Entra Registrati
A DANCE WITH DRAGONS: news e speculazioni
K di Koorlick
creato il 15 maggio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Spree
Confratello
Utente
90 messaggi
Spree
Confratello

S

Utente
90 messaggi
Inviato il 01 aprile 2009 14:36

Probabilmente ho sbagliato, ma ero in buona fede. non comprerò i suoi eventuali libri della saga, così come ho da tempo boicottato qualsiasi sua opera al di fuori delle cronache.

 

Questo posso farlo. con buona pace di tutti.

 

Ammesso che poi tu non li legga fotocopiati o scaricati da Internet. Quello si può fare un po' meno.

 

Mi sono rotto di lui come lui si è rotto di gente come me. Lui mi ha dato sogni, io gli ho dato soldi.

A questo punto vediamoa da un punto di vista pratico. Per me lui è una prostituta arricchita che ora fa la snob.

 

Senza rancore (è una fase superata da tempo) le nostre strade si dividono.

 

ps. il tutto, a prescindere che la notizia sia vera o meno.

 

C'è qualcosa che non torna nellla relazione fra i due grassettati


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 01 aprile 2009 18:43

Esiste il pesce d'aprile anche all'estero? Perche' se e' cosi' Martin si ritrovera' nuovamente intasata la posta elettronica <_<

Mai visto gli scherzi che fanno sul Dolomiten? Fantastici! L'unico giorno che vale la pena comprarlo quel giornale! Oggi p. es. Luis Durnwalder diventa papá! ^_^

 

Btw. lo scherzo di Fantasymagazaine é fatto davvero bene. Ma perché hai pensato all'estero? Nell'articolo non c'é mica l'indicazione di una fonte estera?


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 01 aprile 2009 20:11
Ammesso che poi tu non li legga fotocopiati o scaricati da Internet. Quello si può fare un po' meno.

 

ci sono tanti altri libri belli, sai? cosa ti fa pensare che senta il dovere morale di leggerli?

 

sull'altro tuo commento... dovevi finire di leggere la frase. Il rancore è superato da tempo.


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 02 aprile 2009 7:57

Mai visto gli scherzi che fanno sul Dolomiten? Fantastici! L'unico giorno che vale la pena comprarlo quel giornale! Oggi p. es. Luis Durnwalder diventa papá! ^_^

Oh, quello c'e' anche sull'alto adige <_< E non leggo il Dolomiten, perche' dopo anni di duro studio, il tedesco non l'ho mai imparato abbastanza bene ^_^

Btw. lo scherzo di Fantasymagazaine é fatto davvero bene. Ma perché hai pensato all'estero? Nell'articolo non c'é mica l'indicazione di una fonte estera?

 

Piu' che altro ho pensato che se una notizia come questa fosse apparsa anche a livello internazionale, presto Martin avrebbe avuto qualcos'altro di cui parlare nel suo NotABlog! E non voglio pensare a quanti gli avrebbero mandato una email non proprio 'cordiale' ^_^


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 02 aprile 2009 8:19

*lol*

Smentita ufficiale dal Not a Blog di Martin: A quanto pare collaborerá con Howard Waldrop, non con John Grisham. <_< ^_^ ^_^


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 02 aprile 2009 8:22

*lol*

Smentita ufficiale dal Not a Blog di Martin: A quanto pare collaborerá con Howard Waldrop, non con John Grisham. ^_^ ^_^ ^_^

 

Ho appena letto anch'io, ma la data mi fa temere... Se e' uno scherzo, Martin non e' in posizione di scherzare <_<

Se non lo e' (e ne dubito), qualcuno conosce questo tipo?


M
megadrive
Confratello
Utente
659 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
659 messaggi
Inviato il 02 aprile 2009 9:54

*lol*

Smentita ufficiale dal Not a Blog di Martin: A quanto pare collaborerá con Howard Waldrop, non con John Grisham. <_< ^_^ ^_^

 

 

mmmmmmm a me puzza di scherzo!!!!!!


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 02 aprile 2009 10:03

A me pare ovvio che sia uno scherzo.


R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 02 aprile 2009 11:28

*lol*

Smentita ufficiale dal Not a Blog di Martin: A quanto pare collaborerá con Howard Waldrop, non con John Grisham. ^_^ ^_^ ^_^

 

Martin aveva già collaborato in passato con questo scrittore (di fantascienza, mi pare), quindi è possibile che voglia farlo ancora su antologie di racconti o romanzi.

Potrebbe anche non essere un pesce d'aprile... in fin dei conti, che importa? <_<


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 02 aprile 2009 11:33

*lol*

Smentita ufficiale dal Not a Blog di Martin: A quanto pare collaborerá con Howard Waldrop, non con John Grisham. ^_^ ^_^ ^_^

 

Martin aveva già collaborato in passato con questo scrittore (di fantascienza, mi pare), quindi è possibile che voglia farlo ancora su antologie di racconti o romanzi.

Potrebbe anche non essere un pesce d'aprile... in fin dei conti, che importa? <_<

 

Gia', ma sul suo blog dice chiaramente che la collaborazione sarebbe su ADWD, e questo importerebbe, se fosse vero.

[bASTARDO_DENTRO_MODE ON]

Quanto ci avra' messo a scrivere questa falsa notizia? Mezzo capitolo su Tyrion?

[bASTARDO_DENTRO_MODE OFF]

 

Vabbuo', aspetto una smentita di martin in cui dice 'Scherzone!!'. ^_^


L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 02 aprile 2009 19:21

Gia', ma sul suo blog dice chiaramente che la collaborazione sarebbe su ADWD, e questo importerebbe, se fosse vero.

 

Questa è una notizia interessante (se fosse vera) e avvalorerebbe la tesi di chi sostiene (tra cui io) che Martin sia a corto di idee...personalmente non mi dispiacerebbe la collaborazione con un altro scrittore se questo servirebbe a sbloccare lo stallo mentale in cui si trova; anzi, imho, molti scrittori "seriali" lo fanno già <_<


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 02 aprile 2009 20:38

Macchè, ovviamente era uno scherzo, infatti ora lo ha confessato =P

 

Aggiungendo..

Guess I'll just have to finish Dancing by myself.

 

 

Poi nei commenti ha anche detto:

I was trying to convince Benioff and Weiss to announce an entire fake cast for HBO's GAME OF THRONES pilot, but David and Dan are much nicer guys than I am.

Peccato, sarebbe stato divertente <_<


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 02 aprile 2009 21:48

personalmente non mi dispiacerebbe la collaborazione con un altro scrittore se questo servirebbe a sbloccare lo stallo mentale in cui si trova; anzi, imho, molti scrittori "seriali" lo fanno già <_<

Sí, infatti: io quasi ci speravo che non fosse uno scherzo. Ovviamente, sempre tutto scritto sotto la supervisione di Martin, per essere sicuri che le cose vadano come devono andare...


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 03 aprile 2009 8:04

Uff...per un attimo, la parte piu' ingenua e speranzosa di me ci aveva creduto, ci voleva credere!

 

Credo che martin sia stato un po' autolesionista a proporre uno scherzo del genere. Anzi, l'idea era davvero buona, peccato che l'abbia usata solo come pesce d'aprile <_<


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 23 aprile 2009 9:44

Sul suo blog, Martin ha presentato i nuovi scrittori per il proseguimento della serie Wild Cards. Nessuna notizia invece, per quanto riguarda ADWD.


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

Messaggi
2.2k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE