Uff...nessuno dei due mi dice nulla di particolare...ma alla fine voto per
Lynoel "Stormlaughter" Baratheon
non fosse altro che è uno abbastanza divertente ed onesto da ammettere che:
SPOILER ICE (o THK)
4007009a881c78ba6e1ce50fb9e206f1'4007009a881c78ba6e1ce50fb9e206f1
- partecipa al torneo perchè Egg supera il suo scudiero e gli rovescia un coppa di vino in testa per farsi scoltare (ma ve lo immaginate con i capelli bagnati e la faccia gocciolante?)
- ammette di farlo perchè non vuole perdersi il piacere del duello e di "torcere il naso al principe Maekar" (e già si capisce che non c'era buonissimo sangue)
- riesce a tenere testa ad avversari di tutto rispetto pur ammettendo implicitamente che il merito è soprattutto di Baelor
Bael ha il suo fascino, ma un Baraethon che ride mentre disarciona gli avversari è troppo spettacolare.
Voto Lyonel
Lyonel
Nooooooooo...nel weekend mi sono perso lo scontro di Duncan ^_^ :dart: ^_^ ^_^ ...DOH ^_^
....meno male che ha vinto lui ^_^
mittttico Dunk ^_^
Ciao
bry ^_^
Lyonel mi è rimasto nel cuore per SPOILER Da "Il Cavaliere Errante"650cab560aa73deb0cee7bcf45ee334f'650cab560aa73deb0cee7bcf45ee334f
aver preso le parti di Dunk
Poi è un grande!!
Con questo non sminuisco Bael....ma non lo conosco mica tanto bene.
Voto a LYONEL "La tempesta che ride"
Ciao
bry :dart:
Da 5 - 0 a 6 - 6...
Che recupero per il Baratheon! :dart:
Bael.
Troppo affascinante la sua storia! :dart:
Voto Bael
voto LYONEL BARATHEON
Lyonel Baratheon! Lo conosco solo in chiave fumetto, ma é un tipo troppo unico per non essere votato!!! :dart:
Bael il Bardo!
bael il bardo anche se un po' mi spiace
Forza lettori de "il cavaliere errante"....non può non avervi fatto morire dalle risate Lyonel.....
VOTATE VOTATE VOTATE :dart:
:figo: :figo: :figo: :figo:
La decisione è difficile, i personaggi sono entrambi molto simaptici...
Penso che aspetterò le campagne elettorali...
Qualcuno sa dove si trova "Il Cavaliere Errante"?In fumetteria?
Ni-hao!
Qualcuno sa dove si trova "Il Cavaliere Errante"?In fumetteria?
Ni-hao!
Ti linko la risposta del saggio Koorlich ---> DUNK & EGG. Tutte le risposte a domande circa le pubblicazioni dello Zio Martin dioverse dalle Cronache le trovi nella sezione del forum "La torre delle ombre".
Comunque in fumetteria dovresti trovarlo.
Ciao
Bry :figo: