Bloodraven! :stralol:
Votate Bloodraven!
Bloodraven... Me lo immagino alla fine della sua vita, a parlare con il giovane pronipote, il Maestro Aemon, nelle fredde sale del Castello Nero, lui Lord Comandante, l'altro Maestro...
Me li immagino a parlare di magia e stregoneria, di Draghi e di battaglie...
E mi immagino Bloodraven a guardare indietro nella propria vita.
Stregone.
Amante di Shiera Seastar (e anche lei non era estranea alle arti magiche).
Risolutore a Pratorosso.
Primo Cavaliere del Re.
Lord Comandante dei Guardiani della Notte.
Questa sì che è una vita degna di essere vissuta!!
Messo fisicamente in ombra dai fratellastri, trova la propria strada nella stregoneria. Stregoneria che, vuoi per fedeltà a Daeron, vuoi per odio verso Bittersteel (Bloodraven era figlio di una Blackwood, Bittersteel di una Bracken), mette al servizio di Re Daeron II, a Pratorosso.
Sa che è in grado di uccidere Daemon e lo fa, con i propri mezzi, pur conscio del fatto che sarebbe stato chiamato Kinslayer, che da quel giorno ogni sciagura capitata al regno sarebbe stata addebitata al suo fratricidio.
Si prende la responsabilità di reggere il reame come Primo Cavaliere di Aerys, e forse di Maekar.
Nella polvere con la salita al trono di Egg, finisce sulla Barriera. Poteva essere un uomo finito, spezzato nelle sue ambizioni, e invece... E invece si adegua alla nuova situazione, accetta il giuramento da Guardiano della Notte, fino a diventarne Lord Comandante.
Non so esattamente cosa sia un eroe, ma in Bloodraven vedo una persona che ha avuto successo in ogni cosa che ha fatto, che pur imprigionato e esiliato ha saputo volgere la disfatta in una vittoria.
Mi chiedo quanti avrebbero avuto la forza d'animo di condurre una vita come la sua, ottenendo quello che ha ottenuto lui.
:stralol:
Come non quotarti parola per parola!?!?!?!? :stralol: :stralol: :stralol:
Bloodraveeeeennn!!!! :stralol: :stralol:
AVVISO PER I MOD
nel primo post nel Tabellone c'è un piccolo errore
nel duello tra Aegon V e Bittersteel c'è scritto "Brynden Rivers", ma in verità dovrebbe essere "Aegor Rivers"
Hai ragione, ho modificato.
[a proposito, Arcieri con la I :stralol:
:stralol: ehmm... in dubbio fino alla fine....ma vabe,reduce da 8 ore di lavoro sfido...almeno non era cuoio con la q!
vabè :stralol: :stralol:
Arthur Dayne, la spada dell'Alba!
Già Rhaegar ha perso ;__;!!
Bloodraven.
Arthur Dayne... sempre...
Voto Bloodraven :unsure:
Voto ARTHUR DAYNE
Siore e Siori.. il mio voto va a.. rullo di tamburi..
Brynden Rivers "Bloodraven"
:unsure:
Aggiornamento: con il voto di Olimpia siamo 13 - 17.
Fantastico il ping-pong degli ultimi post... :unsure:
Beh, vista la fervente campagna elettorale pro-Redgrass Field che ho fatto nella DM precedente non posso che rimanere coerente! ;) --->voglio in finale l'epico scontro della ribellione di Blackfyre!! :huh:
Per quanto mi dispiaccia terribilmente veder scomparire "La spada dell'alba" il mio voto a
BRYNDEN RIVERS "BLOODRAVEN" :victory:
Ciao
Bry ;)
Sostenitori di Daemon!!!!
Io vi sfido!!
Avete il coraggio di far rivivere Pratorosso?
O vilmente voterete contro Bloodraven, senza il fegato di sfidare di persona chi già una volta ha abbattuto il vostro eroe?
Vi aspetto al varco! Votate Bloodraven, se volete dare al vostro beniamino una possibilità di cambiare la storia!
Ovviamente ho accettato la sfida! :unsure:
voto DAYNE