Se aWesteros valesse la regola della L Tyrion sarebbe già primo!
Melisandre, o Asha... devono sapere il fatto loro
Ahahahahah! Fino a questo commento credevo di esser stato l'unico a scegliere Asha Greyjoy!( " /> )
Che dire, una scelta fuori dal coro! " />
P.S. ma tra le ragazze nessuna ha votato il povero Podrick Payne?
" />" />
Sogno o son desta? Jon Snow è in testa a Jaime???? Donne della Barriera ribellatevi! " />
" />" />
Sogno o son desta? Jon Snow è in testa a Jaime???? Donne della Barriera ribellatevi! " />
Eh, che ci vuoi fare???I corvi neri hanno un loro fascino.... " />" />
Sicuramente un giochetto a 4 con Ellaria Sand, Melisandre di Asshai e Lady Taena Merryweather...
Scusate, si può sapere chi ha votato Catlyn?
Comunque, la scelta è davvero ardua, però ho detto Shae, deve essere una delle più capaci e ...esperte
Ho votato per Cersei. Come dire, amore e odio!
uhh che bel sondaggio....
allora quale fennimuccia direi che Jaime sarebbe un bocconcino molto appetibile...ma non disdegnerei nemmeno Robb e Jon...
Avevo già risposto tempo fa a questo sondaggio ma ho gente da aggiungere... " />
Allora per i maschietti Jon e Petyr sono i miei preferiti " /> Il fascino dell'intelligenza mi colpisce
Non disdegno neanche un Oberyn o un Jaime ai vecchi tempo! " />
Sicuramente se Rhaegar fosse vivo avrei votato anche per lui " />
Sicuramente un giochetto a 4 con Ellaria Sand, Melisandre di Asshai e Lady Taena Merryweather...
anche io farei un gioco a 4... soltanto con:
Asha (deve essere una che ci da dentro sul serio)
sansa (da come viene descritta non deve essere male)
shae (l'esperienza conta molto)
" />" />" />
Hodor???? " />" />" />" />
" />
Concordo pienamente...come è possibile??? Jaime è Jaime " />" />
Ok, ricordo ancora che il sondaggio non è “chi è il/la più bono/a”, ma proprio chi vi vorreste portare
a letto. Rispondete numerosi e senza falsi pudori, siamo tutti adulti e vaccinati, e poi il libro è pieno di situazioni osè " />
Per parte mia, la più bona è senz’altro Cersei , ma io quoto la mitica Ellaria Sand " />" />" /> , non c’è paragone, con lei ti diverti molto di più http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/singing.gif (ma anche Melisandre in questo senso dev’essere molto “caliente”, con quelle sete e quei rasi rossi" />)
Per le ragazze, mi permetto di spezzare una lancia in favore di Hodor, dopotutto le dimensioni contano, e Hosa, la donna dei bruti, aveva fatto notare quanto le sue fossero ragguardevoli " />" />" />
Personalmente ho votato per Jon Snow...deve essere affascinante,i corvi neri hanno il fascino "della divisa"! " />
Ammetto però che Tyrion Lannister mi intriga...lo so, il Folletto è un mostro...ma ha esperienza (perlomeno a pagamento) ed è la sua mente svelta che mi intriga di più...anche se forse,una volta giunti al dunque,gli farei una bella risata in faccia! " />
Se fossi un uomo...beh,sceglierei Shae...c'è sempre da imparare da una donna...e sempre da insegnare a un uomo!
SPOILER da IL GRANDE INVERNO0002df8d66b31f10ebde8abb88ec8549'0002df8d66b31f10ebde8abb88ec8549
Haimè, il mio prediletto è perito
.... " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif " />
voto Khal Drogo il migliore!!! " />" />" />