/me ormai si trova in mezzo a discussioni senza nemmeno sapere perchè....
/me banna italo
cmq io quando nn sono a catania o a bergamo (per ovvie ragioni d'anore) sono di siena!
Ehi pazziiiiiiiiiiiiiiiiiii (Mizzega Fra,non credevo un giorno tu avresti dato del pazzo a qualcuno )
Mi allontano due giorni causa esami e che mi trovo?
La Magna Regina che mi attacca il pistacchio (pistacchio ),Derfel e Savatage che mettono in dubbio la mia eterosessualità e Ale che scrive un post sensato
Dio mio il mondo è sottosopra
/me è stordito
fra...se ho scritto un post sensato ammetti che ci vediamo nottetempo a bergamo....
/me ormai si trova in mezzo a discussioni senza nemmeno sapere perchè....
Questo era sensato
cmq io quando nn sono a catania o a bergamo (per ovvie ragioni d'anore) sono di siena!
E questo pure perchè me so de bresa
vi parlerò di come quell'essere ignobile mi abbia ricattato sfruttando la sua posizione
posizione? quale posizione?
aderirò anch'io al comitato ICDFEAG!
più che altro per tutelare i poveri maschietti
aderirò anch'io al comitato ICDFEAG!
E' cosa buona e giusta
Ciao
Grande Ly !! Mwahahaha ( risatina malefica ) !!!
Oggi sono scè ? Si si.
Io sono di Trieste. Costava molto scrivere Friuli-Venezia Giulia, immagino. O anche Trentino- Alto adige.
fra so benissimo che sei di bresa....
ma noi ci incontriamo nottetempo a bergamo, non negarlo...
Io sono di Trieste. Costava molto scrivere Friuli-Venezia Giulia, immagino. O anche Trentino- Alto adige.
Forse non ci entrava,comunque non vedo dove sia il problema....
x Xaytar:COOOOOSAAAAA ?!??!?!?!??!
TU ANI UN ALTRO????????
IO CREDEVO DI ESSERE IL TUO UNICO ANORE!!!!!!!
vi parlerò di come quell'essere ignobile mi abbia ricattato sfruttando la sua posizione
Questa non l'avevo letta
Che cacchio di posizione ho io Non mi ritengo neanche mod Io sono un utente pazzo ecco che sono
Ly la tua la prenderò come una ripicca bergamasca quindi farò la stessa cosa che avrebbe fatto mio nonno in questo caso,cioè nulla
Aley XD
ciau gnari
/me si affaccia giusto x postare una ca...ta in più nel mucchio [marò, comincio a scrivere frasi col doppiosenso come Fra ]
cari ragassuoli io sarò Olandico x altre 3 settimane, poi tornerò ad essere Italiota! :P
in ogni caso x chi non lo sapesse [pochi, penso... ] sono Abruzzese
wabbuò...alla proxxima
COOOMEEEE?!?!?!?!??!!
Torni fra tre settimane?E ancora non ci hai fatto vedere il Mr Foss?
Sbrighite!
Torni fra tre settimane?E ancora non ci hai fatto vedere il Mr Foss?
già...
ma se posto la sua foto poi il forum viene invaso da un'orda di teenager sbavanti ed urlanti
/ me promette che non sbaverà nè urlerà
dai facce vedeeeeeeeeeee