c
Fratello del padre di Edric, l’attuale lord Dayne, fu forse l’ultimo dei cavalieri leggendari: ritenuto il miglior cavaliere del tempo e il più letale degli spadaccini, forse solo il suo migliore amico Rhaegar gli stava alla pari. Membro della guardia reale di Aerys, brandiva la spada Alba, forgiata con il metallo bianco di una stella cadente. Quando la Guardia Reale affrontò la Confraternita del Bosco del Re, tremenda banda di fuorilegge, Arthur Dayne fu tra i principali protagonisti duellando e infine uccidendo il Cavaliere Sorridente, il più pericolo dei banditi. Arthur Dayne morì alla Torre della Gioia, quando con i suoi confratelli Gerold hightower e Oswell Whent cadde sotto le armi di Eddard Stark e sei suoi alfieri; cinque di loro accompagnarono le ultime Guardie di Aerys nella tomba, e tutti esalarono il loro ultimo respiro prima che Eddard Stark e Howland Reed avessero infine il sopravvento sulla Spada dell’Alba.
HARREN
1b329d569902b22992a81377305d2c39'1b329d569902b22992a81377305d2c39
Nipote di re Harwyn Hoare "Manodura", il re delle Isole di Ferro che conquistò il Tridente. Era un tiranno arrogante e superbo, ben poco amato dai suoi sudditi, e quando Aegon il Conquistatore giunse alla conquista rimase presto senza sostenitori. Harren fu tanto arrogante da voler veder costruito il castello con le sale più grandi e le torri più colossali di Westeros, quella mostruosa fortezza a cui diede il nome di Harrenhal. Per costruirla impiegò quarant’anni e ridusse alla miseria le Isole e i Fiumi. Il giorno stesso in cui fu terminata, giunse la notizia dello sbarco di Aegon; poco tempo dopo, i suoi draghi assaltarono il suo castello praticamente vuoto, bruciarono le torri e entro di esse bruciarono vivo pure Harren il Nero, ultimo re delle Isole di Ferro.