arthur dayne
aho ma quando me lo dite che è ripartito un deathmatch! Cavolo a quanto vedo non sono riuscito a salvare il mio confratello, il Toro Bianco..beh almeno darò il mio appoggio all'altro dei mitici tre della Torre della Gioia..voto Arthur Dayne!
Assolutamente La Spada dell'Alba! ^_^ ^_^
Forse il mio personaggio preferito dell'intera saga..almeno finora! ^_^
Per Gerold Hightower.
Per Oswell Whent, Jonothor Darry, Lewyn Martell, travolti dalla rovina di Aerys.
Per Serwyn dallo Scudo a Specchio, per il Grifone Pallido di Connington, per il Demone di Darry, per Ryam Redwyne, per Criston Cole (massì dai). Per Erryk ed Arryk, per i sette fratelli Darklyn, per Jeffory Norcross Neveryield, per Michael Mertyns il Gufo Bianco, per Terrence Toyne, per Gwayne Corbray, Donnel di Duskendale e Roland Crakehall e Willem Wylde. Per Lucamore Strong quanto per Aemon Targaryen, Cavaliere del Drago.
Per la Guardia Reale, che non fugge.
Per Lyonel, che non c'entra nulla, ma ce l'ha quasi fatta.
Per lo shoot-out hockeystico ormai sfumato XD (che poi pensare all'hockey mi fa male ^_^ )
Nemmeno io ce la faccio a votare Harren il Nero. Esplicitando, voto per A. D.
premettendo che il popolo delle isole di ferro proprio non lo digeristo (harren il nero, poi...), voto senz'altro
LA SPADA DELL'ALBA!!!!
ARTHUR DAYNE! La Spada dell'Alba, tutta la vita!
Ma sì dai, stavolta voto la Guardia reale.
Arthur Dayne.
^_^
All'ultimo cavaliere, alla spada dell'alba, ad Arthur Dayne! ^_^
Il mio voto va a lui!
Voto Arthur Dayne, la Spada dell'Alba!!
Arthur Dayne
Troppi voti per Dayne...
Io do il mio ad Harren!
Il costruttore di quella mostruosità nota come Harrenta!!!
^_^
Arthur Dayne senza ombra di dubbio.
Arthur Dayne a questo punto lo vedo candidato alla vittoria finale del deathmatch!!!E' troppo un beniamino!
Per Serwyn dallo Scudo a Specchio, per il Grifone Pallido di Connington, per il Demone di Darry, per Ryam Redwyne, per Criston Cole (massì dai). Per Erryk ed Arryk, per i sette fratelli Darklyn, per Jeffory Norcross Neveryield, per Michael Mertyns il Gufo Bianco, per Terrence Toyne, per Gwayne Corbray, Donnel di Duskendale e Roland Crakehall e Willem Wylde. Per Lucamore Strong quanto per Aemon Targaryen, Cavaliere del Drago.
Khal ti sei condannato da solo!!! :sbav: ....lo sai che ci aspettiamo al più presto una descrizione di questi personaggi e dei motivi che li legano alla rovina dei Targaryen, vero? ^_^ >_>
Per Lyonel, che non c'entra nulla, ma ce l'ha quasi fatta.
...il colpevole è Beric, ci ha traditi e ha votato per Bael!!! ^_^
Bry :sbav:
siamo 36 (o 37 ho perso il conto) a 3.....
mamma che legnata ^_^ ^_^ >_>