Esatto, Varesino e' di Varese e Varesotto e' di provincia... Malnate per fare i pignoli
Ma guarda come è piccolo il mondo!
Io abito ad Arconate (10 km da Legnano) provincia di Milano ma praticamente attaccato alla provincia di Varese (dove tra l'altro sono nato)!!
Veneziano...NON veneto, veneziano...sopra c'è solo il leone
Piemonte
Io sono di Trieste. Costava molto scrivere Friuli-Venezia Giulia, immagino. O anche Trentino- Alto adige.Forse non ci entrava,comunque non vedo dove sia il problema....
Come sarebbe a dire dov'è il problema? Non lo sai della rivalità fra la Venezia Giulia (Trieste e Gorizia) e Friuli, che da anni fa di tutto per veder nominare Udine capoluogo regionale?
E anch'io sono di Trieste, bellissima città.
e vorrei abitare a Trieste (la città più bella del mondo)
Pienamente d'accordo con te, e se deciderai di venirci ti do il più caloroso benvenuto.
Ehilà,non so se ho già risposto a questo topic !!
Nel caso,è meglio ripetere...
ROMA !!
Adoro la mia città e non la cambierei con nessun luogo al mondo !
Io sono vicentino... mangiagatti
Io vengo dalla capitale
Mi pare di averlo già postato in un altra discussione, cmq per sicurezza:
siciliano sono!!!precisamente di Catania!
Io sono di una ridente cittadina in provincia di Latina
...zeneize.....
Lombardia, per l'esattezza in provincia di Pavia
.....Anche se, stando al mio cognome "dovrei essere" di Milano....
Kisses >)
Azz. pure dany de zena...
Belin siamo piu del previsto... eh eh
Magari ci si organizza a breve per un mini mini mini mini (etc) meeting alcoolico a de ferrari eh eh >)
Albese doc, anche se nata a Torino, dove attualmente passo 4 giorni la settimana causa università.
Ma il mio cuore giace nelle Langhe... >)
Azz. pure dany de zena...Belin siamo piu del previsto... eh eh
Magari ci si organizza a breve per un mini mini mini mini (etc) meeting alcoolico a de ferrari eh eh >)
Uh si..il fatto che si alcolico mi ispira *_*
[ me si autoinvita O.o ]
Uashahshashasah ottimo belin! Boh x me si può fare sul serio, basta sapere esattamente tutti i genovesi e organizzarsi x mp...su figgi de zena , venite allo scoperto ke si beve! >)