Arthur Dayne
Brynden Rivers
Daemon Blackfyre
Lyanna Stark
Tanto per far salire la tensione...
Tanto per ricordarvi che tra qualche ora si riparte...
Tanto per ricordarvi di affilare le unghiette per difendere i vostri eroi e infangare gli avversari...
WOW!
Grande, da sconfitto Rhaegar mi sta quasi simpatico.
Mi glorio senza un motivo abbastanza solido di questa vittoria, per quell'unico voto convinto dalla mia campagna elettorale insensata e pseudo-logica!!! :stralol:
(c'è c'è...me lo sono segnato!!)
Tutti gli altri 36 fondamentali sono di Khal... :stralol:
Pratorosso Pratorosso :stralol:
PRONTI A UN ALTRO GIRO DELLA MORTE?
Iniziano le semifinali. Quattro personaggi di caratura stellare. Leggendaria. Forse manca qualcuno, di certo molta gente avrebbe preferito altri nomi al posto di questi, ma da questo quartetto uscirà il vincitore assoluto, quello che sarà sopravvissuto a tutti gli scontri. Quindi, dire che i prossimi scontri saranno davvero emozionanti è superfluo.
Questo lo sarà di certo.
Ecco a voi
Arthur Dayne - Brynden Rivers "Bloodraven"
:stralol:
ARTHUR DAYNE
9ebcbc80db13c73588e93f848bbd3892'9ebcbc80db13c73588e93f848bbd3892
Fratello del padre di Edric, l’attuale lord Dayne, fu forse l’ultimo dei cavalieri leggendari: ritenuto il miglior cavaliere del tempo e il più letale degli spadaccini, forse solo il suo migliore amico Rhaegar gli stava alla pari. Membro della guardia reale di Aerys, brandiva la spada Alba, forgiata con il metallo bianco di una stella cadente. Quando la Guardia Reale affrontò la Confraternita del Bosco del Re, tremenda banda di fuorilegge, Arthur Dayne fu tra i principali protagonisti duellando e infine uccidendo il Cavaliere Sorridente, il più pericolo dei banditi. Arthur Dayne morì alla Torre della Gioia, quando con i suoi confratelli Gerold hightower e Oswell Whent cadde sotto le armi di Eddard Stark e sei suoi alfieri; cinque di loro accompagnarono le ultime Guardie di Aerys nella tomba, e tutti esalarono il loro ultimo respiro prima che Eddard Stark e Howland Reed avessero infine il sopravvento sulla Spada dell’Alba.
BYRNDEN RIVERS "BLOODRAVEN"
f77eaf0fedd92876e21d298794a07090'f77eaf0fedd92876e21d298794a07090
Brynden Rivers “Bloodraven”: figlio bastardo di re Aegon IV e della sua sesta amante ufficiale, lady Mylessa Blackwood. Albino, di scarsa prestanza fisica, era circondato da un’aura di mistero e inquietudine che lo portarono ad essere temuto come stregone. Fu amante di Shiera Seastar, un’altra figlia bastarda di Aegon IV, la donna più affascinante del tempo, a sua volta ritenuta una strega. Portava la spada Sorella Oscura, che fu di Visenya e di Aemon Cavaliere del Drago, ma preferiva il suo arco lungo di legno di albero-diga. Fece la sua comparsa nella storia durante la ribellione del suo fratellastro Daemon Fuoconero, spalleggiato da Aegor Rivers “Bittersteel”; anche per odio verso quest’ultimo Bloodraven scelse di rimanere leale a Daeron II, il re considerato legittimo. Alla battaglia di Pratorosso giocò un ruolo fondamentale: a capo di una truppa di arcieri chiamati i Denti del Corvo, che scagliavano frecce bianche, scoprì Daemon spossato alla fine di un estenuante duello con Gwayne Corbray e lo uccisero trafiggendolo con almeno sette frecce; per questo fu poi chiamato assassino del proprio sangue. Privati del loro leader, i ribelli alla lunga cedettero alle forze lealiste; ma Bittersteel non accettò la sconfitta e tentò di continuare a combattere, affrontando Bloodraven in duello. Nessuno dei due fu ucciso, ma Bittersteel cavò un occhio a Bloodraven prima di essere separato da lui e di ritirarsi dal campo della battaglia orma persa. Deceduto re Daeron II, Bloodraven divenne Primo Cavaliere di re Aerys I, e la sua cupa fama divenne ancora più cupa: si disse che dominava gli avvenimenti in tutto il regno grazie alle sue spie e alle sue stregonerie. Ancora oggi si canta una canzone su di lui e sui suoi oscuri sortilegi: “Un migliaio di occhi, e uno”. Non si sa quale fu il suo potere durante il regno di Maekar; quando però salì al trono Aegon V, nel 233, Bloodraven venne imprigionato, condannato per stregoneria e mandato alla Barriera. Questa non fu la sua fine: si sa che Bloodraven divenne infine Lord Comandante dei Guardiani della notte. La sua morte ci è ignota.
