Entra Registrati
A DANCE WITH DRAGONS: news e speculazioni
K di Koorlick
creato il 15 maggio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
vince
Confratello
Utente
61 messaggi
vince
Confratello

V

Utente
61 messaggi
Inviato il 11 luglio 2011 23:00

ordinato su amazon in versione ebook... dovrebbe arrivare già domani ^_^

 

ma stranamente non mi è ancora arrivato l'avviso di pagamento sulla carta di credito, mentre il libro risulta in consegna...qualcuno sa perchè?


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 12 luglio 2011 0:09

Cioè....vi rendete conto di che giorno è oggi???? ^_^ ^_^ ^_^

Cavolo, un po' mi dispiace che alcuni lo abbiano già in mano (si, come no :unsure: ) perchè il 12 LUGLIO 2011 è una DATA STORICA e doveva esserlo per tutti :(

 

Ma oggi si brinda ^_^ Godiamoci questo giorno perchè dovremo aspettare altri sette anni o di più per riviverlo!! :smack: :smack:

 

(E spero vivamente che saremo ancora tutti vivi per festeggiare insieme :wacko: Non l'ho scritto sotto spoiler perchè con i tempi che corrono gli spoiler saranno evitati da molti, poveri...è iniziato il loro periodo buio XD)


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 12 luglio 2011 8:27

Ebbenesí, è venuto il momento di chiudere questa storica discussione. È durata più di cinque anni per un totale di 150 pagine speculative e speranzose. ^_^

Da oggi ADWD sará disponibile per tutti, e chi ha deciso di acquistare un ebook inizierá a leggerlo in giornata.

D'ora in poi, vi ricordo, che per aprire i singoli topic per discutere ADWD, nel titolo va indicato solo il libro (o la sigla) ADWD. Nel sottotitolo invece potete scriverci l'oggetto della discussione. In questo modo evitiamo spoilers indesiderati a chi visualizza l'indice del forum.

Qui chiudo. Buon A DANCE WITH DRAGONS a tutti. :D


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

Messaggi
2.2k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE