Lyanna :smack:
io odio questo gioco!!! :smack:
Yeah :smack:
:wub: :wub: ^_^
How many eyes does Lord Bloodraven have?
A thousand eyes, and one.
Che dire...era l'unica leggenda tra i candidati rimasti. :wub:
Buonanotte.
bry :smack:
Mah...è stata una finale smorta, e arrivare a prevalere con un solo voto di scarto contro Lyanna non è che sia sta gran vittoria.
Immagino che Bloodraven si accontenterà...
AAaaaaaggghhhh...maledetto impegni...!!!!!! Mi hanno distratto fino al momento di ndare a ballare e non ho potuto votare.....buuuuhhh... :wub: :smack:
vabbè...anto alla fine credo che avrei votato Bloodraven anch'io....
:smack: :wub: :wub: ^_^ ^_^ ^_^
Come avete potuto far vincere Bloodraven?????
^_^ ^_^ :D :D :D :D
Lyanna ^_^
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
mezzanotte e uno...
e anche stavolta niente metodo segreto ^_^ ^_^ ^_^ :D
vabbè. per una volta sono cmq contento, lyanna è già andata troppo avanti e troppo vicno alla vittoria
per quello che si meritava :smack: :wub: :wub: ^_^
ciao :D
Yuppiiiiii ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :D :D
Lode e Gloria
a
BLOODRAVEN
:smack:
:wub: ^_^ ^_^
:wub:
:wub: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :D :D :D :D :D
E meno male!!!!!! Dai, era tristissimo se vinceva Lyanna... :smack: Quotando il pesce nero, era l'unica leggenda tra i candidati rimasti!!!
EVVIVA BRYNDEN RIVERS BLOODRAVEN!!! spoiler speculativo6b1e20978a8104c6e7917fd95e1cdef6'6b1e20978a8104c6e7917fd95e1cdef6
in arte manifredde
Per questo adesso molti mi linceranno:
Per chi pensa, che non si sia meritato di vincere; guardatevi un po gli avversari che ha avuto:
- Gradzdan "il Grande", schiacciato al primo turno;
- Baelor Targaryen "rompilancia" (!) al secondo turno;
- Duncan "l'alto" (!!! - che io pensavo potesse essere un possibile vincitore), non é riuscito a fermarlo;
- e addiritura il superfavorito Arthur Dayne, "la spada dell'alba" in semifinale!!!
Guardatevi invece l'ascesa di Lyanna:
- un anonimo Joramun nel primo turno;
- Criston Cole "creatore di re" al secondo - :wub: andiamo!
- le due vittorie meritate sono state quelle contro Brandon Stark "il costruttore", dove ha vinto di un solo voto (cosa, che Bloodraven qui ha rivendicato :lol: ), e la semifinale dove a sorpresa é riuscita ad imporsi su Blackfyre.
P. S. e adesso si fa il Super Death Match Arya - Brynden Rivers "Bloodraven"??? :D
Vedo gia i fiumi di sangue... :D
sarebbe mooooooooooooooooolto sblianciato...
in fondo bloodraven è solo un "ricordo" e molti di lui sanno solo ciò che scrive il khal,
arya è molto più conosciuta, anche se tutto sommato non so per chi voterei :smack:
E un Death Match per eleggere il più infame personaggio delle Cronache? :wub:
Scherzo! :wub:
Scusate se mi ripeto, ma sono troppo contenta che abbia vinto l'albino! :smack:
Complimenti a Bloodraven!! Certo, avrei preferito un'altro tipo di finale, ma il risultato mi lascia soddisfatta!!^^
:smack: :wub: :wub: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :D
buuuuhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come avete potuto far perdere Lyanna?
:D :D :D :D :D :lol: :D <_< <_<
abbiam potuto, abbiam potuto :smack: