visti le NON leggendarie gesta di Lyanna voto Bloodraven...
Viva Blackfyre sempre e comunque
Non avrei mai pensato di farlo ma voto Bloodraven.
:smack: Lyanna Stark senza dubbio
Al di là della forte antipatia per Lyanna dopo la semifinale, :smack:
valutiamo:
negli scorsi match ho votato Lyanna perchè la sua vicenda passata potrebbe notevolmente influenzare il futuro della storia che stiamo leggendo. E mi pare sia questo il motivo per cui si prende sempre uno sproposito di voti (oltre al nome e alla fama).
Ma le sue azioni e la sua storia, non tenendo conto delle possibili supposizioni (ma anche così non cambierebbe molto), non sono assolutamente confrontabili con le vicende di Bloodraven. Lyanna è un ricordo, non una leggenda.
Voto Bloodraven, che almeno sarebbe stato un degno avversario. :wub:
Buona Pasqua a tutti! ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :D
Di fretta, ma voto
Bloodraven!!!!!! :D :D :D :D :D
Cativi ke mi avete eliminato Blackfire :smack: :wub: :wub: ^_^ ^_^
vabbé dai. Non ho votato Lyanna in nessun match, vi pare che possa farlo in finale? Joanna Lannister era, dal mio sincerissimo punto di vista, una donna molto più leggendaria: farsi amare da Tywin Lannister...
Il peggior nemico di Bittersteel doveva essere un grande uomo. L'assassino di Bloodraven, per quanto vile, doveva essere un grande uomo.
Qualcuno (Eddard Seaworth) ha parlato di "fughe dai suoi fallimenti". Ma dove? Forse ha agito male, ma non ha mai fallito e non è mai fuggito. È stato esiliato alla barriera da un re che non amava i suoi metodi oscuri, ma i suoi metodi funzionavano eccome.
Non l'avrei voluto vedere vincere il Legend Death Match, ma lo ritengo un candidato "mille e una" volta meglio della sua... avversaria. E cogliete la citazione please
:smack:
VOTO BLOODRAVEN.
BLOODRAVEN
qualunque cosa purchè non lyanna, e comuqnue blooddino è un gran bel personaggio..come si è visto anche nei match precedenti, io ho gusti strani (ho votato addirittura aerys II)
e leviamocela dal match, sta lyanna
LYANNA!!!!!!!!!!!!!!!
voto lyanna nn perchè è donna, nn perchè sono donna ma perchè di lei ho letto.
Dell'altro no.
Spiace.
BloodRaven
In assenza di Brandon, questa era la finale sulla quale puntavo di più in assoluto, ed è un peccato dover scegliere...
Voto Lyanna.
Voto Lyanna sempre sotto suggerimento della mia suggeritrice segreta, non vi dico altro :smack:
Fine delle danze!!!! :smack: :wub: :wub:
Fumata bianca, habemus heroa!*
Lo scarto è minimo, ma sufficiente a determinare il vincitore!
Brynden Rivers "Bloodraven" - Lyanna Stark: 28 - 27
Si chiude il gioco! Onore alla lupa, ma l'albino è Leggenda!!!
Si levino i calici per il vincitore! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
*: non rispondo di eventuali pecche del mio latino. ^_^
siiiiiiiiiiii!!
o gaudio e tripudio!
ecco una bella (si fa per dire) immagine del nostro vinctore!