Maestro Aemon!
Uno: è giunto il momento che un Guardiano della Notte passi il turno!!! Soprattutto visto di quale livello è Maestro Aemon
Due: è inutile, non riesco a provare simpatia per nessun Lannister che non sia nano... (vedi la mia firma... ihih), per quanto Tywin sia indiscutibilmente un ottimo stratega e l'incarnazione del Principe di Machiavelli (e per il secondo scontro consecutivo mi trovo a citare Machiavelli, anche se per il motivo opposto, direi) e sicuramente abbia un cervellino invidiabile... non ce la faccio, non lo sopporto >.<
Sara
Tywin, troppo grande
Assolutamente Maestro Aemon, per quanto stimi molto anche Tywin.
FORZA CARTAPECORA!!!
Il mio voto va a Maestro Aemon.
Non tanto per i suoi natali o per i suoi discorsi a Jon... Voto per lui perché incarna una serie di ideali che personalmente ammiro molto.
La maledizione che incombeva sui GdN pare dissolta dalla vittoria di Maestro Aemon su Tywin Lannister...
Al contrario, i Leoni perdono un altro campione dopo la caduta di Cersei...
Dichiaro chiuso il match con il seguente punteggio:
Maestro Aemon - Tywin Lannister: 28 - 20
A breve il prossimo scontro...
Passatemi la battuta, ma per i prossimi due contendenti trovo rappresentativo Stendhal...
Ed eccoci qui pronti per il nuovo scontro...
Voterete il rosso o il nero?
Chissà se la spunterà
oppure
Votate!!
Secondo il mio orologio è mezzanotte...rullino i tamburi e soffino le trombe per celebrare la vittoria di mastro Aemon!!!!
Sventolate le bandiere nere...per i GdN ed il lutto dei Lannister.
SIIIIIII!!!!!
GRANDE AEMON!!!!
Melisandre deve morire...
Soprattutto se contro un grandissimo come Samwell Tarly
Si forza Samwell Tarly!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amici da casa... votate!!!
Io mi schiero immediatamente a favore della Donna Rossa...
Nonostante Samwell sia un personaggio decisamente intrigante, "buono" per definizione, e soprattutto protagonista di una splendida evoluzione, a mio avviso non può competere con il fascino di Melisandre...
SPOILER FINO AL PORTALE SU MELISANDRE
6619c4f55657ac5bdc48e664a9082cab'6619c4f55657ac5bdc48e664a9082cab
Fin dall'inizio ci viene presentata come una persona dalle mille risorse, dall'infinita conoscenza e dalla forza di volontà incrollabile. Ha poteri magici sconosciuti da molto tempo a Westeros, e soprattutto conosce il vero nemico dei viventi... Ovvero gli Estranei.
MELISANDRE MELISANDRE E 100 VOLTE MELISANDRE !!!!
Anche se è un personaggio che cmq rimane sempre un po nell'ombra, è uno dei pochi veramente particolare!! Un mix intrigante fra magia,mistero e bellezza... !! Dietro a un grande Politico.... c'è sempre una grande donna
Samwell...naaaah troppo sfigato !!!
Penso a Samwell Tarly come il figlio sfortunato e pacifico di un bruto che apprezza solo il sangue, la caccia e la guerra
SPOILER FINO AL PORTALE DELLE TENEBRE
5e59be8608b709ab6361ec92babe7bf3'5e59be8608b709ab6361ec92babe7bf3
sarà pure il miglior soldato di tutto il paese, con una mano larga per i saccheggi, ma questo non ne fa un uomo onorevole o rispettabile
la persona adatta a diventare un maestro della cittadella spedito sulla barriera, in pasto a degli emeriti bruti uguali a suo padre (leggi Thorne), perchè quest'ultimo non comprende un accidenti che non sia come si usa una spada od un coltello da caccia. Il giovane fifone che trova il coraggio di compiere azioni che mai avrebbe immaginato, che forse fatica a maturare ma che si assume responsabilità molto di più di tanti altri...
Al contrario, la donna rossa di Asshai è poco più che un'assassina che compie i suoi crimini giustificandoli in nome di un presunto dio,
SPOILER FINO AL PORTALE
edb31634e46a3d8c2cd3599f41ee6e02'edb31634e46a3d8c2cd3599f41ee6e02
la donna che perverte un uomo d'onore come Stannis
che lo spinge ad uccidere con la magia o con il fuoco gente molto più degna dei sicofanti di cui Stannis si circonda, come Cortnay Penrose, Robb Stark e Mance Rayder
responsabile della morte di altri, e per un fine che è tutt'ora incerto e discutibile...
Non ho problemi a votare per Samwell
N.D. Rapier: Segnaliamo meglio gli spoiler e non accenniamo minimamente ad AFFC al di fuori della Torre del Re
Voto Melissandre =P Figura enigmatica,chiusa...da scoprire
Ho votato Samwell anche se Melisandre mi piace moltissimo come personaggio!!
troppo difficileeeeeeeeeeeeee......
avanti il prossimo match!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!
melisandre!
non ci credo che un grande come tywin sia uscito al primo round contro quel vekkiaccio incartatapecorito di un guardiano della notte...