Voto per il Re della Notte...dopotutto lui ha fatto ciò che ha fatto per amore...non per pazzia
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:wacko: :D ^_^ ;) :D
>) >) >) >) >)
RE DELLA NOTTE
Lui sì che aveva capito tutto :figo:
Beh, ovviamente il Re della Notte, anche se sono sicuro che ci sarà chi vota Targa anche stavolta
Voto anch'io per il Re della Notte, personaggio di ben altro fascino rispetto al Targaryen da neurodeliri :wacko:
Beh questa sfida ha sicuramente una cosa positiva: finalmente vince un cattivo eh eh eh.
Comunque voto per il Re della Notte, molto più affascinante nella sua malvagità.
Il Re della Notte :wacko:
Il Re della Notte!!!
Oh ma che UNA volta vinca il personaggio che voto?
Uff...
Oh, forse stavolta vinco!
Voto il Re della Notte. Anche solo per il nome, molto più suggestivo!
Il Re della notte
anche se bisogna ammettere che il buon vecchio pazzo aveva una bellissima fantasia per le uccisioni crudeli...affascinante nella sua follia, però decisamente troppo paranoico...
Vi stupirò votando per un targaryen....
per due motivi:
2a58685d83251f1865f72b815aa8cd59'2a58685d83251f1865f72b815aa8cd59
1) se non sbaglio, è l'unico "flashback" delle cronache che ricordo, ovvero quando dice a Tywin che non avrebbe fatto sposare Cersei a suo figlio, un momento molto figo, in cui sembra pazzo ma geniale... 2) ha avuto il gran merito di farsi ammazzare da Jaime, di questo lo ringrazio :wacko:
Il re della notte,senza alcun dubbio!(e in effetti basta con questi Targaryen!!!tra membri puri e bastardi vari non so quanti ce ne sono stati in gara finora!)
Aerys II Targaryen,...
E come disse qualcuno :wacko:
< ,... tutto parte da Aerys!!,.... >
Voto il Re della Notte :wacko: . Aerys II non merita neanche la più piccola attenzione per come è riuscito a perdere il trono e distruggere tutto quello che era stato costruito trecento anni prima. :D ^_^ ;)
Bye Bye
Il fascino misterioso del Re della notte e del suo amorevole ghiacciolo mi spinge a votare per lui.
Re della Notte dunque.
Mai e poi mai consegnerò il mio voto ad un pazzo inquisitore come Aerys.
Ciao
bry :wacko: