Niente dubbi, questa volta. Immediatamente spezzo una lancia per Baelor Breakspear!
E dopo questo ignobile gioco di parole, mi autobanno e dovrete cercare un nuovo moderatore. ^_^
mannaggia, Simon mi stava parecchio simpatico, ma purtroppo visto chi si trova davanti... ^_^
spoiler THK
b09e045262dafd2322a1fc8faf1093ab'b09e045262dafd2322a1fc8faf1093ab
Solo per come lo incontriamo sbracato sulla sedia in posizione per niente da 'Primo Cavaliere'. La Mano più 'alla mano' dei Sette Regni!!
(ok, io non sono moderatore certe battutacce posso farle ^_^ ^_^
Baelor
Baelor toda la vida!!!
Viva il re del Nord, ma non posso essere a favore di un brigante. Il mio voto va a BAELOR TARGARYEN
ma come ha potuto vincere Nymeria?? ^_^ ^_^
Umh uhm... ribelli for ever! XD
Simon Toyne ^_^
(a me i grandi cavalieri stanno molto poco simpatici, se non si fosse capito XD)
BAELOR SPEZZALANCIA
il re che avrebbe dovuto essere ^_^
voto il Principe Baelor, assolutamente
ehm.. non mi piace fare le correzioni, ma è il figlio di Daeron II, non Daeron I ^_^
voto BAELOR spezzalancia
doh!!!!!!
Baelor Targaryen
^_^ ^_^ ^_^
Avete eliminato Aegon ^_^ ....sono sotto shock. ^_^
Baelor Breakspear, il mio voto è suo. Sono troppo fresco della lettura de "il cavaliere errante" per non farmi influenzare!!
Simon è leggendario...ma Baelor è uomo d'onore!
Ciao
Bry ^_^
Voto BAELOR spezzalancia! ^_^
però io mi aspettavo votassi Aegon! Buuu io le eroine non le posso sopportare!
Ser figlio mio, devo forse ricordarti che noi Lannister eravamo Re prima che venisse Aegon con le sue lucertole? E devo forse ricordarti come l'ultimo Re Targarayen, Aerys il folle, per i servigi che gli ho reso come suo Primo Cavaliere, mi abbia ricompensato solo con l'invidia e il rancore?
E' più che naturale, quindi, che detesti profondamente i Targarayen (comunque in questo Death Match finora non abbiamo mai votato lo stesso personaggio, tu non sei mio figlio ^_^ )
Non voterò mai Targarayen (a meno che il suo avversario non sia Stark...o un altro Targarayen) per cui voto l'anarchico Simon Toyne
il Robin Hood delle cronache ^_^
Lannister è Strabello (ma anche Tyrell non è male)
Dopo aver fatto trascorrere il tempo necessario per digerire l'eliminazione di Aegon ^_^ ^_^
voto Baelor Breakspear, e stavolta non c'è storia! ^_^
:figo: