Entra Registrati
Road to Euro 2008
M di Morgil
creato il 11 luglio 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 11 luglio 2006 22:53

già già quoto il buon marziano di seaworth....cassano è un idiota puro, nemmeno io lo voglio, piuttosto peschiam dall under 21 o anche under 18...ma cassano no !!!

son preoccupato x cannavaro e nesta..vero si che son bravi, ma ora nn son piu tanto giovincelli eh...!!!

con loro l italia è una saracinesca !!!

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 11 luglio 2006 23:18 Autore

Cassano in nazionale non ce lo voglio, è un idiota che sta buttando via una carriera da campione.

su questo non sono d'accordo io mi ricordo ancora bene chi nel europeo del 2004 ci ha creduto fino in fondo e ha addiritura segnato un goal che purtroppo non è servito a nulla a causa della torta svedese e che poi si è sciolto in lacrime come un bambino!ora è in crisi proprio in crisi nera ma se Capello lo rimette in carreggiata allora nn merita un posto al prossimo europeo?io credo proprio di sì!poi concordo con ki dice di guardare all'under 21 ma nn solo in italia è pieno di giovani talenti nn solo nella serie A ma anche nelle serie cadette ragazzi che nn sn mai potuti espodere perchè non hanno capito come funzionavano i giochi dei potenti!quindi in definitiva costruiamoci un buon vivaio da cui poter pescare tranquillamente ad ogni ciclo generazionale!non possiamo andare avanti con giocatori troppo anziani!servono ovviamete delle guide nello spogliatoio e in campo ma a poco a poco bisogna passare la palla agli altri! :trooper:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 12 luglio 2006 0:51

per me in Italia buoni giovani ce ne sono parecchi, palladino, bonera, bianche, aquilan solo per citarne alcuni....

ah, dimenticavo montolivo che è quello che mi piace di più!!!!!!!!!!!! epoi pazzini, agliardi, bovo e via discorrendo. seconod me affiaancano alcuni giovani a dei giocatori esperti possiamo ben sperare per il futuro.

per quanto riguarda cassano io penso che sia un campione, e se capello riesce, come alla roma, a mettegli un po' di sale in zucca e a farlo giocare come sa una maglia per gli europei la troverà di sicuro!!!!!!!!!!!

per qunto riguarda l'italia senza totti invece non sono d'accordo. secondo me ha disputato un buon mondiale e ho seri dubbi sul fatto che avremmo vinto anche senza di lui....

è vero che non ha fatto giocate spettacolari e decisive, ma pur non essenso al top finale a parte ha offerto delle buone prestazioni. secondo me, se come dicono alcuni, totti in campo era solo un peso, bisogna pensar bene perchè vorrebbe dire che abbiamo vinto un mondiale giocando in dieci e allora è davvero una vittoria stratosferica. tutto questo ovviamente è solo la mia opinione :trooper:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 12 luglio 2006 1:37

Totti imho non ha disputato un mondiale al top, però è stato utilissimo. Visto che in genere i giocatori come lui hanno quei guizzi fatali quando meno te lo aspetti, ovviamente li marchi con un occhio di riguardo... E così, tanto per dirne una, avere Totti con due avversari appiccicati addosso come francobolli ha dato più libertà a quell'artista del pallone che è Pirlo.

Tornando seri, credo che per quelle che erano le possibilità di Totti si sia comportato più che bene. Non dimentichiamo da che razza di infortunio veniva fuori...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 12 luglio 2006 3:13

vedrete!io sn fiducioso di vederlo agli europei del 2008 in grande spolvero e nn dimenticate che ora facciamo pure la Confederation Cup!quindi la voglia di successi è più aperta che mai!

Come si svolgerebbe la Confederation Cup? Come funziona? :trooper:

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 12 luglio 2006 10:41
Come si svolgerebbe la Confederation Cup? Come funziona?

Gioca il paese ospitante dei mondiali (sud africa xciò), il campione del mondo e i vari campioni continentali se non sbaglio.

Xciò ci sarà la grecia, l'italia, il sud africa, una asiatica(o australia che ora fa parte della confederzione asiatica), una sudamericana e o mexico o usa presumo, poi forse un altra africana....

Lord Beric
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 12 luglio 2006 11:08

Il calendario della Confederation quale sarebbe? :trooper:

Voglio dire, immagino sia prima degli Europei... Ma in tal caso si sovrapporrebbe alle qualificazioni per Euro 2008?

/me ignora... :trooper:

PS: ufficiale, Lippi lascia! Che ne pensate di Donadoni, nome attualmente in pole per la successione?

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 12 luglio 2006 12:00

Il calendario della Confederation quale sarebbe? :dart:

Voglio dire, immagino sia prima degli Europei... Ma in tal caso si sovrapporrebbe alle qualificazioni per Euro 2008?

/me ignora... :trooper:

PS: ufficiale, Lippi lascia! Che ne pensate di Donadoni, nome attualmente in pole per la successione?

Donadoni non mi dispiace,è una persona valida, ma x la nazionale mi sembra troppo inesperto (sopportare certi livelli di pressione non è facile). Io darei fiducia a Gentile! L'ottimo lavoro fatto con la nazionale under21 non l'ho dimenticato.

Ciao

bry :trooper:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 12 luglio 2006 12:28 Autore

ecco tutte le informazioni che vi possono servire sulla Confederation Cup:

Confederation Cup

riguardo all'allenatore in mancanza di capello io direi che sn tutti un incognita e che nn credo che qualcuno sia in grado di nn farci rimpiangere Lippi comunque della lista dei papabili io sn propenso a scegliere donadoni potendo scegliere tra una rosa più ampia uno tra Prandelli e Spalletti,invece nn credo che portare un ex allenatore under 21 sia una buona idea nn credo combinerebbe granchè!

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 12 luglio 2006 21:02

dispiaciuto per lippi, tra quelli che rimangono quello che mi piace di più è Donadoni

e non mi dispiacerebbe per niente vederlo in nazionale.

per quanto riguarda la confederation cup finora non è un torneo particolarmente ambito,

anche se l'ultima è stata una bellissima edizione se non ricordo male vinta dal brasile. ciao :trooper:

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 12 luglio 2006 21:07

Ma la confederations cup non è quella dove qualche anno fa morì un giocatore, mi pare del camerun, praticamente sul campo da gioco?

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 12 luglio 2006 21:20

non penso che fosse durante la confederation cup.......

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 12 luglio 2006 21:35 Autore

sì era proprio durante la penultima confederation cup!

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 12 luglio 2006 23:04

ops.... errore, scusate :trooper: :trooper: :dart:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 13 luglio 2006 12:40

Penso che sarà molto dura. Giocatori che hanno vinto un mondiale è difficile che abbiano la carica giusta per le qualificazioni di un europeo... cmq ci saranno molti nuovi ingressi, e per via del girone difficile penso che il periodo di rodaggio sarà piuttosto lungo...

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE