Entra Registrati
Il Legend Death Match delle Cronache ;)
di Lord Beric
creato il 06 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 16:48

aegon è La Storia

Grande...Grandissimo Drogon, tra tutti i post che volevo quotare il tuo è decisamente il migliore, ma evidentemente "i saggi che provengono dal gelo"(!) non la pensano così.

Aegon il Conquistatore, l'Alessandro Magno delle Cronache, fuori al primo turno...bah, inconcepibile, ho letto talmente tante castronerie sul suo conto in queste pagine che non ho neanche la forza di rispondere, perchè avere tre Draghi è da sborone che se la tira, mentre avere DIECIMILA navi invece va bene, certo.

Del resto di che mi stupisco?

Il Celebrity dell'anno scorso lo vinse Arya...enough said.

PS: ad onor del vero, Dorne fu effettivamente sottomessa con le armi da Daeron I, anche se solo per pochi mesi, so che per chi ama Dorne sia un problema ammetterlo (e anche a me piace un sacco quel Regno), ma la storia è la storia.

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 16:55

Sono sinceramente felice di vedere tanto affetto per Baelor, che non è stato solo un grande cavaliere, ma un grande uomo in tutti i sensi; e la sua tragica fine lo distanzia molto da eroi perfetti come Aemon Dragonknight o Jon Snow, che soprattutto il secondo non posso digerire.

Sono felice che Baelor vinca, così posso votare TOYNE senza rimorsi di coscienza. La sfortuna e gli odi ingiusti che si è attirata questa famiglia, e le sofferenze che hanno patito, si prendono tutta la mia simpatia. (e poi confesso che ho insistito io per inserirlo nel gioco... non posso non votarlo XD)

Votate numerosi Toyne! ...ma fate vincere Baelor!!!

Il risultato parziale è ora di 13-5 in favore di Baelor Rompilancia, il Re che non fu.

J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 17:02

Ragazzi mi raccomando fate vincere Baelor altrimenti gli Stark e i loro alfieri contro chi si scontreranno in finale? Vogliamo scontri epici e combattuti: non possiamo permettere nelle contese più importanti arrivino i deliquenti o gli sconosciuti!!! ^_^ ^_^ ^_^ :figo:

Ma perchè avete fatto vincere Nymeria??;) :sbav: :figo:

Viva il Nord!!

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 17:07

Probabilmente questa uscita è dovuta alla bassa affluenza dovuta al fatto che ancora il Death Match è nelle fasi iniziali...dannato programma...non potevi sorteggiare Aegon un po' più avanti??

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25172 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25172 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 17:47 Autore

Beh, 51 voti è comunque un valore abbastanza alto, oltre che essere stato il record per questa edizione del DM...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 18:15

Voto il Simon perchè i Targaryen hanno stancato. Ce n'è uno per ogni scontro.

S
Ser Gerold Dayne
Confratello
Utente
233 messaggi
Ser Gerold Dayne
Confratello

S

Utente
233 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 18:41

Simon Toyne!

La fratellanza del bosco del Re faceva paura...Toyne,il cavaliere sorridente...bei tempi... :wacko:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 18:56

Tywin e Yaenrys mi hanno convinto (anche se era facile convincemri in questo caso :wacko:) avanti Robin Toyne, abbasso i Fuffargaryen!!!

(insomma, voto quello lì... Simon Toyne.... ma poi mi spiegate in che libri li trovate sti tizi? :wacko: )

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 19:55

Voto Baelor :wacko:

R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 20:30

Voto Simon Toyne

:wacko:

A me i fuorilegge sono sempre stati simpatici (zombies esclusi, of course).

V
Varamyr
Confratello
Utente
87 messaggi
Varamyr
Confratello

V

Utente
87 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 20:30

In lutto per la prematura dipartita di Aegon :wacko: :wacko: :huh: .

Voto BAELOR spezzalancia!

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 21:30

Ovviamente Symon.....

alla Fratellanza del Bosco del Re...... :wacko:

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 22:03

BAELOR!!!!!

Ho perso la votazione di Aegon!!! :wacko: :wacko: e me l'avete fatto fuori!! :huh: :huh:

Ornella.

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 22:07

Ho perso la votazione di Aegon!!! :wacko: :wacko: e me l'avete fatto fuori!! :huh: :huh:

Volevo mandarti a chiamare, ma se l'avessi fatto tu avresti votato Nymeria :huh:

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2007 23:04

io voto Simon Toyne, non me lo ricordavo proprio ma mi ispira simpatia!

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE