Noi, a Novara, invece ci scaldiamo con macchine vercellesi. Quelle varesotte non le usiamo perchè, visto quanto sono bravi i varesotti\varesini a guidare, di solito si schiantano prima di arrivare sulla sponda giusta del Ticino\lago Maggiore. LA NOSTRA
Francis
in questo caso non temere... la mia guida rispecchia le mie origini
ma non ditelo alla comasca, che le prometto sempre di portarla a casa
Io sono della provincia di Torino, verso la Val d'Aosta
W la bagna cauda
ma non ditelo alla comasca, che le prometto sempre di portarla a casa
Oserei dire: BRRRRRRRRR!!!
Mi sa che chiederò a Jeyne di essere ospitata a dormire!!
E per rendere la serata + allegra, le spiegherò come si rigano le auto dei varesotti...
Questa frase significa che verrai a giocare con noi?!
^____________________^
La casa è una scatola da scarpe ma per te c'è posto!
Padovano e mangiatore di prosciutto crudo doc come Thor, visto che nel paesino in cui vivo il crudo dolce è una specialità locale!!... mi viene l'acquolina al solo pensarci!!
Io 'rivo da Biella ( Piemonte) siamo provincia solo da qualche annetto
Esiste ancora qualcuno che non conosce già la mia risposta?
Beh, se ci fosse.... io sono nato in Sicilia e ho sempre vissuto in quella che per me è la più bella isola del mondo!!
Ma a proposito di isole... Dirk, ma che mi combini: mi togli la Sardegna?!? E Isilnar come lo consideriamo, straniero!?!?
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Dirk ha inserito estero, in mancanza della sua terra natale Isilnar deve considerarsi così!! eh eh
Vicenza.
MI devo preoccupare???????????
Siete tutti o di sù, molto su, o di giù, molto giù,......ma qualcuno di ROMA o provincia non c'è..................
FATEMI SAPRE AL PIù PRESTO se sono sola soletta!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque io non vivo proprio a roma ma vivo in un paesetto sperduto sul lago di Bracciano :dry: che si trova a nord di Roma, qualcuno lo conosce???
Prov. di Napoli... Sono Campana come AXL!!!
Tiz
bhe dipende...direi di Castel Granito...però in verità Padova Nord...Quasi Vicenza...mezzo dottore mezzo mangiagatti insomma...(non è vero..i gatti mi piacciono...e non in pentola.. )anche di origine....cmq Veneto...e non pensate che tutti i veneti sono leghisti,la prenderi come un'offesa...e attenti un Lannister ripaga sempre i suoi debiti!
bhe dipende...direi di Castel Granito...però in verità Padova Nord...Quasi Vicenza...mezzo dottore mezzo mangiagatti insomma...(non è vero..i gatti mi piacciono...e non in pentola.. )anche di origine....cmq Veneto...e non pensate che tutti i veneti sono leghisti,la prenderi come un'offesa...e attenti un Lannister ripaga sempre i suoi debiti!
Quindi potrei sempre ucciderti per appropriarmi di quel nick...
Io sono nato a Brescia ma vivo a Pavia, un posto schifosamente caldo e pieno di zanzare!!
Abito a 5 Km da Como (*sorride a Anna*), ma purtroppo non sul lago (il posto più bello della terra).
La mia casupola è in collina, in uno sperduto paesino chiamato Capiago Intimiano noto al mondo solo perchè prima ci abitavano Craxi e Tronchetti Provera.
Ciaooooooooooo
Jaqen
PS: Al rogo i Lecchesi e i Varesotti ghghghgh