Scherzavo ovviamente.
In realtà dissento solo sul considerare meritevole di voto Lyanna perchè le sue azioni hanno avuto effetti indotti sulle vicende delle cronache. Allo stesso modo potremmo votare Cassana Estermont.
A dire il vero considero Lyanna, brava, bella, buona, coraggiosa, indipendente, orgogliosa, determinata, angelo del focolare ma anche demone tentatrice, e cosi' via insomma non la solita principessa stereotipata, ma il solito personaggio perfettino stereotipato. Per tutti questi motivi brindo alla sua morte, perchè la sua presenza da viva sarebbe stata insopportabile.
Venendo alla tua ultima domanda 3db3f3f32ad3085120e93f946aa67079'3db3f3f32ad3085120e93f946aa67079
direi proprio di no anche perchè condividere il talamo con Bud Spencer ubriaco che mi urla "nostra è la furia" penso mi turberebbe per il resto dei miei giorni
Venendo alla tua ultima domanda 88d1c37b0009cf1043c75baf1822116a'88d1c37b0009cf1043c75baf1822116a
direi proprio di no anche perchè condividere il talamo con Bud Spencer ubriaco che mi urla "nostra è la furia" penso mi turberebbe per il resto dei miei giorni
;) :huh: ;)
scusa ma sto schiattando dal ridere. povera, piccola cersei! aaaatroce! :o
LYANNA STARK
Raya e Lord Beric mi hanno convinto in pieno, abbiamo una "Elena" delle cronache, intriganti le ultime due righe della descrizione:
e095e285be37c89b90262e9ab58cb66d'e095e285be37c89b90262e9ab58cb66d
vuoi vedere che Daenerys ha un parente da sposare!
tutti gli eventi delle cronache derivano dalla questione Lyanna Stark...e poi era un personaggio "con gli attributi", proprio come Arya..quindi il mio voto va DECISAMENTE a Lyanna!!! ;)
Voto Joramun! I bruti mi sono sempre stati simpatici, in piu Joramun 45588e4fbb63e6352b860bf29c09bd25'45588e4fbb63e6352b860bf29c09bd25
deve essere stato un gran leader per riunire tutti i bruti, e avere avuto la saggezza di allearsi con gli Stark.
Lyanna.
ciao ;)
Continuo a pensare che Lyanna non abbia particolari meriti..quindi voto decisamente per JORAMUN!!!
Anche se come personaggio femminile è degno di lode ^____^
Ornella. ;)
Ragazzi per oggi vi saluto con una raccomandazione: facciamo vincere gli Stark!! ;) :huh:
Bye Bye ;) :o
La decisione è ardua... Joramun mi affascina, ma è pur sempre un Bruto e la mia stima per i Bruti è davvero vicina al sottosuolo..
Essendo Lyanna una Stark, e andando la mia fedeltà alla Casa Stark, sempre!....
VOTO LYANNA
Valutando obiettivamente, Lyanna è stato un personaggio chiave nella storia di Westeros, tanto più che le sue vicende interessano da vicino lo sviluppo futuro della saga.
Indi, senza particolare entusiasmo
Voto Lyanna
:wacko:
a me sta lyanna francamente sta antipatica
Prima di tutto, un aggiornamento. Lyanna sta vincendo per 30 voti contro 18.
Uno di quei trenta è il mio voto per Lyanna. Perché tanto non fa differenza, ormai =P
Ok, avevo quasi deciso di votare Joramun (tanto Lyanna che volevo vincesse vincerà) MA... non faccio favori a gente incoerente :P
Quindi Lyanna :wacko:
(bello votare Stark dopo tanti Targaryen :D)
E dopo tanti giorni di assenza, rieccomi qui... Anche se l'efficientissimo khal di certo non ha fatto sentire la mia mancanza. :D
Chiudiamo questo nordico match con il seguente punteggio!
Joramun - Lyanna Stark: 18 - 31
Dopo il Re in Ginocchio, il secondo lupo passa il turno!
E a breve.... A breve un match speciale, che determinerà anche il vincitore del Legend Premio Simpatia!!!! :wacko:
Eccoci pronti per il decimo scontro!!!
Uno scontro tra due benefattori di Westeros, uno scontro che eclisserà Balon Greyjoy - Walder Frey della scorsa edizione come concorso per Mr. Simpatia, uno scontro tra... Beh, tanto vale che li annunci!
Siore e siori, bimbe e bimbi, ecco a voi
Aerys II Targaryen "Il Re Folle"
contro
"Il Re Della Notte"
Per chi non conoscesse adeguatamente questi due simpaticoni, ecco le descrizioni preparate dall'ottimo khal Rakharo...
AERYS TARGARYEN
82eb93f82e08f639e8b45ca3232c446b'82eb93f82e08f639e8b45ca3232c446b
Figlio di Jaehaerys II, nacque nel 243 e regnò dal 262 al 283 e fu l’ultimo della dinastia Targaryen a sedere sul Trono di Spade. Sposato con sua sorella Rhaella, ebbe tre figli: Rhaegar, Viserys e Daenerys, nata dopo la sua morte. All’inizio del suo regno fu un buon re, aiutato dal Primo Cavaliere Tywin Lannister, e diede prosperità al regno e alla corona, ma la sua sanità mentale peggiorò col tempo fino a fargli meritare il soprannome che porta, e infine causando la ribellione guidata da Jon Arryn, Eddard Stark e Robert Baratheon che portò quest’ultimo sul trono. Era soggetto ad attacchi di isteria, che lo portavano ad essere durissimo coi presunti nemici e gli causarono molte cicatrici sul Trono di Spade. Negli ultimi anni, prese l’abitudine di bruciare vivi i suoi nemici nell’altofuoco e non accettava che ci fossero lame in sua presenza, nemmeno per tagliarli i capelli o le unghie: divenne mostruoso da vedere. Fu ucciso durante la ribellione di Robert Baratheon, dalla Guardia Reale Jaime Lannister che si meritò il soprannome di Sterminatore di re.
IL RE DELLA NOTTE
53b5fc0633e6640794f8764ad1785a08'53b5fc0633e6640794f8764ad1785a08
Tredicesimo Lord Comandante dei Guardiani della Notte, e di sicuro quello di cui resta un ricordo più cupo. Una notte vide una donna con la pelle pallida come la luna e dagli occhi blu come il ghiaccio, se ne innamorò. Ma quella donna era fredda come il ghiaccio, e con il suo seme le diede altresì la sua anima. La portò al Forte della notte, chiamò lei regina e se stesso re e con stregonerie legò la Confraternita alla sua volontà. Per fermare la sua sete di potere, il Re oltre la Barriera Joramun e il Re Stark dovettero unire le loro forze, finché lo Stark riuscì ad ucciderlo. Dopo la sua morte si scoprì che faceva sacrifici agli Estranei, e il suo nome fu dimenticato. Restano molte supposizioni: si parla di elenco dei possibili nomi, ma pare che in realtà fosse il fratello dello Stark che lo uccise.