Attenzione: le semifinali hanno una durata di 5 giorni, come indicato nel sottotitolo
C'est tout. Si aprano i cancelli... entrino i contendenti... INIZI LO SCONTRO!
Bloodraven!
Bloodraven pure io! è troppo il mejo.
Sostenitori di Bloodraven!!!!
Che ve lo dico a fare.... :stralol:
Sostenitori di Lyanna!!!!
Le armi della vostra beniamina sono il valore, il coraggio, l'onore, la bellezza (femminilità e cognome a parte).
Armi che Dayne potrebbe ritorcere contro di voi, essendo valorosocoraggiosobelloonorevole.
Armi che contro Bloodraven potrete spendere al meglio, invece.
Per pura ragion di calcolo, votate Bloodraven!
Sostenitori di Daemon!!!!
Io vi sfido!!
Avete il coraggio di far rivivere Pratorosso?
O vilmente voterete contro Bloodraven, senza il fegato di sfidare di persona chi già una volta ha abbattuto il vostro eroe?
Vi aspetto al varco! Votate Bloodraven, se volete dare al vostro beniamino una possibilità di cambiare la storia!
Sostenitori di Arthur!!!!
Mica vorrete fare gli asociali? :stralol: Convertitevi al culto del Drago Bianco!
Che domande!
Bloodraven!
Il corvo con tre occhi (spero). L'unico Targ (e pure bastardo) che abbia capito come usare la magia. Un arciere anche migliore della piovretta.
E l'immagine postata da Khal nei quarti è un punto in più. :stralol:
Su su, Pratorosso tra qualche giorno...sono sempre 4 giorni anche alle semifinali?
--edit--
posso fingere che mi abbia convinto la logica di Beric? :stralol:
Faccio subito l'asociale e voto per Arthur Dayne, la Spada dell'Alba :stralol:
yep, mi scuso e preciso: come dalla data indicata nel sottotitolo, le semifinali durano 5 giorni
I miei complimenti alla campagna elettorale :stralol:
Cì penserò :stralol:
Due personaggi che fin qui ho votato e sostenuto. Sarà davvero dura scegliere.
SPOILER DESCRIZIONE PERSONAGGI
a7c9690a77c576ae2b7488af7ff64c2f'a7c9690a77c576ae2b7488af7ff64c2f
Portava la spada Sorella Oscura, che fu di Visenya e di Aemon Cavaliere del Drago, ma preferiva il suo arco lungo di legno di albero-diga.
Questa non me la ricordavo... :stralol:
Ma esiste un personaggio piu pheego???
Bloodraven raduna un po tutti i pregi dei POV "attuali":
ARISPOILER DESCRIZIONE PERSONAGGI
1cecaa6cca326bdee667166d92585816'1cecaa6cca326bdee667166d92585816
é di sangue Targaryen, ma é stato lord commandante della barriera, usava la magia, amava una donna bellissima, aveva una spada possente ed era capitano di una compagnia di arcieri, poi é stato primo cavaliere del re...
ma...
ma...
dico io, c'é ancora bisogno di pensarci su????
B L O O D R A V E N ! ! !
Il Corvo di Sangue nato da una donna di Bosco Nero (fa tanto HP con i nomi tradotti? ma hanno un certo fascino), non ha avuto una vita facile, ma ha lottato e saputo trarne il meglio. Un albino dal viso segnato da una voglia, quasi marchiato fin dalla nascita; un bastardo cui la via del trono era preclusa dalla nascita; odiato dai fratellastri, parimenti bastardo, ma fisicamente più portati di lui ad assumere il ruolo di leader militari.
Ha una fama cupa, marchiato - come se già non bastasse - dal fratricidio di Pratorosso, e forse da qualche altra colpa per cui Aegon V (un re che avrà anche avuto i suoi pregi, ma cmq molto inferiore a lui) lo mandò sulla Barriera; forse fu lui a creare i cunicoli e ad usare per primo gli "uccelletti" di Varys?
Non importa....su tutto questo spicca un uomo difficile e controverso, che ha accettato di fare la parte del cattivo - facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti gli altri perché non era toccato a loro - e di pagarne le conseguenze fino all'ultimo. Di contro abbiamo il purissimo cavaliere bianco immacolato, che mai è venuto meno al suo dovere...salvo che le circostanze avrebbero ampiamente giustificato una sua diserzione.
Vi serve altro per capire che voto per
BRYNDEN RIVERS BLOODRAVEN? :stralol:
P.s. - Khal....c'è qualche immagine di Shera Seastar in giro? Non me la ricordo e sarei curioso di vederla...
C'é un bellissimo disegno di Amok. :stralol:
Adesso te lo cerco...
Trovata!!!
:stralol: :stralol: :stralol:
Come al solito, mi ritrovo a fare l'asociale, antipatico "avvocato del diavolo"... :stralol:
voto Arthur Dayne , Spada dell'Alba :stralol:
Direi che mi astengo, almeno per il momento.
Non me la sento di "tradire" nessuno dei due personaggi, da me precedentemente sempre votati.
Indi, silenzio... :stralol: