Arthur, speriamo che possa in futuro vendicare il suo amico Toro Bianco
Arthur Dayne
Arthur Dayne, un tipo yeah
Come non votare ARTHUR DAYNE.E' il personaggio "leggendario" o comunque "morto" all'inizio delle cronache che più mi ha affascinato e colpito,forse anche per il suo legame con Eddard Stark(anche tramite la sorella Ashara).E poi il suo nome,la spada dell'alba,e la sua fama di spadaccino...ce ne sono voluti sei per sconfiggere lui e altri due come lui e non credo che uno come Ned Stark fosse un pessimo spadaccino.Mi spiace per Harren(altro personaggio intrigante),ma la spada dell'alba per me ha la priorità su qualsiasi altro personaggio esistito ed esistente a Westeros.
Mi aggiungo al plebiscito per Arthur Dayne.
Adoro la sua aura leggendaria e soffusa di un impalpabile velo di malinconia ...
Arthur Dayne la leggenda,...
l'ultimo VERO cavaliere!!!!
^_^ speriamo di scoprire qualcosa di più sul suo conto,... (i flascback sono la parte delle cronache che "prediligo",... e adoro La Spada d'Alba!!!!)
votate tutti,... sarebbe bello vedere un schoothaut (termine di hockey su ghiaccio che significa non prendere reti!)
hehehe Dayne 40 Harren 0
Due personaggi importanti, ma un plebiscito annunciato: voto Arthur Dayne!!
Bye bye ^_^ ^_^
Arthur Dayne...non fosse che per il sorriso triste con cui saluta Eddard Stark prima dell'ultimo duello.
Dopo aver visto perdere il mitico Lyonel Baratheon ^_^ , non potrei sopportare la sconfitta di un ulteriore paladino dei sette regni: voto ARTHUR DAYNE!
Arhur Dayne!! ^_^
mi spiace per il nero, ma arthur è più leggenda.....
voto la SPADA DELL'ALBA
Arthur Dayne ^_^
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
La spada dell'alba.
Mi aggiungo al plebiscito per Arthur Dayne.
Adoro la sua aura leggendaria e soffusa di un impalpabile velo di malinconia ...
quoto il mitico Arthur Dayne
direi un plebiscito....... ^_^