Simpatico la Tempesta che Ride... ma Bael è Bael, c'è poco da fare :figo:
I Baratheon sono simpatici (a parte quel bue di Stannis), ma Bael il Bardo spacca, voto il re oltre la barriera
P.S. Brynden, bellissima la tua nuova firma :figo:
Non avendo letto THK forse il mio non è un giudizio obbiettivo, ma confrontando le due storie mi pare che quella di Bael sia decisamente più leggendaria. E molto malinconica.
Vai Bael! :figo:
stavolta voto Baratheon! Lyonel Laughing Storm!
P.S. Brynden, bellissima la tua nuova firma :figo: [/color]
Grazie :figo:
Ciao
Bry :figo:
P.S. Brynden, bellissima la tua nuova firma :figo: [/color]
Si si, proprio bella :figo:: infatti è tutto il pomeriggio che canticchio "...conte dacula sei forte..." i miei colleghi mi stanno gia guardando male :figo:
Forza ragazzi, votate baratheon, che come lui non ce n'é!
stavolta voto Baratheon! Lyonel Stormlaughter!
Ehmm... Laughing Storm :figo:
Bael, figofigo, ma boh, ce ne sono tante di leggende fighefighe.
Preferisco le risate roboanti del Baratheon! LAAAFINNNN' STOOOOOOOOOOOOORM :figo: :figo: :figo:
E poi devo addurre un motivo, chiamato Tya Lannister, di cui ho scoperto da poco il nome (in italiano è stato omesso...) che ritengo essere cognata di Lyonel. Alla sua bistrattata memoria, voto il cavaliere che staccava gli ornamenti agli elmi altrui e li gettava alla folla.
BWAHAHAHAHAHHAHAHA! :figo: :figo: :D
Lyonel Baratheon... :figo:
I Baratheon sono sempre simpatici...(togliendo Stannis)
voto LYONEL BARATHEON
BAEL!!!
io voto per Bael il Bardo..
.. il grande daddy
stavolta voto Baratheon! Lyonel Stormlaughter!
Ehmm... Laughing Storm :figo:
Bael, figofigo, ma boh, ce ne sono tante di leggende fighefighe.
Preferisco le risate roboanti del Baratheon! LAAAFINNNN' STOOOOOOOOOOOOORM :figo: :figo: :figo:
E poi devo addurre un motivo, chiamato Tya Lannister, di cui ho scoperto da poco il nome (in italiano è stato omesso...) che ritengo essere cognata di Lyonel. Alla sua bistrattata memoria, voto il cavaliere che staccava gli ornamenti agli elmi altrui e li gettava alla folla.
BWAHAHAHAHAHHAHAHA! :figo: :D ^_^
che figura! :figo:
*me si sbatte la testa sull'armadio
Ma volete mettere??
Voto il Bardo, un grandissimo!! :figo:
VOTO LYONEL
.. non mi piacciono i bardi.. proprio come professione.. tanto meno se leggendari..
Baratheon!