Uashahshashasah ottimo belin! Boh x me si può fare sul serio, basta sapere esattamente tutti i genovesi e organizzarsi x mp...su figgi de zena , venite allo scoperto ke si beve! >)
/me dal monferrato ci mette poco a scendere a genova...
se si fa ci sono!
Hmmm, basta trovare qualcuno con un pò di capacità organizzative...che non sono io. Se esiste qualcuno che ha voglia di sbattersi per trovare tutti, magari apra un post nuovo, io ci sarei di sicuro ovviamente >)
Lombardia, per l'esattezza in provincia di Pavia
Ma và, una quasi compaesana! Io son di Vigevano... >)
Alba, provincia di Cuneo, la capitale delle Langhe, terra di tartufi e buon vino!
Vainamoinen Inviato il Jan 12 2005, 11:36 PM
L'avevo intuito leggendo il tuo scritto "In Treno per Westeros", ho subito notato quel "Viglebani". Non è stato difficile desumerlo.
Anyway...Complimenti!!!!
Ora, non ho ancora terminato di "decifrare" i luoghi che hai descritto, ma non appena l'avrò fatto, ti farò avere un mio più dettagliato commento!
Kisses >)
Il messaggio precedente era per Vainamoinen......
>) ...Ehm, vogliate scusare la mia assoluta incompetenza, ma tra me ed il PC c'è sempre stato un rapporto mooooolto conflittuale!
Sorry
Kisses
Alba, provincia di Cuneo, la capitale delle Langhe, terra di tartufi e buon vino!
Ma vàààààààààààààààà!
Allora siamo in tre di Alba, spettacolo!
Magari ci conosciamo pure... >)
ma di lodi e provincia ci sono solo io? >)
Alba, provincia di Cuneo, la capitale delle Langhe, terra di tartufi e buon vino!Ma vàààààààààààààààà!
Allora siamo in tre di Alba, spettacolo!
Magari ci conosciamo pure... >)
Anche tu Albese!
Può darsi che ci conosciamo...il nome MetalDave (che sarei io) ti dice nulla?
Appena arrivato e già ce sta a provà....non perdi tempo eh? MASUASHSHASHASHASHAS >)
Appena arrivato e già ce sta a provà....non perdi tempo eh? MASUASHSHASHASHASHAS
HASHAHAHA blind stavolta concordo con te !!!!
ahah e poi sarei io quello che ci prova eh???? >)
uhuhuhu bravio marchio di ferro fa cosi !!!!
Malelingue!
E' che Alba è piccola, ci si conosce un po' tutti...
Appena arrivato e già ce sta a provà....non perdi tempo eh? MASUASHSHASHASHASHAS >)
bwhahuuhuhauhaua......
si vede che segue le tue orme pulcio......
bwuhauhauhauhauhuha
saluti a tutti
Non mi dice nulla... però se mi dici nome e cognome, nonchè anno di nascita e scuola frequentata, potrei saperne di più.
Anche il mio fidanzato è di Alba (anche se entrambi viviamo a Rodello), e lui conosce un sacco di gente! >)
Non mi dice nulla... però se mi dici nome e cognome, nonchè anno di nascita e scuola frequentata, potrei saperne di più.Anche il mio fidanzato è di Alba (anche se entrambi viviamo a Rodello), e lui conosce un sacco di gente! >)
Se non mi conosci con il mio soprannome allora vuol dirse che non mi conosci.
Però...hai presente il pub Mac Leod oppure il The Moon Under Water? Io dalle 21 in poi staziono li, quindi se ti è mai capitato di entrare in uno di quei due posti e hai notato 3-4 disperati che gridano, cantano, spaccano i bicchieri e a volte praticano backyard wrestling sui tavoli...beh, io sono quello con i capelli lunghi! :-)