/me triste ^_^ ...ha vinto un'altra leggenda sconosciuta!! ^_^
Ovviamente non nutro dubbi, e come sempre mi esprimo tempestivamente.
ARTHUR DAYNE -----> La leggendaria Spada Dell'Alba ^_^ :D ^_^
bry ^_^
Mi uniformo alla massa e voto per Arturo Daino pure io.
Già che ci siamo aggiorno il punteggio!
La gara è tiratissima, i contendenti sono separati da pochissimo punti, l'emozione è alle stelle!!!!
OK, scherzavo.
17 - 0, con il mio voto.
17-1
Harren ha dietro una storia più leggendaria, ha dato vita a una fila di leggende collaterali su Harrenal, e poi ha una storia di ambizione e maledizione... insomma molto più avvincente di una leggendina più piccola e recente...
Haren il Nero
E questo è un voto inutile. ^_^
Arthur Dayne
Gara a senso unico...o quasi. ^_^
Ser Arthur Dayne, Spada dell'Alba, senza alcun dubbio
17-1
Harren ha dietro una storia più leggendaria, ha dato vita a una fila di leggende collaterali su Harrenal, e poi ha una storia di ambizione e maledizione... insomma molto più avvincente di una leggendina più piccola e recente...
Haren il Nero
E questo è un voto inutile.
Grazie Iskall per aver dato un senso a questo match... e per ridurre i miei sensi di colpa (see, dai!) nel votare
SER ARTHUR DAYNE, LA SPADA DELL'ALBA
...ovvero l'annunciatissimo vincitore.
Secondo me, già che c'eravate,Arthur Dayne potevate farlo passare direttamente al secondo turno... ^_^
...No,dai.Scherzo.Altro match che aspettavo da mesi, e non posso esimermi dal votare per
Arthur Dayne
Non che Harren non sia un personaggio intrigante, ma nel suo caso penso che Martin abbia limitato un po' troppo le notizie, presentandole "unilateralmente" come un pazzo megalomane e tirannico(tratti sorprendetemente comuni nel Popolo di Ferro ^_^ ), mentre Arthur Dayne è veramente un ^_^ : ogni volta che si parla di cavalieri con la C maiuscola, spunta fuori; è protagonista del flashback forse più bello delle Cronache e la sua morte apre scenari "romanitici" molto intriganti per la famigghia Stark.Quindi...
Arthur Dayne tutta la vita!!!!! :D :D :D :D :D :D
Povero Lyonel...mi mancherà la tua risata ^_^
Voto per il mio migliore amico, a cui ho affidato quanto avevo di più caro, e che è morto per difenderlo.
ARTHUR DAYNE...il più grande Cavaliere dei suoi tempi.
Che il Toro Bianco tuo Comandante sia vendicato
dopo il toro bianco è uscito anche lyonel.....DOH ^_^
Cattivo è bello, per cui mi associo all'Estranea e do il mio inutilissimo voto per HARREN IL NERO
Arthur Dayne ^_^
La Spada dell'Alba.
Arthur Dayne ^_^