Entra Registrati
Ricordi remoti
A di ALBIONE
creato il 01 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2007 14:27
1. I Westerling.

Ricordavo che ad un certo punto si svelasse il fatto che in realtà i westerling non avessero proprio voltato le spalle ai Lannister, ma che in relatà a Jeyne si desse una sostanza affinchè non rimanesse incinta del povero Robb... Me lo sono inventato?

Quasi :singing:

Già dal Portale è abbastanza chiaro che i Westerling hanno avuto un ruolo nel complotto ai danni di Robb. Quanto alla misteriosa sostanza, credo che la tua convinzion abbia un'origine abbastanza precisa: Jeyne rivela a Cat di farsi dare qualcosa dalla madre epr restare più facilmente incinta, e molti fan ritengono che invece si trattasse di un anticoncezionale.

2. Ricordavo che al Castello Nero era arrivata una missiva con il volere di Robb riguardo al fatto che sarebbe dovuto essere Jon a ereditare il titolo di Re del Nord. Mi sono inventato pure questo?

Decisamente sì. Come ha già detto Ser Jaime Lannister, ci risulta che Robb avesse quell'intenzione, ed è probabile che Glover e la Mormont portino l'informazione verso Nord, ma basta: nulla è giunto al Castello Nero.

E poi un ultimo dubbio... non si sa ancora chi abbia detto a Mandon Moore di uccidere Tyrion nella battaglia delle acque nere... possibile?

In effetti non si sa.

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2007 19:14 Autore

Grazie per le risposte!

Già dal Portale è abbastanza chiaro che i Westerling hanno avuto un ruolo nel complotto ai danni di Robb. Quanto alla misteriosa sostanza, credo che la tua convinzion abbia un'origine abbastanza precisa: Jeyne rivela a Cat di farsi dare qualcosa dalla madre epr restare più facilmente incinta, e molti fan ritengono che invece si trattasse di un anticoncezionale.

Ma dovè c'è scritto sui libri? Non ne ho trovato traccia.

Parla solo nel portale che Tommen firmava un foglio per "perdonare" i westerling... ^_^

K
Koorlick
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2007 20:10
Ma dovè c'è scritto sui libri? Non ne ho trovato traccia.

Parla solo nel portale che Tommen firmava un foglio per "perdonare" i westerling...

Appunto, non è molto credibile che li perdoni tutti per caso, no? ^_^

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE