Entra Registrati
Il Legend Death Match delle Cronache ;)
di Lord Beric
creato il 06 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 12:38

Lyanna è un personaggio misterioso e intrigante. Le vicende che si intrecciano attorno a lei e a rhaegar mi affascinano. Penso che tutti noi nutriamo la speranza ke prima o poi la verità salterà fuori.

Voto la fascinosa Lyanna! :dart:

Ciao

bry :unsure:

R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 13:16

Lyanna è tutta avvolta dal mistero e questo al rende interessante...però in effetti attualmente non ha fatto "nulla"

No, dire questo non è corretto...per una volta "bacchetto" il nostro khal perchè nel riassuntino di lyanna, oltre alla teoria R+L=J avrebbe potuto accennare anche all'altra, riguardante i fatti accaduti al torneo di Harrenhal

giusto per fare campagna elettorale per l'unica stark con i cosiddetti, vi ricordo la teoria basata sul racconto che Meera Reed fa a Bran...

SPOILER dall'edizione italiana TEMPESTA DI SPADE

c906c00f695a01529559ed7cce6fdb3f'c906c00f695a01529559ed7cce6fdb3f

al grande torneo di Harrenhal Howland Reed viene insultato e malmenato da tre scudieri e a difenderlo interviene proprio Lyanna che li affronta con la sua spada da torneo e li mette in fuga, garantendo a Howland un posto al banchetto insieme agli altri vassalli degli Stark. Qui riconosce anche a quale casata appartengano i tre aggressori - uno è un Frey...abbiamo detto tutto -: Howland Reed dovrebbe vendicare il proprio onore, ma è di corporatura minuta e non è un cavaliere. Il secondo giorno del torneo scende in campo il misterioso Cavaliere dell'Albero che Ride che sconfigge i tre str...i e ristabilisce l'onore dei Reed, per poi scomparire. Il re manda Rhaegar a cercare questo cavaliere, ma lui torna solo con lo scudo.

Secondo molti quel cavaliere era proprio Lyanna, ottima cavallerizza e brava con le armi, aiutata dal fratello più piccolo Benjen. Rhaegar avrebbe raggiunto e trovato Lyanna...XXXcensuraXXX...e il suo incoronarla regina di bellezza del torneo di Harrenhal sarebbe stato il riconoscimento del suo coraggio e l'ammissione pubblica di amarla. Per aver messo le mani in pasta nella faccenda, il povero Benjen troverà più saggio fare i bagagli e trasferirsi sulla Barriera.

Vi ho convinti? Stiamo parlando della degnissima zia di Arya. Quando Eddard dice alla figlia che lei gli ricordi Lyanna, non lo dice a caso.

Io voto Lyanna

:unsure:

NdK: Attenzione ai tag!

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 13:20

Lyanna ha il mio voto :unsure: :dart: :wub:

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 13:47

il mio voto va a joramun, Lyanna non è che abbia particolari meriti

L
Lucyler
Confratello
Utente
195 messaggi
Lucyler
Confratello

L

Utente
195 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 13:50

Lyanna, ma soltanto in omaggio al suo fratellino

J
Jaime b
Confratello
Utente
488 messaggi
Jaime b
Confratello

J

Utente
488 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 13:51

decisamente LADY LYANNA STARK, i bruti dovrebbero rimanere a farsi i fattacci loro oltre la Barriera :unsure:

EDIT: non è possibile, anche stavolta io e Lord Tywin Lannister abbiamo votato diverso :dart:

C
civoz
Confratello
Utente
335 messaggi
civoz
Confratello

C

Utente
335 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 14:24

E' vero, come dice Raya, che Lyanna ha dei meriti, ma Joramun anche, e in un certo senso ha aiutato i GdN a sopravvivere, alleandosi con uno Stark...scelta non poco coraggiosa trattandosi di un re dei bruti...non so cosa abbia influito di più sulla storia di Westeros...

...

...

VOTO JORAMUN!

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 14:29

Lyanna.

Avrei potuto avere dei dubbi solo se vi fosse stata una valanga di voti per lei e nessuno per l'altro :unsure:

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 15:00

Beh, trattandosi del LEGEND death match, voto la leggenda! Joramun ha il mio voto, lyanna è un personaggio molto intrigante (come è ovvio, visto che è circondata dal mistero), ma non è proprio leggendaria!

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 15:49

decisamente LADY LYANNA STARK, i bruti dovrebbero rimanere a farsi i fattacci loro oltre la Barriera :unsure:

EDIT: non è possibile, anche stavolta io e Lord Tywin Lannister abbiamo votato diverso :wub:

Tu, ser mio figlio, lo fai apposta a metterti contro tuo padre :dart: (ah, il conflitto generazionale!)

Ma dai, qui si parla di personaggi LEGGENDARI, non di ragazzine promesse a uno, che poi se la fanno con un altro

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 16:08

Lyanna ;)

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 16:25

Joramun...

dicono abbia fatto qualcosa di più che farsi ingravidare...

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25172 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25172 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 16:48 Autore

13 - 15 per il momento!!!

Raya, hai ragionissima sul riassunto, 100 frustate sui malleoli a khal saranno la giusta e corretta punizione!

Scherzi a parte, provvederemo quanto prima a modificare la descrizione del personaggio. ;)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Selphie
Confratello
Utente
57 messaggi
Selphie
Confratello

S

Utente
57 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 16:51

Lyanna Stark!

Come si può non votare per lei? Ricordiamoci che era una sorta di Arya Stark... non una principessina di rose blu ma --Possibili Spoiler su vari riferimenti nel libro 4b21e0f386e10f1cdc44ecd809ec1623'4b21e0f386e10f1cdc44ecd809ec1623

una bravissima cavalerizza, una ragazza che "svuotava le caraffe in testa ai fratelli" (sono rotolata dal ridere nel leggere questo passaggio...), una tipa forte che voleva combattere e non essere sempre difesa come un'inerme fanciulla!!

E se la teoria su R+L fosse vera... cavolo, era la donna di R quindi deve essere speciale per forza!!!

Forza Lyanna Stark è.é! Tra quelli morti è uno tra i miei personaggi preferiti >_< !! (se non si fosse capito xD)

D
dark_lord
Confratello
Utente
153 messaggi
dark_lord
Confratello

D

Utente
153 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 16:58

Lyanna Stark ^^