Entra Registrati
A DANCE WITH DRAGONS: news e speculazioni
K di Koorlick
creato il 15 maggio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2009 13:13

Ma si, dai, quello con SPOILER da TEMPESTA DI SPADE885221a990b1b3a50bf58c6db6e9382c'885221a990b1b3a50bf58c6db6e9382c

il naso mozzo, e

gli occhi di colore diverso. :wacko:

 

 

NdK: Dato che questa discussione è frequentata anche da utenti che non hanno letto tutti i libri, direi che è meglio segnalare gli spoiler :lol:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2009 20:28

:wacko: :lol: ^_^ :figo: ^_^ in effetti adesso che ci penso... potrebbe essere ^_^ :blink: :blink:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2009 8:39

/me mode mod on

 

Ragazzi, questo topic è solo per le notizie riguardanti l'uscita di ADWD. Evitate di usarlo per altro, qui è OT.

 

/me mode mod off


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2009 23:21

Ciao carissimi...dopo tanto tempo mi riconnetto e leggo queste lieti novelle...che dire...ricordo che leggendo AFfC durante le feste di natale del 2005 non facevo altro che pensare: "Ma perché continua ad aggiungere carne al fuoco?! Come cavolo farà a tirare le fila di tutte le decine di linee narrative che ha creato?" ed adesso, dopo che in 3 anni e mezzo lo Zione è ancora in alto mare nello scrivere un libro che doveva essere praticamente mezzo scritto prima ancora che AFfC fosse in libreria...mi sa tanto che...uhm...preghiamo di vedere la fine di 'sta storia...


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2009 9:28

Ciao carissimi...dopo tanto tempo mi riconnetto e leggo queste lieti novelle...che dire...ricordo che leggendo AFfC durante le feste di natale del 2005 non facevo altro che pensare: "Ma perché continua ad aggiungere carne al fuoco?! Come cavolo farà a tirare le fila di tutte le decine di linee narrative che ha creato?" ed adesso, dopo che in 3 anni e mezzo lo Zione è ancora in alto mare nello scrivere un libro che doveva essere praticamente mezzo scritto prima ancora che AFfC fosse in libreria...mi sa tanto che...uhm...preghiamo di vedere la fine di 'sta storia...

Si ma non ci si stanca mai di discutere della faccenda, vero? Mi sono appena riletto le pirme pagine di questo topic. Praticamente é un buon riassunto di quello che viene detto nelle 46 pagine di discussione seguenti! :wacko: :lol: ^_^

Alla fine speculare sulla data d'uscita e sul contenuto é quasi divertente come leggere il libro. :figo:

Comunque teniamoci presente che per l'uscita di Aprile, lo zio Martin SAREBBE ancora in tempo per annunciare la fine della stesura (che non mi aspettavo avesse reso fatto a natale). Secondo me, se la data di pubblicazione resta invariata, l'annuncio potrebbe essere fatto al prossimo appuntamento di Martin, il Cosine, che si terrá il 24 - 25 gennaio.

High Hopes.


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2009 15:55

Comunque teniamoci presente che per l'uscita di Aprile, lo zio Martin SAREBBE ancora in tempo per annunciare la fine della stesura (che non mi aspettavo avesse reso fatto a natale). Secondo me, se la data di pubblicazione resta invariata, l'annuncio potrebbe essere fatto al prossimo appuntamento di Martin, il Cosine, che si terrá il 24 - 25 gennaio.

High Hopes.

 

Speriamo, perche' sarebbe veramente triste che una saga di questo livello rimanesse incompiuta. Nel peggiore dei casi, piuttosto me la scrivo io da solo la fine, pur di vederla compiuta :figo:


M
megadrive
Confratello
Utente
659 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
659 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2009 12:09

Su amazon inglese hanno posticipato la data di uscita dal 9 aprile al 29 ottobre....


