Acreacciaio!
a poco dalla fine il vantaggio di "testa d'uovo" è abbastanza considerevole (+6), ma non si sa mai...
ciao :unsure:
Dunque...ho 13 amici che mi hanno delegato il loro voto..quindi aggiungendo 13 voti a Bittersteel... :unsure: :dart: :wub:
Dai votate Bittersteel magari pareggiano e finalmente Beric svelerà il supermetodo per lo spareggio...
Dunque...ho 13 amici che mi hanno delegato il loro voto..quindi aggiungendo 13 voti a Bittersteel... :unsure: :dart: :wub:
Dai votate Bittersteel magari pareggiano e finalmente Beric svelerà il supermetodo per lo spareggio...
ME L'ERO QUASI SCORDATO.......
per me lancia una monetina....
o magari fa una gara... chi posta uno dei due nomi per primo... ^_^ :( :D
Visto che ormai i giochi sono fatti consegno il mio inutile voto a Bittersteel
:unsure:
AEGOR RIVERS ACREACCIAIO :unsure:
Dichiaro CHIUSO il match!
Probabilmente lo scontro finora più equilibrato, anzi, i primi 56 voti sono stati equamente ripartiti, ma poi un'accelerata di sette voti difilati per il testa d'uovo hanno deciso la situazione!
Aegon V L'Improbabile - Aegor Rivers: 30 - 26
Bene. Altri draghi? Ne volete ancora? :unsure:
... ok ok, stavo scherzando :unsure: Facciamo una piccola pausa con i Targaryen. Ma non con i personaggi di GRRRRANDE nome, di GRRRRANDE risonanza! Questo match propone nientepopodimeno che
Joramun, Re oltre la barriera
affrontato da
Lyanna Stark
Sento che le mani vi tremano sulle tastiere dall'emozione di questo confronto... La bella e il bruto, si potrebbe chiamarlo. Coraggio... Setenziatene la sorte! Votate numerosissimi!
Come sempre, il riassunto:
JORAMUN
67e9f83fda155e3a1162265ed534eca5'67e9f83fda155e3a1162265ed534eca5
mitico Re oltre la Barriera, vissuto poco dopo la Lunga Notte e la costruzione della Barriera. Fu il primo re a radunare le tribù dei Bruti per invadere le più accoglienti terre del sud. In un altro tempo, non si sa se in precedenza o in seguito, si alleò con lo Stark per deporre il Re della Notte, che aveva incatenato i Guardiani al suo volere. Da lui prende nome il corno che dovrebbe svegliare i giganti del Nord e far crollare la Barriera.
LYANNA STARK
119e536af5a0729e587adfef5b915e2f'119e536af5a0729e587adfef5b915e2f
terzogenita e unica figlia di lord Rickard Stark, quindi sorella di lord Eddard Stark. Nota per la sua vivacità, era un’eccellente cavallerizza avrebbe portato la spada al fianco se il padre e le consuetudini glielo avessero permesso. Era anche bella, sebbene non sia ricordata come una bellezza straordinaria. Fu promessa in sposa al giovane lord Robert Baratheon, ma non ricambiava interamente il suo folle amore; era conscia dei suoi difetti. Era anche ammirata dal principe Rhaegar, che vinto il grande torneo di Harrenhal la incoronò Regina dell’Amore e della Bellezza. =>In precedenza durante quel torneo accadde un fatto rimasto misterioso: tre scudieri delle casate Frey, Haigh e Blount maltrattarono il poco esperto del mondo Howland Reed. Offeso, questi volle cercar vendetta, ma non era in grado di riscattare il suo onore con la forza. Ma il giorno seguente si presentò al torneo un cavaliere misterioso con un albero-diga ridente quale stemma: egli sconfisse tre cavalieri di quelle casate, e quale unico riscatto si accontentò di chiedere pubbliche scuse ad Howland Reed. L'identità di quel cavaliere rimane misteriosa; uno dei candidati è Lyanna Stark, certo in grado di cavalcare e portare le armi in modo dignitoso. <=
Dopo quel torneo Rhaegar e Lyanna scomparvero: ufficialmente si disse poi che fu un rapimento. In seguito a questo fatto si scatenò la Guerra dell’Usurpatore, solo al termine della quale Eddard Stark divenuto lord riuscì a scovare il luogo dove Rhaegar la teneva nascosta: la Torre della Gioia, protetta da tre guerrieri della Guardia Reale, ossia Gerold Hightower, Arthur Dayne e Oswell Whent. Purtroppo Ned la trovò in punto di morte, su un letto coperto di sangue: lei riuscì a fargli fare una misteriosa promessa, poi morì a sedici anni.
Restano però parecchi misteri su di lei. Nonostante le dichiarazioni ufficiali di Robert, c’è chi ipotizza che Lyanna ricambiasse l’amore di Rhaegar e che non si trattò di rapimento, ma di fuga d’amore. Inoltre, c’è chi è convinto che la causa della sua morte sia stata un parto, e il figlio sia stato adottato e tenuto nascosto da Ned: questa sarebbe la promessa, non rivelare l’identità di quel bambino che poi crebbe col nome di Jon Snow.
Nulla mi manca, se non augurarvi un glorioso e leggendario match anche stavolta!
EDIT: aggiunto un passaggio alla descrizione di Lyanna, segnalato tra => ... <=
Pensapensapensa...
Joramun è quello che ha ideato il corno per buttar giu il muricciolo, ma è anche uno che ha contribuito a deporre il Re della Notte...
... indi voto Lyanna per rappresaglia! :unsure:
Voto per Joramun, personaggio decisamente epico.
Nonostante un voto a Lyanna sia un voto a Michele Zarrillo e alla sua rosa blu, voto Lyanna Stark! :unsure:
Sono profondamente in crisi...
da una parte Lyanna che:
1- è sorella del mio personaggio preferito, e solo per questo... :unsure:
2- sono convinta di R+L=J
3- è Stark
4- è donna
dall'altra il re dei bruti, che mi son sempre stati tanto simpatici
(SPOILER REGINA DEI DRAGHIdd98015a25c1b2df616981117fbf922e'dd98015a25c1b2df616981117fbf922e
i capitoli di Jon tra i bruti son belli solo per quello!
)
Mmmm penso che Lyanna abbia ottime possibilità di vittoria, quindi potrei dare votino a Joramun con tutta tranquillità, ma è ancora presto per dirlo, quindi aspetterò almeeeeeeeno metà gara. E poi magari qualcuno mi convincerà a votare insindacabilmente per l'uno o per l'altro, chissà ^^)
Sara
ndKhal: visto che io sono inflessibile e imparziale ti devo sgridare... segnala lo spoiler correttamente anche tu sara :dart:
Scontro di opposti...
Difficile da decidere... Lyanna è una Stark e la promessa di quel simpa di Robert...
Ma Joramun è stao alleato degli Stark contro quel Comandante pazzo...
:unsure:
:dart: DIFFICILEEE
Ok, vince il valor guerriero... do il mio voto a Joramun
Voto Joramun :unsure:
Veramente un gran bel match. Joramun è Joramun...ma Lyanna è sorella di Eddard...sto cercando una monetina...
Trovata la monetina il responso è: Joramun...e quindi Joramun sia..