L'Italia è così. Se magari vinciamo 2-0 con la Lituania tutti a dire che siamo i migliori, che non ci sono problemi. Se poi ne pareggiamo un'altra è di nuovo crisi.
azzeccata in pieno....
i titoli dei giornali di domani saranno l'italia vince e convince.
cmq stasera grandissimo quagliarella, bello il primo gol, spettacolare il secondo ;) :D :D
EDIT:aggiungo anche i risultati degli altri gironi e sottolineo a clamorosa sconfitta della polonia in armenia.
i polacchi si complicano parecchio la strada da soli.... risultati gironi euro 2008
bel primo tempo e due bei gol di quagliarella!!!
forza azzurri se a settembre facciamo capire ai francesini chi sn i campioni del mondo saremo primi nel giorone yeah!!!!
L'Italia è così. Se magari vinciamo 2-0 con la Lituania tutti a dire che siamo i migliori, che non ci sono problemi. Se poi ne pareggiamo un'altra è di nuovo crisi.
azzeccata in pieno....
bel primo tempo e due bei gol di quagliarella!!!
forza azzurri se a settembre facciamo capire ai francesini chi sn i campioni del mondo saremo primi nel giorone yeah!!!!
CVD ;)
grandissima batosta per la danimarca....
sul 3 pari con la svezia un tifoso danese ha aggredito l'arbitro fandel mentre gli svedesi dovevano batter un rigore... partita sospesa e sub iudice.
ovviamente tutti si aspettavano un tre a zero a tavolino, ma la uefa ha aggiunto 4 giornate da giocare ad almeno 250km da copenaghen e 61.000 euro di multa.
ora la danimarca è praticamente fuori da uero 2008.
ecco qui il servizio.
ciao ^_^
Un caloroso saluto ai Danesi, raro esempio di sportività a Euro 2004.
Con la Lituania partita ordinaria, ravvivata da due gol veramente pregevoli, ma del resto Quagliarella quest'anno ha segnato solo eurogol. Di Natale ha toppato in pieno, forse non ha retto la pressione.
i polacchi si complicano parecchio la strada da soli....
La Polonia è una squadra strana, si qualifica sempre "bene" e con largo anticipo, poi nella fase finale stecca sempre, non superando mai il primo turno.
Riguardo ai "renitenti alla leva" chi proprio non capisco è Nesta.
Vero,ricordo che anche ai mondiali del 2002 la Polonia si qualificò come prima del girone con largo anticipo e poi non concluse nulla nel sol levante
Vero,ricordo che anche ai mondiali del 2002 la Polonia si qualificò come prima del girone con largo anticipo e poi non concluse nulla nel sol levante
Stessa cosa aveva fatto in germania l'anno scorso.
Riguardi ai "renitenti alla leva" chi proprio non capisco è Nesta.
La questione non è stata chiarita per niente. Spero non si ripeta il tormentone totti, anche perché nesta serve molto di+.
Però se la storia fosse la stessa di totti allora sono del parere che la nazionale non la debba più vedere neanche nesta.
La questione non è stata chiarita per niente. Spero non si ripeta il tormentone totti, anche perché nesta serve molto di+.Però se la storia fosse la stessa di totti allora sono del parere che la nazionale non la debba più vedere neanche nesta.
se vuole smettere alla maniera di Maldini smetta, abbiamo dei giovani e bravi difensori... Totti lo capisco di meno. Non dice "smetto", dice "ci penso", ecc. ecc... ovvero come sempre, scuse per non giocare le qualificazioni. Dopo le vare dichiarazioni sparate negli ultimi tempi, penso che sia giusto dare spazio a giovani talenti e lasciare chi nn vuole o chi nn ci crede abbastanza a casa. :)
stasera sfida decisiva per l'under che se non dovesse battere l'inghilterra
sarebbe praticamente fuori dagli europei dopo l'immeritata sconfitta di lunedì con la serbia :)
e sarebbe fuori pure dalla olimpiadi mi sa....
se contemporaneamente la rep ceca batte la serbia praticamente si......
le quattro semifinaliste andranno a pechino, l'inghilterra c'è già (non so perchè, non ricordo) quindi
se nel nostro girone l'inghilterra passa alle semifinali (e spero che non accada, visto che vorrebbe dire che siamo fuori noi quasi di sicuro) le due terze faranno uno spareggio per chi va a pechino...
morale: stasera vediamo cmq di vincere :)
Magari l'Under 21 uscisse! Così mi risparmio la solita zuppa / bravi gli Azzurrini, mica i mercenari della Nazionale maggiore!
Poi l'anno scorso tutti in piazza a fare po po po. La coerenzaaaa...
io spero negli azzurrini, qualunque competizione sia VIVA LA MIA NAZIONE!!!
nn posso mica nn tifare...
concordo...
peccato per stasera, dovevamo vincere, abbiamo sbagliato troppo nel primo tempo...
ora è dura :) :wub:
ora è dura :wub: :D
Sarò pessimista, ma il biscotto ormai mi pare inevitabile :)