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2009 12:35

Confermo! ;)

Sia su amazon.uk, che su amazon.com. Brutta, brutta notizia.

E io che questa volta, non so perché, ero sicuro che uscisse per aprile 2009.

 

Ironia della sorte: ieri ho finito l'ombra della profezia. L'ultima pagina (dopo il capitolo conclusivo), che porta il titolo: "NEL FRATTEMPO, ALLA BARRIERA...", e che pone la probabile l'uscita di ADWD per giugno 2006!!!!!!!!!

 

Mavaff.... :figo:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2009 14:11

Ma c'è ancora qualcuno che crede alle date, Amazon o chi altro le annunci? :figo:

 

La cosa più logica da fare sarebbe NON dare date finchè chi le deve annunciare non lo fa con il tomo rilegato accanto al pc.

Tra la data che ricorda Timett e questa ci sono in mezzo tante di quelle altre date sparate gratis che non mi pare più il caso di prenderle sul serio.


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2009 14:22

Ma c'è ancora qualcuno che crede alle date, Amazon o chi altro le annunci? :figo:

No, beh, non veramente. Purtroppo peró un altro posticipo di mezzo anno, significa, che lo zione non dará l'annuncio di fine scrittura tra breve, come tutti speravamo. ;)


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

M
megadrive
Confratello
Utente
659 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
659 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2009 15:21

Ma c'è ancora qualcuno che crede alle date, Amazon o chi altro le annunci? :figo:

 

 

Non è tanto una questione di crederci o non crederci, però una data messa così da un sito come Amazon che vende on-line possa essere ritenuta una data indicativa e vada presa in considerazione almeno per un paio di motivi:

- per prima cosa ad Amazon non conviene illudere i propri potenziali clienti con date "impossibili" (ad esempio non avrebbe senso per loro dire: il libro uscirà il 31 gennaio, quando ad oggi non è stata ancora annunciato dall'autore la conclusione della stesura del libro stesso)

- seconda cosa, è presumibile che Amazon ha deciso di modificare la data di uscita del libro su indicazione dell'editore, il quale a sua volta è (ovviamente) in contatto con l'autore.

 

Per come la vedo io, Amazon al 19 gennaio, ha stabilito che il libro non sarà disponibile per il 9 aprile, quindi ha deciso di modificare la probabile data di uscita del libro al 29 ottobre. Ovviamente spero che si sbaglino e che si siano tenuti molto larghi nella loro stima, ma quello che ne deduco è che quasi sicuramente Martin non finirà il libro entro la fine di gennaio per farlo pubblicare entro il 9 aprile (sempre che due mesi siano sufficienti per la revisione e la stampa).

 

OK Mi rendo conto di essere stato abbastanza contorto nell'esporre il mio pensiero, ma spero che mi capiate lo stesso!!!!!


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2009 15:27

ma no, sei stato chiaro e spero che tu abbia ragione ;)

la speranza è l'ultima a morire ma, con lo zio soprattutto, muore spesso e volentieri.. :figo:


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2009 9:09

È uscita in ottobre! Io ho appena finito di leggerla. ^_^

E adesso... astinenza! ^_^ Cos'é, lo zio Martin rispetta i tempi della Mondadori per caso???

 

Scherzi a parte, speriamo che in occasione della CoSine questo fine settimana lo zio ci dará qualche delucidazione, cribbio. ^_^


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

S
StianAarstad
Confratello
Utente
31 messaggi
StianAarstad
Confratello

S

Utente
31 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2009 13:50

Certo potrebbero quantomeno velocizzare l'uscita della versione in italiano cominciando a far tradurre le bozze presenti fino ad'ora, con tutto il tempo di modificarle in seguito in base alla versione definitiva di Martin...



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2009 8:45

Sul sito della casa editrice Bantam è ritornato l'annuncio per Dance, con data pubblicazione settembre 2009.

 

Speriamo... :unsure:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

Messaggi
2.2k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE