Il contendente più pericoloso? Per il momento sembra essere Brandon, in vantaggio per 16 a 12...
Bellissimo match e bellissime speculazioni sui futuri scontri che dominano i voti di molti dei partecipanti :blink:
E' vero, è proprio un match vissuto!
Molti voti sono dati a malincuore perchè non si vorrebbe scegliere tra due personaggi come loro! :blink:
EEeeeehhh....te pareva, uno può fare un esempiop generico senza che glielo buttino subito in polemica! :blink:
Non per rompere ma hai fatto due esempi di donne legate alla letturatura antica.... etc
Avrei potuto scrivere tranquillamente "dal tempo in cui Berta filava" o "dai tempi di Marco Caco/Pomo Pero", ...ho semplicemente messo là i nomi delle due prime donne che compaiono nelle vicende storico/leggendarie...che poi la loro presenza contribuisca a creare problemi a tutt'andare, con o senza la connivenza degli uomini, è un altro discorso: l'elenco è bello lungo, cmq....
Per intanto mi sto rendendo conto che potrò votare al massimo alle 20 di mercoledì....ed io che speravo di poter fare l'ago della bilancia un minuto prima di mezzanotte.... :lol:
brandon
senza troppo entusiasmo :blink:
Allora scusaci se abbiamo interpretato male il tuo messaggio... :blink: :lol: ....comunque non voleva essere un discorso femminista o cattivo....sarà che forse hai citato le due donne meno amate da tutte la letteratura antica...o forse perchè citando Elena ci hai fatto venire in mente, prendendola alla larga, la storia di Lyanna e abbiamo pensato facessi propaganda occulta....scusaci ancora :D :wacko:
Voto Lyanna Stark
Brandon,
dopo una soffertissima riflessione.
Lyanna Stark :blink:
LYANNA!!!!!
BRANDON!!!! :blink:
Lyanna, perchè secondo me era lupa fino all'osso.
Stò Brynden concorrente comincia a starmi sulle palle :shock:
Lyanna! Una graziosa nobildonna va sempre sostenuta :wacko:
Ciao
Bry :shock:
Qualcuno sa dirmi il punteggio attuale? :shock:
Il mio voto alla categoria degli ingegneri!! Voto Brandon Stark
Bye bye :shock: :wacko: