aegon è La Storia
Grande...Grandissimo Drogon, tra tutti i post che volevo quotare il tuo è decisamente il migliore, ma evidentemente "i saggi che provengono dal gelo"(!) non la pensano così.
Aegon il Conquistatore, l'Alessandro Magno delle Cronache, fuori al primo turno...bah, inconcepibile, ho letto talmente tante castronerie sul suo conto in queste pagine che non ho neanche la forza di rispondere, perchè avere tre Draghi è da sborone che se la tira, mentre avere DIECIMILA navi invece va bene, certo.
Del resto di che mi stupisco?
Il Celebrity dell'anno scorso lo vinse Arya...enough said.
PS: ad onor del vero, Dorne fu effettivamente sottomessa con le armi da Daeron I, anche se solo per pochi mesi, so che per chi ama Dorne sia un problema ammetterlo (e anche a me piace un sacco quel Regno), ma la storia è la storia.
Sono sinceramente felice di vedere tanto affetto per Baelor, che non è stato solo un grande cavaliere, ma un grande uomo in tutti i sensi; e la sua tragica fine lo distanzia molto da eroi perfetti come Aemon Dragonknight o Jon Snow, che soprattutto il secondo non posso digerire.
Sono felice che Baelor vinca, così posso votare TOYNE senza rimorsi di coscienza. La sfortuna e gli odi ingiusti che si è attirata questa famiglia, e le sofferenze che hanno patito, si prendono tutta la mia simpatia. (e poi confesso che ho insistito io per inserirlo nel gioco... non posso non votarlo XD)
Votate numerosi Toyne! ...ma fate vincere Baelor!!!
Il risultato parziale è ora di 13-5 in favore di Baelor Rompilancia, il Re che non fu.
Ragazzi mi raccomando fate vincere Baelor altrimenti gli Stark e i loro alfieri contro chi si scontreranno in finale? Vogliamo scontri epici e combattuti: non possiamo permettere nelle contese più importanti arrivino i deliquenti o gli sconosciuti!!! ^_^ ^_^ ^_^ :figo:
Ma perchè avete fatto vincere Nymeria??;) :sbav: :figo:
Viva il Nord!!
Probabilmente questa uscita è dovuta alla bassa affluenza dovuta al fatto che ancora il Death Match è nelle fasi iniziali...dannato programma...non potevi sorteggiare Aegon un po' più avanti??
Beh, 51 voti è comunque un valore abbastanza alto, oltre che essere stato il record per questa edizione del DM...
Voto il Simon perchè i Targaryen hanno stancato. Ce n'è uno per ogni scontro.
Simon Toyne!
La fratellanza del bosco del Re faceva paura...Toyne,il cavaliere sorridente...bei tempi... :wacko:
Tywin e Yaenrys mi hanno convinto (anche se era facile convincemri in questo caso :wacko:) avanti Robin Toyne, abbasso i Fuffargaryen!!!
(insomma, voto quello lì... Simon Toyne.... ma poi mi spiegate in che libri li trovate sti tizi? :wacko: )
Voto Baelor :wacko:
Voto Simon Toyne
:wacko:
A me i fuorilegge sono sempre stati simpatici (zombies esclusi, of course).
In lutto per la prematura dipartita di Aegon :wacko: :wacko: :huh: .
Voto BAELOR spezzalancia!
Ovviamente Symon.....
alla Fratellanza del Bosco del Re...... :wacko:
BAELOR!!!!!
Ho perso la votazione di Aegon!!! :wacko: :wacko: e me l'avete fatto fuori!! :huh: :huh:
Ornella.
Ho perso la votazione di Aegon!!! :wacko: :wacko: e me l'avete fatto fuori!! :huh: :huh:
Volevo mandarti a chiamare, ma se l'avessi fatto tu avresti votato Nymeria :huh:
io voto Simon Toyne, non me lo ricordavo proprio ma mi ispira simpatia!