Dal selvaggio nord est d'Italia... insomma friulano
BRIANZOLO 100%!!!!
+ precisamente 20 km a nord di Milano!!!
ciauz
Siena
in provincia di Karhold
ROMA!!!!!!
io prov di venezia!!! Eraclea vicino jesolo!
ho passato 15 anni di vacanze a Eraclea Mare...
adesso è qualche anno che non ci vengo più, ricordo con nostalgia le cene da "Gianni 33" (mi sembra si chiami così il ristorante in pineta).
Conoscevo anche alcuni ragazzi del posto, i due gemmelli che hanno o avevano la pizzeria di fronte all'albergo al sole (a uno manca un dito).
C'è anche un'amica di Eraclea che lavora in un rifugio in val Badia e che si è sposata con un Sardo (questo fa una Kaisersmarren da urlo).
Beh, scusate le divagazioni ma la nostalgia dei tempi che furono... delle tedesche in vacanza...
....io sono di Milano....ma per ora vivo a Barcelona(spagna) per l'erasmus... di adozione comasca-svizzera...anni di vacanza si fanno sentire...
Anna
Campania... ma lavoro in Piemonte...
Io vivo in piemonte, ma sono Lombardo... quanto mi manca la mia Brianza!
Io vivo in piemonte, ma sono Lombardo... quanto mi manca la mia Brianza!
Tzé! Vuoi mettere i pregi della meravigliosa terra del vino?!? Barolo rulez!!!!!!!
Nn dico ke il Piemonte sia brutto, però... quella è la terra dove sono nato, ci sono legato tantissimo, come anche alla grande Milano (sì lo so, è pericolosa, inquinata, caotica, eccetera eccetera)
Cagliari Sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pochi sardi sulla barriera eh? noi ci troviamo meglio nell'assolata Dorne ^_____^
o nelle isole di ferro
ciaoooooooooooo
lombardia.... più precisamente Lodi....
Raga solo ora ho visto sta discussione cmq...volevo dire con grande orgoglio che sono di N A P O L I
colgo l'occasione per rendermi disponibile in caso di raduno del sud... visto che non sarà facile organizzarlo con quelli che sono di Torino ad esempio.
Cmq Campano è + bello!!! :smack:
Fino adesso ho raccolto solo questi nominativi ma aggiungetevi e facciamo sentire la nostra presenza !!!:
AXL, Daenerys Blue, Jon Snow, Idriel Stark, Artur Dayne, e Thoros di Myr
Sardo, Sardo, Sardo, sardissimo :p
sono di Nùoro, non NuOro come dicono ai Tg :P