Aemon, senza pensarci troppo.
Quel "vecchietto" è quel che vorrei diventare io se fossi una persona di Westeros... È probabilmente la persona più colta e saggia di Westeros ed è forse il più grande di tutti i Maestri, e per me il suo potere intellettuale vale di più del potere politico di Tywin.
Se mi riiscrivessi alla Barriera, sceglierei come nick Maestro Aemon...
Ho votato Maestro Aemon.......Votate votate!!!!
Sempre + difficili........
W il carnevaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Vediamo se riesco a lasciare un messaggio. Il mio è stato il voto del 9-9, poi mi si è impallato il computer, ho dovuto andare al lavoro e non ho avuto un attimo di tregua. Allora...
a tutti coloro che si stanno disperando per la sconfitta di Qhorin......
Dove cavolo siete stati negli ultimi 5 giorni.....??????
Io ho votato per Qhorin, malgrado la simpatia per Joyen. è morto con l'onore delle armi, come si addice al personaggio, e io brindo alla sua memoria.
Ho votato Aemon. Odio Tywin, l'unica cosa giusta che ha fatto è stata quando
Spoiler Portale
86294bb6f73817d4f597fd01853edf79'86294bb6f73817d4f597fd01853edf79
ha accontentato Tyrion ed è crepato in fretta. Tra l'altro, così facendo ha smentito la falsa diceria che circola in Westeros sirca ciò che produce quando è in bagno. Metterei volentieri alcune faccine per brindare, ma non so se creano problemi al tag degli spoiler.
Tywin è uno dei personaggi più odiosi, concede un qualche credito a Tyrion solo quando dà per morto Jaime, usa tutti come se fossero burattini e non persone, è rispettato come statista, è vero, ma a parte suo fratello non so se c'è qualcun altro che lo ami. Certo non io.
Quanto ad Aemon...
Spoiler Grande inverno
5e6a93f18cad832171b013d1bdac2876'5e6a93f18cad832171b013d1bdac2876
Cito a memoria, quindi sicuramente farò degli errori
"L'onore ti ha spinto ad andare via, e l'onore ti ha riportato indietro"
"Sono stati i miei amici che mi hanno riportato indietro, non l'onore"
"Non ho mai detto che l'onore fosse il tuo"
Grande! Senza Aemon e i suoi insegnamenti Jon non sarebbe mai diventato ciò che è ora.
Chi è che lo chiama vecchietto? Tutti invecchiano (se non muoiono prima ), ma Aemon in passato ha dovuto fare alcune scelte molto sofferte, e queste lo hanno portato da diventare una persona notevole.
Au Guardiani della Notte!
vekkietto era una battuta suvvia!è un gioco questo!
Lord Tywin è un figo a prescindere!
Uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!
Uno davanti a cui persino Tyrion è a disagio.. mamma mia.. troppo un mito!
Voto decisamente per lui!
nonostante tt voto aemon
i dialoghi cn jon sn strabelli
a tutti coloro che si stanno disperando per la sconfitta di Qhorin......
Dove cavolo siete stati negli ultimi 5 giorni.....??????
Io ho votato per Qhorin, malgrado la simpatia per Joyen. è morto con l'onore delle armi, come si addice al personaggio, e io brindo alla sua memoria.
Au Guardiani della Notte!
Sicuramente si addice a Qhorin morire con l'onore delle armi....è che non riesco ancora a capacitarmi della sua sconfitta......
SPOILER LA REGINA DEI DRAGHI
b16040d4bb97c6b7d1f43150c85ea212'b16040d4bb97c6b7d1f43150c85ea212
Cosi come della sua morte a Westeros...... ....lo sò che ci sono dei personaggi che morendo acquistano ancora più fama(proprio come Qhorin)ma non posso non sentirne la mancanza.......
per di più leggere post di chi non ha votato e si dispiace della sconfitta di Qhorin non fa che aumentare la mia amarezza.......
Rispondendo a lord Seaworth
Per qhorin...io ho pure votato il tuo omonimo ed ho cercato di sostenerlo...al massimo puoi incolparmi di non essere riuscito a fare una buona propaganda elettorale.
assolutamente no mio caro.....hai condottto 1 ottima campagna elettorale.....
siamo stati sconfitti....ma abbandoniamo il campo a testa alta.....
E che dunque si brindi.....ai Guardiani della Notte......
Qhorin
Tywin =P Sempre piaciuto come personaggio =P
Tywin Lannister!!!!!
troppo forte per tutti!!!!
Devo ammettere che sono due bei personaggi, ed è una sfida per me difficile! Non do tante spiegazioni, non voglio elogiare uno o affossare l'altro. Se dovessi elencare le loro qualità di "personaggio", sarebbero di numero pari però... uno possiede un cognome troppo antipatico e l'altro... bhè il fascino della divisa non tramonta mai, nemmeno per gli anzianotti!
Voto Aemon
Devo ammettere che sono due bei personaggi, ed è una sfida per me difficile! Non do tante spiegazioni, non voglio elogiare uno o affossare l'altro. Se dovessi elencare le loro qualità di "personaggio", sarebbero di numero pari però... uno possiede un cognome troppo antipatico e l'altro... bhè il fascino della divisa non tramonta mai, nemmeno per gli anzianotti!
Voto Aemon
dopo questo ennesimo voto contro ti ripudio
/me scappa piangendo
/me riacciuffa
Se ci fosse stato un Xaytar Lannister sarebbe stato il mio pg preferito
Tywin è un gran personaggio, ammetto, non simpaticissimo, ma confronti con personaggi tipo Maestro Aemon li vince di una spanna.
Maestro Aemon, ovviamente...
SPOILER GRANDE INVERNO
232779481db9c31d4ec45f1bb17ef176'232779481db9c31d4ec45f1bb17ef176
E' un Targaryen!!!
N.D. Rapier: Per favore usare il tag SPOILER e segnalare sempre il libro a cui si riferiscono, se possibile, grazie.
Malgrado il fatto che sia cieco Aemon è l'unico che riesce a capire
Spoiler portale
0f514fbc5b0d2b0430b0982f34e772d7'0f514fbc5b0d2b0430b0982f34e772d7
che la lama di Stannis non è Portatrice di luce. E poi, senza di lui Samwell non avrebbe il coraggio di fare certi discorsetti.
Ne servirebbero di personaggi in gamba come Aemon!