Entra Registrati
Il Legend Death Match delle Cronache ;)
di Lord Beric
creato il 06 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Gerold Dayne
Confratello
Utente
233 messaggi
Ser Gerold Dayne
Confratello

S

Utente
233 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 17:03

Bè Lyanna è molto intrigante...ma come hanno detto in molto si vota la leggenda..e personalmente credo che Joramun abbia fatto la storia di ASOIAF piu di Lyanna Stark...quindi il mio voto va Al Re oltre la Barriera..JORAMUN!

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25172 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25172 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 17:05 Autore

Fare la storia... Se pensiamo che fu per il rapimento di Lyanna che Rickard e Brandon Stark andarono ad Approdo dove furono uccisi da Aerys, se pensiamo che fu per lei che Robert alzò i vessilli di guerra, spalleggiato da Eddard, Jon e Hoster, se pensiamo che grazie a lei potrebbe essere nato un eventuale Principe del Ghiaccio e del Fuoco... Beh, ha condizionato tutti gli eventi degli ultimi due decenni.

Joramun ha fatto una cosa e mezza: contrubuire ad affossare il Re della Notte, e costruire un leggendario corno che non si sa se esista e che in ogni caso non è mai stato usato, quindi il cui impatto sul mondo è attualmente molto basso.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 18:20

Lyanna

P
Porta
Confratello
Utente
168 messaggi
Porta
Confratello

P

Utente
168 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 18:24

LYANNA STARK !!!

N
Nameless
Confratello
Utente
175 messaggi
Nameless
Confratello

N

Utente
175 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 18:26

LYANNA.

J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 18:39

decisamente LADY LYANNA STARK, i bruti dovrebbero rimanere a farsi i fattacci loro oltre la Barriera ;)

EDIT: non è possibile, anche stavolta io e Lord Tywin Lannister abbiamo votato diverso ;)

Tu, ser mio figlio, lo fai apposta a metterti contro tuo padre :huh: (ah, il conflitto generazionale!)

Ma dai, qui si parla di personaggi LEGGENDARI, non di ragazzine promesse a uno, che poi se la fanno con un altro

:o ti giuro ho votato senza leggere la seconda pagina dove c'è il tuo post...

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 18:44

per una volta "bacchetto" il nostro khal perchè nel riassuntino di lyanna, oltre alla teoria R+L=J avrebbe potuto accennare anche all'altra, riguardante i fatti accaduti al torneo di Harrenhal

;) :huh: ;)

Chiedo mestissimamente pubblico perdono. Purtroppo, benché i Dothraki siano una razza superiore ed io tra di loro sono esempio di grande attenzione e impegno in tutto ciò che compio, nonché mi avvicino all'essere perfetto nonché eccetera... (mi sembro Kruppe) resto un essere umano e soggetto a errori e dimenticanze. Ringrazio quindi Raya e chiunque altro dovesse in passato e in futuro trovare errori in qualsiasi mio post.

Ho apportato una correzione, debitamente segnalata tra => ... <=. Grazie ancora.

V
Varamyr
Confratello
Utente
87 messaggi
Varamyr
Confratello

V

Utente
87 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 19:01

Fare la storia... Se pensiamo che fu per il rapimento di Lyanna che Rickard e Brandon Stark andarono ad Approdo dove furono uccisi da Aerys, se pensiamo che fu per lei che Robert alzò i vessilli di guerra, spalleggiato da Eddard, Jon e Hoster, se pensiamo che grazie a lei potrebbe essere nato un eventuale Principe del Ghiaccio e del Fuoco... Beh, ha condizionato tutti gli eventi degli ultimi due decenni.

Joramun ha fatto una cosa e mezza: contrubuire ad affossare il Re della Notte, e costruire un leggendario corno che non si sa se esista e che in ogni caso non è mai stato usato, quindi il cui impatto sul mondo è attualmente molto basso.

Quoto in pieno e il mio voto va a Lyanna ;)

R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 19:02

(mi sembro Kruppe)

Geniale ;) :huh:

Per questo verrai pienamente riabilitato - e la fustigazione sui malleoli proposta da Beric condonata.

T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 19:30

Voto Joramun.

Ribadisco quello già detto da alcuni: qui si parla di leggende, e secondo me Lyanna non lo è.

Inoltre il base alle motivazioni di Beric e Raya ora la ritengo pure responsabile della morte di buona parte della sua famiglia...

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 20:11

Io voto LYANNA STARK.

Al nord!!!!

R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 20:15

Inoltre il base alle motivazioni di Beric e Raya ora la ritengo pure responsabile della morte di buona parte della sua famiglia...

Dissento, al di là della votazione.

SPOILER SU TUTTA LA SAGA

2c3c945f2c001f9fc23bc770aa6ec79b'2c3c945f2c001f9fc23bc770aa6ec79b

Gli Stark nel complesso sono responsabili delle disgrazie che si sono tirati addosso negli ultimi vent'anni.

Sinceramente Lyanna ha agito da persona libera - da donna libera, diciamocelo - rifiutando di accettare il matrimonio imposto dalla famiglia e scegliendosi un altro uomo. Mi pare che sia lei sia il suo amante abbiano finito per pagarla fin troppo salata. Che poi il resto della famiglia, Benjen escluso suppongo, si sia inalberato e abbia inanellato una serie idiozie a raffica...prima delle quali presentarsi a corte, sapendo che il re fosse notoriamente pazzo da legare...beh, direi proprio che non lo si possa imputare a'sta povera ragazza.

Ha tutta la mia solidarietà.

Tu lo avresti sposato uno schifo di essere umano come Robert, anche se era amico di tuo fratello?

;)

S
Silvia Dibo
Confratello
Utente
242 messaggi
Silvia Dibo
Confratello

S

Utente
242 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 20:33

il mio voto va a Lady Lyanna Stark....

ciao ;)

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 20:39

Per una volta che non capita un drago, un tiranno o un essere perfettino-simil-stark lo si vota!

W Joramun, w l'unica monarchia liberal-costituzionale dei sette regni ( o meglio fuori...)

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria