voto Bloodraven!
Aggiungo ora il mio voto per Bloodraven, sperando che la cosa aiuti a evitare la convulsa, nevrotica e quasi ingestibile situazione della ventina di voti apparsi nell'ultima ora del match precedente...
Tanto, se qualcuno vuole mirare al pareggio, direi che non posso più farci niente, e può votare in santa pace.
Inoltre, il privilegio di poter votare alla fine (naturalmente solo in quegli scontri estremamente equilibrati per i quali votare per ultimi non vuol dire aggiungere un voto inutile), sta nel fatto di potersi basare sui voti precedenti: superfluo dire che se tutti votano tra le 23:50 e le 0:00 tale vantaggio si annulla...
^_^Tanto, se qualcuno vuole mirare al pareggio, direi che non posso più farci niente, e può votare in santa pace.
Arthur Dayne
Bloodravern direi
kiottonissimi ^_^ ^_^
Sanza
do il mio voto al bloodraven. anche dayne mi piace parecchio come personaggio, e mipare che sia l'unico buono&bravo che abbia votato con piacere; bloodraven mi affascina di più come personaggio, dato che ho una predisposizione per i "cattivi".
Con molto dispiacere,spada dell'alba perdonami
dovremmo essere 27 a 21 per bloodraven...
spero di non aver sbagliato i conti.
ciao ^_^
Ma sì, inutile aspettare.
C'è davvero bisogno che ve lo dica?
....
Bloodraven! >_>
Anche se con un po' di dispiacere per Dayne.
Bloodraven
>_>
oddio, nn potete fare perdere la spada dell'alba....... :stralol: :stralol: :stralol: :unsure: >_> :( :huh:
oddio, nn potete fare perdere la spada dell'alba....... :stralol: :stralol: :unsure: :D >_> :( :huh:
Possiamo, possiamo... :stralol:
Oddio, nonostante i problemi di connessione sono comunque in tempo per votare in questa semifinale. Il voto va a Dayne...ho fatto testa e croce perchè, nonostante siano diversissimi, mi piacciono molto entrambi.
Voto la spada dell'alba, anche se una rimonta mi sembra molto improbabile...
BLOODRAVEN!!
Aaaah! Che fortuna! Appena in tempo!
Cmq sono per ARTHUR DAYNE!!!
Arthur Dayne!!!!!