Uabbè dai risparmio battute (come disse Mila),e mi associo alla Pax Martiniana
Sgnao
eh...il potere delle tette! =P
tanto è gay
Naaaaa fratello mi conosci lo sai che solo del gelato al pistacchio può farmi cambiare opinione
eh...il potere del pistacchio! =)
Naaaaa fratello mi conosci lo sai che solo del gelato al pistacchio può farmi cambiare opinione
gelato al pistacchio? che ridere da piccola era il mio preferito!
volevo sempre il gelato VEDDE!
volevo sempre il gelato VEDDE!
Bè direi che ormai è amore =P
Uahuahuah!!
Dai skerzo Fra! =)))
Scusate e pur io che ho una quarta abbondante ma non sono bergamasca bensì comasca?
E mangio anche il gelato al pistacchio?
Eh? Eh?
Venerdì vado a rilevare a Vedano Olona!
Scusate e pur io che ho una quarta abbondante ma non sono bergamasca bensì comasca?
Eh? Eh?
Venerdì vado a rilevare a Vedano Olona!
Fra,questa è una chiara dichiarazione nei tuoi confronti eh!
Eheheheheh!
=PPP
Saluti
Dai ragazze non provocatelo,tanto lo sapete che non reagisce...
Mwhahahahahahah
Andiamo per ordine
tanto è gay
Si ma solo nelle giorni in cui il sole viene eclissato da plutone
Il gelato al pistacchio è un'istituzione nazionale
Dai skerzo Fra! =)))
Mwhahaha fratello in questo mio post l'unica frase non scherzosa la finisco di scrivere con questo punto.
Eh? Eh?
/me ha sempre ammirato i comaski pistacchiosi
Fra,questa è una chiara dichiarazione nei tuoi confronti eh!
Gli shock defibrillanti, infatti, inducono una depolarizzazione simultanea di tutte le fibre miocardiche, dopodiché il cuore può riprendere a contrarsi normalmente, a condizione che il muscolo cardiaco sia bene ossigenato e non acidotico. Ecco perché, ancora una volta è rimarcata la necessità di una tecnica di R.C.P. ben condotta e coordinata per arrivare ad un ripristino delle funzioni vitali.
Dai ragazze non provocatelo,tanto lo sapete che non reagisce...
Mwhahahaha Non l'ho capita,rido per induzione
Cervello di Fra (di ritorno):Fra,hai postato qualcosa ?
Fra:/me fa lo gnorri ehi guarda una cervella
Okkei domani rileggerò il tutto e capirò che avrei fatto meglio ad andare a nanna >)
Che morfeo vi accompagni
Gnotte raghè
Lazio...ROMA città eterna
Alessia
A me non piace il pistacchio anzi, se devo essere sincera l'ho mangiato una sola volta in tutta la vita
E non ho neanche una quarta abbondante perchè la materia è confluita al cervello Mwahahaha > me genio maligno.
Dai Fra provo a spiegartela:
si diceva che la tua eterosessualità è,come dire,non proprio palese e le due quarte abbondanti ti provocavano noncuranti di ciò,quindi io,al culmine della mia illuminante simpatia,ho detto che nonostante le provocazione di cui prima tu,per via della tua ambiguità,non avresti nemmeno provato a reagire...caputo ora?
a parte tutto:
RAGAZZE FRANZ è ESTREMAMENTE ETERO,PIGLIATEVELO PRIMA CHE CAMBI IDEA!!!!!
/ me si sta riducendo come Xay....
etero?? sicuro?? nahh...
scherzo :P
Certo che son sicuro,l'ho sperimentato in prima persona a...ehm.... no forse non è proprio etero
Certo che son sicuro,l'ho sperimentato in prima persona a...ehm.... no forse non è proprio etero
Attenzione che queste sono affermazioni importanti e compromettenti eh....=PPP
Saluti
Se mi organizzi un salottino in stile Maurizio Costanzo potrei anche prodigarmi in rivelazioni davvero imbarazzanti e compromettenti
vi parlerò di come quell'essere ignobile mi abbia ricattato sfruttando la sua posizione di rilievo qui sulla Barriera