Sorteggio fantozziano per l'Italia nella fase finale degli Europei: insieme a Francia, Olanda e Romania!!!!!!
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Srteggiati i gironi:
A: Svizzera, Rep. Ceca, Portogallo, Turchia;
B: Austria, Polonia, Germania, Croazia;
C: Olanda, ITALIA, Francia, Romania;
D: Grecia, Russia, Spagna, Svezia.
Girone di ferro x l'Italia, ma sinceramente non mi spaventa più di tanto..sn soprattutto contento di poter beccare il caro Domenech, magari arrivando di nuovo primi e secondi, e i carissimi e amicissimi rumeni XD
cmq ecco cosa hanno prodotto qste fasce: 3 gruppi ridicoli e uno tremendo, soprattutto x la Romania..
Partita inaugurale: Sabato 7 Giugno alle ore 18 Svizzera-Rep. Ceca.
L'Italia giocherà il 9 giugno con l'Olanda, il 13 colla Romania e il 17 con la Francia. Si qualificano le prime due di ogni gruppo.
Finale: 29 Giugno alle 20.45 a Vienna. Sperando di non mancare <_<
peggio il girone non ci poteva capitare.
bisognerà tirare fuori gli attributi
E all'ultima partita abbiamo pure la Francia... probabilmente sarà la partita decisiva e sarà a tensione altissima... speriamo bene il 29 giugno è il mio compleanno...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
girone durissimo... la francia non riusciamo mai a batterla ultimamente, solo ai rigori al mondiale... l'olanda sappiamo quanto sia pericolosa, e la romania è l'outsider che ha fatto benissimo nel suo girone di qualificazione e non va sottovalutata...
L'unica nota positiva è questa:
per i nostri 3 avversari il girone è più duro che per noi... siamo pur sempre i campioni del mondo. Francia, Olanda e Romania sicuramente non stanno gioendo per il girone <_<
che girone di ferro!!
l'unica nota positiva è che se lo passiamo nn avremo molte difficoltà ad andare avanti, primi o secondi che sia.almeno spero
che gironaggio!!
Però ancora la francia....quanto sarebbe bello metterla di nuovo sotto.
Olanda è dura, ma nella fasi finali di mondiale e europei di solito stecca sempre. Romania molto abbordabile, non ha giocatori che possono reggere la tensione di simili sfide.
Il gruppo B mi sembra il + semplice: croazia e germania avanti quasi sicuramente.
Nel gruppo A vedo avanti portogallo e rep ceca, nel d svezia e spagna sono nettamente + avanti.La difesa del titolo da parte della Grecia durerà ben poco!
ps: l'italia giocherà tra berna e zurigo
Girone difficile...spero che l'Italia passi come prima e l'olanda come seconda...e di darle di santa ragione a quei francesi del c..
girone che definire difficile è un eufemismo......
ma siamo i campioni del mondo, dimostriamolo <_< <_< :unsure: ^_^
Beh, dai, poteva anche andarci peggio: poteva esserci la Germania al posto della Romania <_<
Tutto sommato, mi pare che i gironi siano tutti abbastanza equilibrati al loro interno: personalmente a vedere la composizione non scommetterei sul passaggio di nessuna squadra, salvo al limite nel girone B.
Certo avrei sperato che l'Italia cominciasse a giocare partite tutte degne della finale un po' più avanti <_<
Inutile dire che questo girone é veramente difficile... Ma é nelle partite difficili che l'Italia da il massimo! Passare questo girone sarà un po' come essere a metà dell'opera! Forza Azzurri!
E poi...
La prima partita del 9 Giugno contro l'Olanda si giocherà a Berna.. a circa 50 metri da casa mia!!!!!!! Yuppie!!
>_> >_> >_> >_> >_> >_> >_> >_>
Bello, stai al Wankdorf? Le altre due dell'Italia invece le fanno qua a Zurigo... ci sarà la città invasa, presumo...
Se qualcuno pensa di andare a vederne una e non mi fa sapere, mi offendo ;) ;)
Bello, stai al Wankdorf? Le altre due dell'Italia invece le fanno qua a Zurigo... ci sarà la città invasa, presumo...
Se qualcuno pensa di andare a vederne una e non mi fa sapere, mi offendo ;) ;)
li in svizzera come è stato accolto il vostro girone???
direi che non avete di che lamentarvi, sognare i quarti di finale non è impossibile..
direi che non avete di che lamentarvi, sognare i quarti di finale non è impossibile..
Giustissimo. Il girone è fattibile, su questo sono tutti d'accordo. Di sicuro non scontato ma abbiamo possibilità anche noi. Il sondaggio internet che ho visto pubblicato sul giornale dava 33% di chances al portogallo, 30% alla cechia e altrettante alla svizzera. Sono in linea di massima d'accordissimo.
La difesa è un punto di forza, ma l'attacco è limitato. Speriamo che non si rompa nessuno.
Esatto! ci abito davanti... se il palazzo avesse un piano in più mi vedrei le partite dal tetto ehehe
peccato.. ;)
Molto probabilmente verrò anche a Zurigo.. per le Public Viewing.. Non é lo stadio ma di sicuro ci sarà un bel clima!
Qui sia il girone A della Svizzera che il C dell'Italia sono stati accolti molto bene.. insomma, su carta sono i gironi più interessanti con alcune delle partite più attrattive dell'europeo... Al momento sto lavorando per l'organizzazione del servizio alla clientela nei Trasporti pubblici in CH per l'evento.. e un così alto potenziale non può che far piacere ;)