Entra Registrati
A DANCE WITH DRAGONS: news e speculazioni
K di Koorlick
creato il 15 maggio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Spree
Confratello
Utente
90 messaggi
Spree
Confratello

S

Utente
90 messaggi
Inviato il 31 maggio 2008 18:07

Beethoven e gli altri avevano scadenze precise, quelle indicate dal committente dell'opera.

 

Ma non credo prorio, ho citato Beethoven apposta. Ed è piena la storia di artisti che committenti non ne avevano.


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 02 giugno 2008 11:34
Ho detto che è uno scrittore poco serio, uno scrittore non ha obblighi scritti verso i lettori ma ha obblighi morali, siamo noi che gli diamo da mangiare comprando le sue opere e dovrebbe almeno evitare di prenderci in giro con i suoi continui ritardi, scrittori come il grande Gemmell pur con tutti i soldi guadagnati non deludevano mai

 

Questo è esattamente il mio punto di vista. La Rowling ha scritto gli ultimi Harry Potter in poco tempo, usciva un libro ogni 2 anni se non mi sbaglio..fan contenti e prodotto di livello. Posso capire che le cronache siano molto più complesse ma 5 anni per scrivere Feast sono una esagerazione. Mi è piaciuto Feast, è un bel libro e ha tanti perchè..ma 5 anni vuole dire che ha scritto meno di un capitolo al mese. Se Dance uscisse a fine anno sarebbero 3 anni dalla pubblicazione di Feast, e andrebbe bene intendiamoci..tralasciando ovviamente che una vagonata di capitoli li aveva già scritti. Lui non può continuare a scrivere "eh..questo, quest'altro, mi fa male un piede, è caduto un asteroide, il cane è stressato" per giustificare la non voglia di scrivere o la mancanza di idee. Vuole prendersela comoda? A me sta anche bene (non è più un ragazzino..ma tocchiamo ferro) ma che scriva a chiare lettere "ragazzi, ho voglia di godermela e scrivo quando ho voglia" perchè almeno noi non siamo frustrati dalle continue promesse disattese.


R
Rufus
Confratello
Utente
77 messaggi
Rufus
Confratello

R

Utente
77 messaggi
Inviato il 02 giugno 2008 12:26

bho forse siamo prevenuti nei confronti di martin. forse ha avuto gravi problemi nella pubblicazione o altro.. o forse sul serio se la sta prendendo molto comoda perchè lavora anche ad altre pubblicazioni...

 

sta di fatto però che 5 anni sono troppi...


T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 02 giugno 2008 18:05

 

 

sta di fatto però che 5 anni sono troppi...

 

 

Ad essere precisi per ora sono 3.

5 anni erano passati tra ASOS e AFFC


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 02 giugno 2008 19:52

Io ho già prenotato "A dance with dragons", naturalmente pagando il supplemento per una rapida spedizione, tanto che mi hanno già comunicato che il libro mi arriverà il 2 ottobre... guarda caso giorno del mio compleanno... spero bene che lo zione Martin non voglia rovinare la mia fasta di compleanno rimandando la pubblicazione!!! >_>

 

Un saluto a tutti dopo la mia lunga assenza :unsure:


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 02 giugno 2008 20:22

Scusa se chiedo qualcosa che è già stato detto ma... dov'è che l'hai prenotato?^^''


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 03 giugno 2008 6:47

Scusa se chiedo qualcosa che è già stato detto ma... dov'è che l'hai prenotato?^^''

Su Amazon http://www.amazon.com/Dance-Dragons-Song-I...e/dp/0553801473

spero bene che lo zione non mi rovini la festa di compleanno rimandando la pubblicazione! Questa non gliela perdonerei... e anche i Castamere pagano sempre i loro debiti!! >_>


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 03 giugno 2008 9:14

Scusa se chiedo qualcosa che è già stato detto ma... dov'è che l'hai prenotato?^^''

Su Amazon http://www.amazon.com/Dance-Dragons-Song-I...e/dp/0553801473

spero bene che lo zione non mi rovini la festa di compleanno rimandando la pubblicazione! Questa non gliela perdonerei... e anche i Castamere pagano sempre i loro debiti!! >_>

Sbaglio o in fondo alla pagina c'è un capitolo di Tyron, o una parte di esso, preso da ADWD?


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 04 giugno 2008 9:54

È quello che Martin ha (ri)messo sul suo sito, è uno dei tre capitoli interi, conosciuti di ADWD. Da qualche parte nella torre del Re trovi pure una traduzione inofficiale di questi tre capitoli (molto probabilmente lo sai gia, volevo farlo presente per chi non lo sapesse. >_>)


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 04 giugno 2008 16:00

È quello che Martin ha (ri)messo sul suo sito, è uno dei tre capitoli interi, conosciuti di ADWD. Da qualche parte nella torre del Re trovi pure una traduzione inofficiale di questi tre capitoli (molto probabilmente lo sai gia, volevo farlo presente per chi non lo sapesse. :huh:)

Ero in dubbio perchè mi sono tenuto lontano da qualsiasi capitolo pubblicato sul sito di Martin. Anche se adesso potrei iniziare a leggere qualcosina. <_<


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 06 giugno 2008 19:29
Su Amazon http://www.amazon.com/Dance-Dragons-Song-I...e/dp/0553801473

spero bene che lo zione non mi rovini la festa di compleanno rimandando la pubblicazione! Questa non gliela perdonerei... e anche i Castamere pagano sempre i loro debiti!! :D

Il link non va :unsure:

 

PS: Pure io avrò il compleanno in quel periodo e... anche Arya ehm... paga i propri debiti :D


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 09 giugno 2008 10:17

Il link non va >_>

Prova con: capitolo di Tyrion.

Sulla barriera trovi comunque anche la traduzione in italiano! :figo:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 09 giugno 2008 10:45

Sto parlando di prenotare ADWD =P


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 12 giugno 2008 10:01

Io ho riprovato il link e funziona. Comunque, raggiungerlo è facile: basta digitare amazon e "a dance with dragons" su google e il gioco è fatto...

l'unica incognita è ovviamente quella che lo zione si dia una mossa!!! :blink: ^_^



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 12 giugno 2008 14:30

però l'AAB di Roma non me l'ha fatto prenotare (''no non c'è ancora'').

Saranno problemi loro? :blink:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Messaggi
2.2k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE