Qualcuno sa dirmi il punteggio attuale? :wacko:
Con il voto di John Umber siamo 20 - 17 per Brandon.
Lo scontro è ancora aperto... Saranno gli indecisi, se abbandoneranno tale posizione, a determinare l'esito del match! :shock:
voto carlcarlo pravettoni lista asfalto che ride!
no, seriously,mi astengo.
tutti e due mi iapirano assoluta apaticità.
e nella mia nuova condizione, calmo come un monaco shaolin dichiaro:
:shock: spero vengano eliminati entrambi! :wacko:
Voto Lyanna,... ma non so perché,...
Vedo che il campo resta titubante, e gli indecisi parecchi. Scende ora in campo tutta la forza (...?) della propaganda Dothraki.
KHALASAR MIO! MIA ORDA BARBARICA! STATEMI TUTTI A SENTIRE!
Votate qui e ora
BRANDON IL COSTRUTTORE!
Perché? Ci sono un sacco di motivi
1) "perché Brandon è il secondo ingegnere pheego, dopo Mac Gyver" <-- parole altrui
e tutti noi amiamo gli ingegneri e sappiamo quanto indispensabili siano al nostro benessere capitalista occidentale.
2) perché Brandon ha inventato i Lego!
e tutti noi abbiamo passato un'infanzia chini sui mattoncini di plastica a costruir castelli e muri, non sapendo di imitare Lui in tutto il suo genio.
3) perché Brandon è l'avo di tutti gli Stark
mica una discendente di ottomila anni dopo come Lyanna.
4) perché di Brandon ha parato il c**o a tutti gli altri sei regni. Ué ragazzi, chi lo vuole un polaretto?
5) perché Brandon ha un nome figo! Un nome bellissimo e tumultuoso, roboante e altisonante, di gusto corposo e solido, intenso ma non opprimente, una ridda di emozioni non altrimenti valutabile che con il vostro voto in questo deathmatch
6) perché Grande Inverno è meglio di Torre della Gioia. Ha le serre coi tetti in vetro e i tubi di acqua calda che scorrono nelle pareti, ha subito assedi e attacchi dei giganti, ha superato inverni gelidi e estati aride, è stato il natale degli Stark. Torre della gioia ha visto una ragazzina morire e dieci guerrieri scannarsi. Ok, guerrieri in gamba, ma solo dieci. Vogliamo mettere?
7) perché Lyanna è più pericolosa. Spianate la strada ai vostri beniamini nei match successivi...
8) perché ve lo dico io. Mi sembra un motivo sufficiente. Ehi, perché state tutti ridendo? ... :shock:
prossimamente, se fosse necessario, la lista dei motivi per non votare Lyanna...
Ok, adesso l'ago della bilancia pende piu dalla parte di Brandon (é vero, é un nome altisonante :shock:).
Ma sentiamo questa lista dei motivi per non votare Lyanna... :wacko:
4) perché di Brandon ha parato il c**o a tutti gli altri sei regni. Ué ragazzi, chi lo vuole un polaretto?
Io! Io! Io! :shock: :wacko: :wacko:
SIIIII...BELLO...
PERCHE' NON DOVETE VOTARE BRANDON
I motivi ve li ha dati il nostro KHAL....
1)"perché Brandon è il secondo ingegnere pheego, dopo Mac Gyver" <-- parole altrui e tutti noi amiamo gli ingegneri e sappiamo quanto indispensabili siano al nostro benessere capitalista occidentale.
Nostro fratello è ingegnere ma non per questo lo voteremmo....gli ingegneri non sempre fanno la cosa giusta...e detto tra noi "Mac Gyver" ci stava sulle noccioline....e crediamo che chiunque fosse stato vicino a un uomo così perfetto lo avrebbe ucciso a mazzate sulla testa.... ^_^ ^_^
2) perché Brandon ha inventato i Lego! e tutti noi abbiamo passato un'infanzia chini sui mattoncini di plastica a costruir castelli e muri, non sapendo di imitare Lui in tutto il suo genio.
Non è vero....lui non ha inventato i lego...sempre che non sia Svedese... Grazie a Dio non abbiamo mai pensato di giocare con qualcosa che probabilmente è vecchio quanto le piramidi...avremmo rischiato qualche maledizione... :wacko: :wacko: ...e poi la barriera l'hanno costruita i Figli della Foresta, bisogna dare il giusto merito a tutti, lo sappiamo infatti che se non era per loro la barriera sarebbe già caduta da chissà quanto tempo... :shock: :wacko:
3) perché Brandon è l'avo di tutti gli Stark mica una discendente di ottomila anni dopo come Lyanna.
L'unica cosa di sensato che hanno fatto gli Stark...è stato Jon...dopo di che hanno deciso che tanto valeva morire... :wacko: :wacko:
4)perché di Brandon ha parato il c**o a tutti gli altri sei regni. Ué ragazzi, chi lo vuole un polaretto?
