Bhe una cosa è certa...un drago in mano a qualcuno ci vorrebbe per smontare quella piccola Boriosetta Dany...Noi Lannister invece stiamo fabbricando un Voltron d'oro...visto che di draghi a castel granito manco l'ombra...
NOOOOOOOOOO!
Date i draghi a tutti ma non ai Lannister!
Ma ve la immaginate Cersei che cavalca Drogon?
cersei è avvezza ad un altro tipo di cavalcate.
Secondo me potrebbe essere una buona idea Jaime... Un Voltron d'oro sarebbe l'ideale!!!
Dopotutto non vorrete togliere i draghi alla Madre ... sareste veramente crudeli...
Azz... sto parlando con i Lannister... voi SIETE crudeli...
E poi ve li immaginate i tre leoncini in groppa ai lucertoloni?!
allora Tyrion lo mettiamo a sedere sul naso di Viserion perchè altrimenti non sta in equilibrio
Cersei in groppa a Raegal perchè "il drago verde e rosso si intona bene con il verde dei miei occhi e il porpora dei lannister"
Jaime a guidare Drogon
SPOILER .
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
con una mano sola
col dragozzo che fa quel che gli pare e i Vigili che fermano 'sta strana coppia e ritirano la patente al biondino per guida pericolosa
Mah...
... i Vigili che fermano 'sta strana coppia e ritirano la patente al biondino per guida pericolosa
Mah...
Ahahahahha!!! Chissà quanti punti della patente perdono...
per i punti penso che giene toglierebbero qualche centinaio .
I punti dovrebbero toglierli a Dany che è pure una marmocchia e non dovrebbe guidare manco un motorino...figuriamoci un drago!
Ah ah faremmo un figurone invece noi Lannister sopra i draghi...ma tanto noi avremo Voltron....
ha 15 anni , mi pare, e quindi un 50 cc lo può guidare.
ha 15 anni , mi pare, e quindi un 50 cc lo può guidare.
cosi forse si schianta e ce la leviam di torno...
in ogni caso non penso proprio che alla fine tutti i draghi resteranno da Dany...troppo squilibrio...direi che o ne perde qualcuno....(magari in mano ai lannister con l'aiuto del ragno) oppure l'incognita drago di Stannis...la sacerdotessa mi sembra troppo determinata x mollare la presa....
Spoiler Arm of Kraken
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
eppoi il corno...x chi capisce cosa intendo...in ogni caso i draghi saranno sempre + protagonisti
..
però è innaturale che un non-targ abbia un drago e come se un non-stark avesse un metalupo. certo è possibile, ma secondo me solo temporaneamente .
Non sono convinto...in fin dei conti un metalupo è una bestia feroce alquanto, ma un po' di combattenti lo possono mettere alle corde (vedi caso Frey) mentre un drago è un'"arma" che crea uno squilibrio tattico impossibile da fronteggiare se schierato in una sola parte...è un po' come se i pigmei (dico un popolo "primitivo" a caso) venissero attaccati con i carro armati ultratecnologici in un campo neutro ...
ma vento grigio è stato ucciso , non addomesticato dai frey.
Infatti intendevo quello, ucciso. Non ho mai parlato di addomesticato.
Volevo sottolineare la differenza tra le bestie, in un esercito anche se ci sono un paio di Metalupi la situazione non cambia di molto, se ci sono 2 draghi voglio ben vedere!!!!
per questo un esercito con tre draghi dà la vittoria assoluta a Dany, è troppo facile come finale, penso che per pareggiare la situazione qualche altro lord schiererà draghi.
Non so se quelli di Dany trafugati o ammaestrati o qualche drago redivivo.... lo scopriremo solo leggendo...
i caduti lannister della battaglia di oxcross non sarebbero d'accordo con te. un metalupo può rendere inutile la cavalleria nemica.