Per quanto riguarda l'ultima frase hai ragione e ho sbagliato ad usare il termine "fomentare". Non riesco a capire quello che dici su Robert. Infine anche il Re della Notte aveva iniziato come un sano di mente ma la mente l'ha persa per un motivo (più o meno valido) mentre Aerys II che motivo aveva di perdere il senno
:wacko: :D ^_^ ?
Su Robert: trovo immeritevole dire "Aerys ha perso il trono". Non nego abbia avuto responsabilità in questo (primo, provocando la guerra; secondo, cambiando Primi Cavalieri come se fossero calzette sporche), ma dimenticare il ruolo avuto da chi stava dall'altra parte è ingiusto. La battaglia del tridente non l'ha persa Aerys; l'ha vinta Robert, uccidendo Rhaegar e sconfiggendo un esercito più numeroso del suo. Se al posto di Robert ci fosse stato un Mace Tyrell a guidare quegli eserciti, non sarebbe nemmeno riuscito a chiamare sotto le sue bandiere tutti i suoi alfieri...
Sulla salute mentale, come giustamente detto, impazzire è qualcosa che capita, non si può condannare qualcuno per essere infermo. Mentre il Re della Notte è stato colto da incantesimo, vero, ma solo dopo essersi concesso quella scappatella col cadavere vivente. (almeno, così è come la interpreto io)
Il mio voto resta sospeso... Il Re della Notte mi disturba quanto Aerys, attendo buone argomentazioni.
Il mio voto resta sospeso... Il Re della Notte mi disturba quanto Aerys, attendo buone argomentazioni.
Il Re della Notte, con la sua ice-alleanza, è la panacea contro il global warming!!
Mai più 27 gradi a gennaio (a Torino ci sono stati) con il Re della Notte!
Sostieni anche tu il turismo sulle Alpi votando Re della Notte! Una piccola X sulla tua scheda elettorale per dimenticare per sempre l'incremento dell'effetto serra, per poter sciare e fare snowboard in libertà, per dimenticare mesi estivi roventi e siccitosi!
Per un futuro migliore, votate RE DELLA NOTTE!!!! :wacko: :D ^_^
Il Re della Notte, con la sua ice-alleanza, è la panacea contro il global warming!!
Sostieni anche tu il turismo sulle Alpi votando Re della Notte! Una piccola X sulla tua scheda elettorale per dimenticare per sempre l'incremento dell'effetto serra, per poter sciare e fare snowboard in libertà, per dimenticare mesi estivi roventi e siccitosi!
Per un futuro migliore, votate RE DELLA NOTTE!!!! >) >) >)
:wacko: :D ^_^ ;) :D
Posso votare di nuovo? :figo:
:wacko: :D ^_^
Piromane o criomane?
W i ghiacciai. Cedo alla superiore forza persuasiva di Beric e voto RE DELLA NOTTE.
Sulla salute mentale, come giustamente detto, impazzire è qualcosa che capita, non si può condannare qualcuno per essere infermo. Mentre il Re della Notte è stato colto da incantesimo, vero, ma solo dopo essersi concesso quella scappatella col cadavere vivente. (almeno, così è come la interpreto io)
Insomma se Aerys era uno schizofrenico paranoico il Re della Notte era un necrofilo, oltre che traditore del suo ordine e dei Sette Regni.
Almeno se la tizia fosse stata un'estranea avrei anche potuto capirlo (il fascino della creatura sovrannaturale), ma con una non-morta...CHE SCHIFO! :wacko:
Per un futuro migliore, votate RE DELLA NOTTE!!!! ;) :D :figo:
:wacko: :D ^_^
Mi faccio ingenuamente gabbare dalla propaganda elettorale e voto il Re della notte
Re della Notte! Re della Notte! Re della Notte! :singing:
Andò tutto bene finchè non si impicciarono Joramun e lo Stark. :singing:
Ergo non si sa cosa sarebbe successo se avesse continuato a dominare la confraternita, cioè quale fosse l'obiettivo finale.
Giusto Iskall!! :D
Probabilmente avrebbero reso il Muro un'efficentissima caserma mista invece del patetico monastero in rovina che è...e le reclute avrebbero fatto la fila! E avrebbero tenuto testa ad Aegon e ai suoi sputafuoco...6e7938946055c017dcffcf9932b67467'6e7938946055c017dcffcf9932b67467
Robb sarebbe RE e VIVO, pensateci fanciulle filo-Stark!
si si, voto il re della notte
...ok...delirio due...^_^
Assolutamente il Re della Notte, anche solo per il nome molto più evocativo
Sempre stata affascinata dai pazzi schizzati... però il Re della Notte ha molto più fascino, sìsì! :singing:
AVVISO: per cause di forza maggiore la chiusura di questo match, e la conseguente apertura del successivo, non potranno essere effettuate a mezzanotte; con ogni probabilità ci sarà una posticipazione di qualche ora. Ci scusiamo per il disagio.
La propaganda elettorale di Lord Beric mi ha colpito al cuore...
Quindi, per garantire inverni degni di cotale nome e Universiadi future(ormai a Torino stiamo finendo)con un bel po' di neve,
voto il Re della Notte.
voto il Re della Notte, fantasioso innovatore dei costumi sessuali della Barriera. Dopo decenni di Città della Talpa e di sicura sifilide, finalmente una sana apertura di orizzonti...dalla malattia alla necrofilia, tanto mica esiste un posto più disperatamente triste di 'sto muro ghiacciato in tutta Westeros.
Data l'allegria dei vivi in nero, il distinguerli dai non-morti è pura formalità.
:singing:
dalla malattia alla necrofilia, tanto mica esiste un posto più disperatamente triste di 'sto muro ghiacciato in tutta Westeros.
Data l'allegria dei vivi in nero, il distinguerli dai non-morti è pura formalità.
^_^
Poveri Guardiani della Notte...l'astinenza forzata è una brutta bestia, vedi che scherzi che fa :singing:
Lord Beric ha convinto anche me....
Il mio voto va al Re della Notte....
ciao :singing: