Entra Registrati
serie tv
D di Drogon
creato il 16 settembre 2006

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2017 14:03

Escono a raffica queste serie tv :shock:

Concordo, per ogni serie che inizio ce ne sono 3 che metto in lista da vedere :wacko:

Qualche giorno fa ho iniziato a vedere This Is Us e mi sta piacendo molto, sia per i temi che tratta sia per il modo in cui li tratta (anche se a volte alcuni dialoghi mi sembrano un po' troppo forzati)... I personaggi però sono tutti convincenti e realistici, si ritrova qualcosa di sé in ognuno di loro e questo è il punto di forza della serie secondo me.

Ho visto anche il primo episodio della 4 stagione di Sherlock, ma mi sono fermata lì... Non so perché ma mi ha preso meno del solito e non ho fretta di finirla. Forse è meglio così visti i tempi di attesa tra le stagioni :ehmmm:

Taboo è in lista e anche The Man in the High Castle (ma vorrei prima leggere il libro di Philip K. Dick da cui è tratto)... Visti i vostri commenti sono ancora più curiosa di vederle!


R
rhaegar84
Confratello
Utente
939 messaggi
rhaegar84
Confratello

R

Utente
939 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2017 15:00

io sto finendo la seconda stagione di narcos. beh che dire stupendo. riesce veramente a dare idea di cos'era la colombia in quel periodo e wagner moura è bravissimo. poi giusto lasciare in spagnolo tutte le parti in linguamadre senza doppiaggio. ho letto che faranno una terza e quarta stagione e devo dire scelta coraggiosa (anche se nn ho visto finale si sa la storia di escobar).

cmq usando da poco netflix ho già in mente altre serie. poi idea che esce stagione intera stupenda senza aspettare settimane o peggio dividendo stagione in 2....

qualcuno invece ha visto frontier?


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2017 18:45

Su frontier ero curiosa anche io!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 17 marzo 2017 9:46

Al momento sono impegnato con 2 serie tv su netflix: la prima é The Goodwife, a cui teneva mia moglie e che peró ho scoperto essere una buona serie con buoni personaggi.

 

La seconda é Falling Skies. Devo dire che ha una quantitá piuttosto grossa di punti deboli, tra cui spicca tutto ció che ha a che fare con le tattiche e le strategie dei ribelli. Peró é un prodotto genuino, non pretenzioso e che si prende il tempo per spunti interessanti. Caratterizza abbastanza bene i 5 o 6 personaggi principali, che poi occupano quasi tutto il tempo, quindi da questo punto di vista sembra abbastanza ok.

 

É una visione leggera che mi ricorda in un certo senso i videogiochi del 2000.


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 17 marzo 2017 11:52

Ho cominciato anchio a vedere falling skies...devo dire che l animazione degli alieni.sono abbastanza orride da vedere.

in più ho appena finito di vedere penny dreadful serie di tre stagioni che si vede(specialmente negli ultimi episodi) essere stata interrotta.

Ambientata nella.londra dell 800 parla all inizio della.ricerca di sir malcom della figlia con l aiuto di vanessa hivs e ethan chandler dove si.intreccieranno le vicende personaggi come il.dot frankestain (e altri personaggi letterari)in una trama abbastanza intrigata...a

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 21 marzo 2017 23:39

In due giorni di influenza non avendo niente da fare....ho.visto fallind skyes e sto per finire la quarta stagione..che dire:come serie ha delle magagne di trama abbastanza evidenti,con l inserimento di un personaggio diventa un po una trashata però nonostante tutto si lascia guardare e apparte.qualche dramma familiare di troppo è godibile,ma le.animazioni rimangono orrende da vedere....

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 marzo 2017 13:08

Se vi può interessare stanno dando in replica Alias su Rai4 alle 16 circa.


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 26 marzo 2017 1:38

Ho.finito di vedere falling skyes...la.puntata finale è abbastanza orrida...non pare un finale di.serie...comunque come serie.mi ha intrattenuto abbastanza, ha alti e bassi,palesi buchi.di trama...la quarta stagione è quella che mi è piaciuta meno,per il resto per me so mantiene sulla sufficienza...scarsa...

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 03 aprile 2017 14:19

Ieri ho proposto a mia moglie il pilota di Killjoys approdato (credo molto recentemente) su netflix. A me pare 'n fregnaccia, la sagra del giá visto dove tutto, dai costumi alle musiche, paiono fatti apposta per piacere agli over 14 e under 20.

 

Peró leggo su wikipedia che é stata rinnovata per una terza stagione. Mi sfugge qualcosa?

Qualcuno conosce questa serie e puó testimoniarne l'alto spessore intellettuale e le sottili elucubrazioni filosofiche ivi suggerite?


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 03 aprile 2017 14:37

Pff, inguardabile.

 

E pensare che a me l'ha fatta conoscere un mio amico per il quale "e come Firefly!!"... >_>


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 03 aprile 2017 15:37

Che paragone temerario! :shock:


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 03 aprile 2017 18:23

Manco sapevo della sua esistenza ^^"


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 aprile 2017 19:24

Teen Wolf

Ieri è iniziata la sesta stagione con una puntata al solito molto intensa

A me questa serie piace come piaceva molto Buffy..un modo di fare televisone non solo strettamente commerciale ma ricco di idee, non banali, la puntata di ieri è sta coinvolgente e si è fatta seguire tutta di un fiato.Peccato le interruzioni pubblicitarie

Del resto il tema chiave resta il lupo...ed io ho un debole per i lupi,i veri lupi alfa ovviamente ^_^ :lol:


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 03 aprile 2017 22:29

Che paragone temerario! :shock:

 

Blasfemo, più che temerario... Ho finito di vedere il pilot di Killjoys più per una sorta di autodisciplina che per altro.

 

Non c'è storia.

 

Questa settimana mi sono ripromesso di iniziare la seconda stagione di The Expanse, la prima mi ha intrigato, penso che appena smaltita almeno una parte delle letture in corso proverò a procurarmi i romanzi da cui è tratta la serie.


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 04 aprile 2017 8:13

The expanse lo guardo con mia moglie, quindi devo attendere l'uscita italiana. Non mi aveva convinto al 100% (non é stato un Battlestar Galactica per intenderci) peró non sembrava male e certo il cliffhanger finale aiuta a guardare una seconda stagione.


Messaggi
2.9k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
4 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Manifredde
343 messaggi
L
Lyra Stark
250 messaggi
ziowalter1973
200 messaggi
M
Menevyn
170 messaggi