Per carità, come in ogni campagna elettorale che si rispetti le informazioni sono fatte risaltare o meno a seconda delle simpatie.
Io sostengo semplicemente che vi sia una diversità di fondo nelle motivazioni che hanno spinto Nymeria e Aegon a intraprendere le loro guerre, necessità la prima, un ego smisurato il secondo.
Scusate: da dove salta fuori la notizia che Nymeria ha bruciato le navi? Potrei sbagliarmi ma proprio non la ricordo, e non riesco a trovare nulla del genere da nessuna parte. ^_^
Come Petyr ^_^ ? Proprio tu, super-quotato enciclopedista del forum, ignori questo passaggio??? ^_^
Tutto sta spiegato alla fine del Dominio, quando Gareth (si chiamava così? ^_^ ) degli orfani spiega l'origine degli "orfani del sangue verde" e di come Nymeria avesse bruciato tutte le sue diecimila navi per impedire alla sua gente di tornare indietro. :huh:
Cmnq, poichè io i Targarayen non li sopporto proprio (ma neanche un pò...tranne Dany, ovvio :wub: ^_^ ^_^ :D ^_^ ) voto:
NYMERIA, LA GRANDE REGINA DELLA RHOYNE ^_^
Lannister è Strabello (ma anche Tyrell non è male)
Cmnq, poichè io i Targarayen non li sopporto proprio (ma neanche un pò...tranne Dany, ovvio :wub: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ) voto:
NYMERIA, LA GRANDE REGINA DELLA RHOYNE :D
...tu quoque! ^_^
Cercare di fare il figo con qualche grosso animale al guinzaglio mi sa di rozzo esibizionismo da parvenu... :wub:
La saggezza viene dal gelo. Il nostro caro Aegon ha lo stesso stile raffinato da tamarro periferico del bulletto che si pavoneggia con il pitbull al guinzaglio aspettando le sorelline procaci davanti alla scuola media.
Aegon go home!
^_^
Nonostante la mia fedeltà al re del nord, voto Aegon I perchè ha conquistato un continente con soli tre draghi!! :wub:
A proposito, essendo neofita ho votato bene?
Nonostante la mia fedeltà al re del nord, voto Aegon I perchè ha conquistato un continente con soli tre draghi!! ^_^
A proposito, essendo neofita ho votato bene?
Benissimo caro confratello... in tutti i sensi! :wub:
voto Nymeria :wub:
un ego smisurato il secondo.
yeah!! ^_^ ^_^ ^_^ :figo:
Aegon I
Le femmine dominatrici non mi vanno giù. Altro che cotta di maglia e spada, Nym ce la vedo di bene in stivali e frustino.
Aegon dai.
Scusate: da dove salta fuori la notizia che Nymeria ha bruciato le navi? Potrei sbagliarmi ma proprio non la ricordo, e non riesco a trovare nulla del genere da nessuna parte. :figo:
Come Petyr ^_^ ? Proprio tu, super-quotato enciclopedista del forum, ignori questo passaggio??? :huh:
Tutto sta spiegato alla fine del Dominio, quando Gareth (si chiamava così? :huh: ) degli orfani spiega l'origine degli "orfani del sangue verde" e di come Nymeria avesse bruciato tutte le sue diecimila navi per impedire alla sua gente di tornare indietro. ;)
Cmnq, poichè io i Targarayen non li sopporto proprio (ma neanche un pò...tranne Dany, ovvio ^_^ :figo: ;) :sbav: ^_^ ) voto:
NYMERIA, LA GRANDE REGINA DELLA RHOYNE :figo:
Lannister è Strabello (ma anche Tyrell non è male)
Garin ;)
però io mi aspettavo votassi Aegon! Buuu io le eroine non le posso sopportare!
Voto Nymeria... Leggendo "Il dominio della regina" devo dire che i Dorniani mi hanno affascinato un sacco.. quindi..
Nymeria tutta la vita ^_^
AEGON :P
voto NYMERIA!
ciau ^_^
oh caspita, ma come si fa a votare!!!!! ^_^ ^_^
Aegon è senza dubbio uno dei + krasti ma anche Nymeria...
per ovvie ragioni onomastiche, seppur a malincuore ^_^ voto
NYMERIA
Voto ovviamente Aegon ^_^