VOTO LYANNA STARK
Lyanna dai, un sozzo brutaccio contro una sedicenne in fiore? Non c'è storia
Joramun chi?
Ovviamente voto Lyanna, la mia amata :unsure:
Il mio voto va alla Regina di rose Blu,...
aveva 3 delle migliori guardie Bianche a difendere il suo bambino,.... e che guardie!!!!
io sono fan cioé il momento della saga che proprio mi spezza in due é quello!!!!
quindi mi disp per il bruto ma voto Lyanna!!! :unsure:
Carissimi ragazzi, secondo voi cosa può votare il più leale degli alfieri degli Stark? Ovviamente vota per Lyanna Stark :o !!
Onore al merito per il barbaro oltre Barriera ma uno Stark è uno Stark!! :D ^_^ -_- :D
N.B. Se fate vincere quel coso ve la vedrete con me :wub: ^_^ :(
Bye Bye :unsure: :dart:
il mio voto al popolo che non si inchina
voto Joramun!
:unsure: edd :dart:
La vicenda di Lyanna mi ha sempre intrigata parecchio, ma pure con tutto il suo mistero oltre al fatto di essere una Stark non ci vedo particolari meriti...
Joramun sara' pure un bruto, ma e' un guerriero ed e' entrato nella leggenda...
Il mio voto a JORAMUN, quindi. :unsure:
Piter Piter, finalmente uno scontro con i controattributi.
Lyanna varrebbe il voto solo per esser madre di Jon, Joramun per il gingillo che fa cascare la barriera che è troppo spettacolare.
Son dubbioso... vedrò :unsure:
Uhmmm..questo scontro mi mette un pò in difficoltà sul voto...Joramun è un personaggio epico ed ha un certo fascino!Lyanna è tutta avvolta dal mistero e questo al rende interessante...però in effetti attualmente non ha fatto "nulla"...però ha anche dalla sua un carattere forte e l'animo guerriero che decisamente preferisco all'atteggiamento da lady (vedi Sansa)...uhmm..ci penserò un pò su...
Uhmm..non voglio fare la mod, ma forse sarebbe meglio mettere sotto spoiler l'affermazione fatta da Aggo! :unsure:
Ornella. :dart:
Votate Lyanna Stark, altrimenti... ^_^
Non si può paragonare un barbaro con una Lady :unsure: !!
Votate Lyanna, altrimenti... :( !!!
Volete paragonare un barbaro nemico della libertà con una Lady misteriosa e piena di fascino? :dart: :wub:
Bene. Altri draghi? Ne volete ancora? :unsure:
Nooooo, non ne vogliamo più, basta, hanno rotto!
Ma dai, non c'è paragone: un personaggio leggendario ed epico come Joramun contro una sgu£$%&ç*ella come Lyanna Stark. Il massimo che si possa dire di lei è che è la madre di J, ma ciò valeva anche per Joanna Lannister, che non è passata. Voto l'anarchico e leggendario re oltre la Barriera Joramun, ovvio.
Ma per favore dai, Joramun nelle Cronache non conta niente, sarà nominato si e no due volte...Lyanna invece, il mistero più intrigante della saga si incentra su di lei.
Non c'è paragone...Lyanna.
Ho deciso, voto Joramun. Spero solo che quel famoso gingillo sia funzionante...
JORAMUN :dart: !! votatelo votatelo :unsure: