Ho abitato per un po' in via XX settembre, davanti alla posta. E' attaccato al mcLaod, quindi la notte i "3-4 disperati che gridano, cantano, spaccano i bicchieri e a volte praticano backyard wrestling sui tavoli" mi tenevano sveglia prima della versione di latino... >)
Comunque io sono dell'83, ho fatto la Macrino e poi il Govone. Il mio fidanzato, invece, è dell'84 e ha frequentato lo scientifico.
Ho abitato per un po' in via XX settembre, davanti alla posta. E' attaccato al mcLaod, quindi la notte i "3-4 disperati che gridano, cantano, spaccano i bicchieri e a volte praticano backyard wrestling sui tavoli" mi tenevano sveglia prima della versione di latino... >)Comunque io sono dell'83, ho fatto la Macrino e poi il Govone. Il mio fidanzato, invece, è dell'84 e ha frequentato lo scientifico.
Io ho fatto x 3 anni lo scientifico...sembra che alcune mie gesta siano ancora decantate adesso...chiedi un po' al tuo ragazzo se il nome Scavino gli dice qualcosa...
Govone...è il liceo classico...conosci Barbero Alessandro? E' uno dei miei migliori amici.
Sei il figlio del prof. Scavino? Allora hai un anno più di me, giusto?
Il mio ragazzo è Andrea Merlo.
Non stiamo andando OT, vero? In fondo il topic servirebbe proprio a trovare compatrioti... >)
Sei il figlio del prof. Scavino? Allora hai un anno più di me, giusto?Il mio ragazzo è Andrea Merlo.
Non stiamo andando OT, vero? In fondo il topic servirebbe proprio a trovare compatrioti... >)
NO, NON SONO NEMMENO IMPARENATO CON QUEL MALEDETTO!!!
Cmq sono dell'80. ;-)
Ok, ok, scusa, non urlare così... >)
Ok, ok, scusa, non urlare così... >)
Hai ragione, scusami tu.
Però mi hai dato del parente del prof.Scavino...
A quanto ne so io, il professor Aldo Scavino è una brava persona... Comunque suo figlio è dell'82. >)
Adesso mi sa che siamo proprio OT... meglio piantarla lì.
A quanto ne so io, il professor Aldo Scavino è una brava persona... Comunque suo figlio è dell'82.
(ULTIMO OT, GIURO!)
Non lo metto in dubbio, ma è pur sempre un professore (al tempo vice preside oltretutto) e io ero uno studente, e non proprio modello...diciamo che ero uno studente un po' turbolento.
Cmq se tu e il tuo moroso capitate in uno dei due pub che ti ho detto avvicinatevi pure senza timore che ci beviamo una mezza dozzina di birre alla salute dei 7 Regni! Tranquilla, sembro un tipo poco rassicurante, ma in fondo sono un bravo ragazzo.
Tranquilla, sembro un tipo poco rassicurante, ma in fondo sono un bravo ragazzo.
si si come no...uno che spacca i bicchieri al pub e pratica backyard wrestling...(anche se questo è proprio ammirevole...ma anche tu usi i tubi al neon???)...e che ammette di aver quasi picchiato a sangue il figlio del preside che lo voleva sospendere xke piuttosto turbolento.......bah....io ho ancora i miei dubbi !!!!!
XDDDD
L'avevo intuito leggendo il tuo scritto "In Treno per Westeros", ho subito notato quel "Viglebani". Non è stato difficile desumerlo.
WOW! C'è ancora qualcuno che mi legge...
Ma sei più lomellina o più pavese ???
Tranquilla, sembro un tipo poco rassicurante, ma in fondo sono un bravo ragazzo.si si come no...uno che spacca i bicchieri al pub e pratica backyard wrestling...(anche se questo è proprio ammirevole...ma anche tu usi i tubi al neon???)...e che ammette di aver quasi picchiato a sangue il figlio del preside che lo voleva sospendere xke piuttosto turbolento.......bah....io ho ancora i miei dubbi !!!!!
XDDDD
No, no!
Sono stato frainteso! Non ho mai detto di aver quasi picchiato il figlio del preside...il chiedi di Scavino è riferito al fatto che anche io mi chiamo con lo stesso cognome!
Cmq no, niente tubi di neon, però sono riuscito a fare un vertical suplex sopra un tavolo al pub, sfasciando i bicchieri e ultimamente ci stiamo specializzando nella Frog Splash dalla scala. Le powerbomb sono ancora un po' un problema...x farle le facciamo, però non bene...
Cmq no, niente tubi di neon, però sono riuscito a fare un vertical suplex sopra un tavolo al pub, sfasciando i bicchieri e ultimamente ci stiamo specializzando nella Frog Splash dalla scala. Le powerbomb sono ancora un po' un problema...x farle le facciamo, però non bene...
ah...capito...bè se davvero sei riuscito a fare un vertical suplex penso x te nn sia un problema fare un irish whip, una chokeslam (anke se qua ti serve davvero la forza di Biggie....) e una F U del ben noto Cena !!!!
cmq una volta un mio amico ha fatto x strada una 6-1-9 quasi perfetta ad un altro del gruppo sfruttando un lampione....davvero formidabile !!! gli è arrivata una ginocchiata nello stomaco !!!!
cmq una volta un mio amico ha fatto x strada una 6-1-9 quasi perfetta ad un altro del gruppo sfruttando un lampione....davvero formidabile !!! gli è arrivata una ginocchiata nello stomaco !!!!
OT
Bwhahhahaah!!! una delle scene piu STORICHE mai viste!!!
(notare che quella 619 ha fatto quasi cadere non una ma 4 persone!!! che dire.... epico.
FINE OT
Ma com'è che si è finiti a parlare di wrestling su un topic sulla provenienza? Bwhahahaah
ma di lodi e provincia ci sono solo io?
Calma calma...eccomi qui...dal paesino più bello d'Italia,ma che dico!?DEL MONDO!Graffignana!
Io sono ligure