Lyanna è un personaggio misterioso e intrigante. Le vicende che si intrecciano attorno a lei e a rhaegar mi affascinano. Penso che tutti noi nutriamo la speranza ke prima o poi la verità salterà fuori.
Voto la fascinosa Lyanna! :dart:
Ciao
bry :unsure:
Lyanna è tutta avvolta dal mistero e questo al rende interessante...però in effetti attualmente non ha fatto "nulla"
No, dire questo non è corretto...per una volta "bacchetto" il nostro khal perchè nel riassuntino di lyanna, oltre alla teoria R+L=J avrebbe potuto accennare anche all'altra, riguardante i fatti accaduti al torneo di Harrenhal
giusto per fare campagna elettorale per l'unica stark con i cosiddetti, vi ricordo la teoria basata sul racconto che Meera Reed fa a Bran...
SPOILER dall'edizione italiana TEMPESTA DI SPADE
c906c00f695a01529559ed7cce6fdb3f'c906c00f695a01529559ed7cce6fdb3f
al grande torneo di Harrenhal Howland Reed viene insultato e malmenato da tre scudieri e a difenderlo interviene proprio Lyanna che li affronta con la sua spada da torneo e li mette in fuga, garantendo a Howland un posto al banchetto insieme agli altri vassalli degli Stark. Qui riconosce anche a quale casata appartengano i tre aggressori - uno è un Frey...abbiamo detto tutto -: Howland Reed dovrebbe vendicare il proprio onore, ma è di corporatura minuta e non è un cavaliere. Il secondo giorno del torneo scende in campo il misterioso Cavaliere dell'Albero che Ride che sconfigge i tre str...i e ristabilisce l'onore dei Reed, per poi scomparire. Il re manda Rhaegar a cercare questo cavaliere, ma lui torna solo con lo scudo.
Secondo molti quel cavaliere era proprio Lyanna, ottima cavallerizza e brava con le armi, aiutata dal fratello più piccolo Benjen. Rhaegar avrebbe raggiunto e trovato Lyanna...XXXcensuraXXX...e il suo incoronarla regina di bellezza del torneo di Harrenhal sarebbe stato il riconoscimento del suo coraggio e l'ammissione pubblica di amarla. Per aver messo le mani in pasta nella faccenda, il povero Benjen troverà più saggio fare i bagagli e trasferirsi sulla Barriera.
Vi ho convinti? Stiamo parlando della degnissima zia di Arya. Quando Eddard dice alla figlia che lei gli ricordi Lyanna, non lo dice a caso.
Io voto Lyanna
:unsure:
NdK: Attenzione ai tag!
Lyanna ha il mio voto :unsure: :dart: :wub:
il mio voto va a joramun, Lyanna non è che abbia particolari meriti
Lyanna, ma soltanto in omaggio al suo fratellino
decisamente LADY LYANNA STARK, i bruti dovrebbero rimanere a farsi i fattacci loro oltre la Barriera :unsure:
EDIT: non è possibile, anche stavolta io e Lord Tywin Lannister abbiamo votato diverso :dart:
E' vero, come dice Raya, che Lyanna ha dei meriti, ma Joramun anche, e in un certo senso ha aiutato i GdN a sopravvivere, alleandosi con uno Stark...scelta non poco coraggiosa trattandosi di un re dei bruti...non so cosa abbia influito di più sulla storia di Westeros...
...
...
VOTO JORAMUN!
Lyanna.
Avrei potuto avere dei dubbi solo se vi fosse stata una valanga di voti per lei e nessuno per l'altro :unsure:
Beh, trattandosi del LEGEND death match, voto la leggenda! Joramun ha il mio voto, lyanna è un personaggio molto intrigante (come è ovvio, visto che è circondata dal mistero), ma non è proprio leggendaria!
decisamente LADY LYANNA STARK, i bruti dovrebbero rimanere a farsi i fattacci loro oltre la Barriera :unsure:
EDIT: non è possibile, anche stavolta io e Lord Tywin Lannister abbiamo votato diverso :wub:
Tu, ser mio figlio, lo fai apposta a metterti contro tuo padre :dart: (ah, il conflitto generazionale!)
Ma dai, qui si parla di personaggi LEGGENDARI, non di ragazzine promesse a uno, che poi se la fanno con un altro
Lyanna ;)
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Joramun...
dicono abbia fatto qualcosa di più che farsi ingravidare...
13 - 15 per il momento!!!
Raya, hai ragionissima sul riassunto, 100 frustate sui malleoli a khal saranno la giusta e corretta punizione!
Scherzi a parte, provvederemo quanto prima a modificare la descrizione del personaggio. ;)
Lyanna Stark!
Come si può non votare per lei? Ricordiamoci che era una sorta di Arya Stark... non una principessina di rose blu ma --Possibili Spoiler su vari riferimenti nel libro 4b21e0f386e10f1cdc44ecd809ec1623'4b21e0f386e10f1cdc44ecd809ec1623
una bravissima cavalerizza, una ragazza che "svuotava le caraffe in testa ai fratelli" (sono rotolata dal ridere nel leggere questo passaggio...), una tipa forte che voleva combattere e non essere sempre difesa come un'inerme fanciulla!!
E se la teoria su R+L fosse vera... cavolo, era la donna di R quindi deve essere speciale per forza!!!
Forza Lyanna Stark è.é! Tra quelli morti è uno tra i miei personaggi preferiti >_< !! (se non si fosse capito xD)
Lyanna Stark ^^