Se non fosse stato lui sarebbe stato un'altro.... ^_^ ;)
5) perché Brandon ha un nome figo! Un nome bellissimo e tumultuoso, roboante e altisonante, di gusto corposo e solido, intenso ma non opprimente, una ridda di emozioni non altrimenti valutabile che con il vostro voto in questo deathmatch
Ma perchè a noi invece questo nome fa venire in mente quel bamboccio di Berverly Hills 90210...oltre a 100 mila Soap... :( :(
6)perché Grande Inverno è meglio di Torre della Gioia. Ha le serre coi tetti in vetro e i tubi di acqua calda che scorrono nelle pareti, ha subito assedi e attacchi dei giganti, ha superato inverni gelidi e estati aride, è stato il natale degli Stark. Torre della gioia ha visto una ragazzina morire e dieci guerrieri scannarsi. Ok, guerrieri in gamba, ma solo dieci. Vogliamo mettere?
A noi questo nome, la Torre della Gioia, fa pensare all' amore e al sesso....tanto sesso! :D ^_^ ..dopotutto JON è stato concepito in un tempo relativamente breve...
7)perché Lyanna è più pericolosa. Spianate la strada ai vostri beniamini nei match successivi...
Questo è scorretto...dovrebbe vincere il migliore e non far vincere uno per mero calcolo....dove siamo finiti a Roma in parlamento? :( :(
8)GIA' E' UN MACHT SOFFERTO....LASCIALI VOTARE COME PREFERISCONO...e noi tre nel frattempo andiamo a bere al futuro vincitore....offriamo noi... ^_^ ^_^
Cavolo, che campagna durissima...ed io qui a calcolare i pro ed i contro dell'una e dell'altro....oltre alla voglia matta di aspettare un bel pareggio così Beric non potrà più esimersi dallo svelare i suoi segreti....a parte questo...
Perchè dovrei votare Lyanna o Brandon?
8) perché ve lo dico io. Mi sembra un motivo sufficiente. Ehi, perché state tutti ridendo? ...
"Come mandare in vakka ein eroiken assaltazionen!" avrebbero detto le Sturmtruppen di Bonvi...perlomeno si muore ridendo ed in buona compagnia!
A parte questo...scusa, Kahl, ma allora Kitiara Targaryen (ma quante sono? avevo calcolato, due, ora mi dicono di essere tre... :shock: neanche i gremlins si moltiplicavano così!) fa la stessa cosa....e perchè sono convinto che tre donne siano più convincenti di un solo uomo, per quanto questo sia... :wacko: ?
1) "perché Brandon è il secondo ingegnere pheego, dopo Mac Gyver" <-- parole altruie tutti noi amiamo gli ingegneri e sappiamo quanto indispensabili siano al nostro benessere capitalista occidentale.
Ed io ho invece una lunghissima ed acerrima antipatia nei confronti degli ingegneri, ed una lunga lista di esempi in cui se l'ingegnere di turno se ne fosse stato a casa sua e zitto le cose sarebbero andate meglio....Ho anche una cordiale antipatia per Mac Gyver e ritengo che paragonanrlo a Brandon sia un insulto (per Brandon)
2) perché Brandon ha inventato i Lego!3) perché Brandon è l'avo di tutti gli Stark
4) perché di Brandon ha parato il c**o a tutti gli altri sei regni
Sì, qua mi sento di concordare benissimo su tutto...però...
6) perché Grande Inverno è meglio di Torre della Gioia. Ha le serre coi tetti in vetro e i tubi di acqua calda che scorrono nelle pareti, ha subito assedi e attacchi dei giganti, ha superato inverni gelidi e estati aride, è stato il natale degli Stark. Torre della gioia ha visto una ragazzina morire e dieci guerrieri scannarsi. Ok, guerrieri in gamba, ma solo dieci. Vogliamo mettere?...
A noi questo nome, la Torre della Gioia, fa pensare all' amore e al sesso....tanto sesso
Ho capito che sei un sanguinario signore di orde barbariche e che ami il sangue...però anche io preferisco la versione datami dalle ragazze. Dopotutto non dimenticare che "è dolce campo di battaglia il letto" (T.Tasso)
Quindi...maledetti...chi votare? Quasi quasi aspetto che qualcuno tiri fuori il portafoglio e cominci ad offrirmi denaro contante....
Brandon
Lyanna!
Eddard, secondo me ti conviene lanciare la monetina! :wacko:
A questo punto non faresti torto a nessuno dei due, avrebbe scelto il caso per te, invece che dare più o meno peso a qualsivoglia ragione!
Personalmente Lyanna mi piace tanto, non fosse già soltanto per R! :wacko: Figuriamoci poi per J!!!! :shock:
...ma mi piacciono anche McGyver, i Lego e alla fine il mio voto è andato a Brandon giusto perchè ha inciso sulla storia ben prima di molti altri (se non di tutti)...
lyanna go :shock:
voto Lyanna Stark!
21 pari!!!! :wacko:
Che match... :shock:
Rimango coerente......... voto Lyanna Stark *_*