Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 14:52

Maestro Aemon! :D

Uno: è giunto il momento che un Guardiano della Notte passi il turno!!! Soprattutto visto di quale livello è Maestro Aemon :wacko:

Due: è inutile, non riesco a provare simpatia per nessun Lannister che non sia nano... (vedi la mia firma... ihih), per quanto Tywin sia indiscutibilmente un ottimo stratega e l'incarnazione del Principe di Machiavelli (e per il secondo scontro consecutivo mi trovo a citare Machiavelli, anche se per il motivo opposto, direi) e sicuramente abbia un cervellino invidiabile... non ce la faccio, non lo sopporto >.<

Sara :(

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 17:37

Tywin, troppo grande :(

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 19:14

Assolutamente Maestro Aemon, per quanto stimi molto anche Tywin.

FORZA CARTAPECORA!!! :(

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2006 20:50 Autore

Il mio voto va a Maestro Aemon.

Non tanto per i suoi natali o per i suoi discorsi a Jon... Voto per lui perché incarna una serie di ideali che personalmente ammiro molto.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2006 0:00 Autore

La maledizione che incombeva sui GdN pare dissolta dalla vittoria di Maestro Aemon su Tywin Lannister...

Al contrario, i Leoni perdono un altro campione dopo la caduta di Cersei...

Dichiaro chiuso il match con il seguente punteggio:

Maestro Aemon - Tywin Lannister: 28 - 20

A breve il prossimo scontro...

Passatemi la battuta, ma per i prossimi due contendenti trovo rappresentativo Stendhal... :wub:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2006 0:00 Autore

Ed eccoci qui pronti per il nuovo scontro...

Voterete il rosso o il nero?

Chissà se la spunterà

Melisandre

oppure

Samwell Tarly

Votate!!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2006 0:01

Secondo il mio orologio è mezzanotte...rullino i tamburi e soffino le trombe per celebrare la vittoria di mastro Aemon!!!!

Sventolate le bandiere nere...per i GdN ed il lutto dei Lannister.

SIIIIIII!!!!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2006 0:04

GRANDE AEMON!!!! :D^_^;):wub:

Melisandre deve morire... :wub:

Soprattutto se contro un grandissimo come Samwell Tarly :wub:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2006 0:07

Si forza Samwell Tarly!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amici da casa... votate!!! :wub::wub::D

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2006 0:10 Autore

Io mi schiero immediatamente a favore della Donna Rossa...

Nonostante Samwell sia un personaggio decisamente intrigante, "buono" per definizione, e soprattutto protagonista di una splendida evoluzione, a mio avviso non può competere con il fascino di Melisandre...

SPOILER FINO AL PORTALE SU MELISANDRE

6619c4f55657ac5bdc48e664a9082cab'6619c4f55657ac5bdc48e664a9082cab

Fin dall'inizio ci viene presentata come una persona dalle mille risorse, dall'infinita conoscenza e dalla forza di volontà incrollabile. Ha poteri magici sconosciuti da molto tempo a Westeros, e soprattutto conosce il vero nemico dei viventi... Ovvero gli Estranei.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

O
Olimpia
Confratello
Utente
225 messaggi
Olimpia
Confratello

O

Utente
225 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2006 0:10

MELISANDRE MELISANDRE E 100 VOLTE MELISANDRE !!!!

Anche se è un personaggio che cmq rimane sempre un po nell'ombra, è uno dei pochi veramente particolare!! Un mix intrigante fra magia,mistero e bellezza... !! Dietro a un grande Politico.... c'è sempre una grande donna :wub:

Samwell...naaaah troppo sfigato !!!

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2006 0:13

Penso a Samwell Tarly come il figlio sfortunato e pacifico di un bruto che apprezza solo il sangue, la caccia e la guerra

SPOILER FINO AL PORTALE DELLE TENEBRE

5e59be8608b709ab6361ec92babe7bf3'5e59be8608b709ab6361ec92babe7bf3

sarà pure il miglior soldato di tutto il paese, con una mano larga per i saccheggi, ma questo non ne fa un uomo onorevole o rispettabile

la persona adatta a diventare un maestro della cittadella spedito sulla barriera, in pasto a degli emeriti bruti uguali a suo padre (leggi Thorne), perchè quest'ultimo non comprende un accidenti che non sia come si usa una spada od un coltello da caccia. Il giovane fifone che trova il coraggio di compiere azioni che mai avrebbe immaginato, che forse fatica a maturare ma che si assume responsabilità molto di più di tanti altri...

Al contrario, la donna rossa di Asshai è poco più che un'assassina che compie i suoi crimini giustificandoli in nome di un presunto dio,

SPOILER FINO AL PORTALE

edb31634e46a3d8c2cd3599f41ee6e02'edb31634e46a3d8c2cd3599f41ee6e02

la donna che perverte un uomo d'onore come Stannis

che lo spinge ad uccidere con la magia o con il fuoco gente molto più degna dei sicofanti di cui Stannis si circonda, come Cortnay Penrose, Robb Stark e Mance Rayder

responsabile della morte di altri, e per un fine che è tutt'ora incerto e discutibile...

Non ho problemi a votare per Samwell

N.D. Rapier: Segnaliamo meglio gli spoiler e non accenniamo minimamente ad AFFC al di fuori della Torre del Re

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2006 0:22

Voto Melissandre =P Figura enigmatica,chiusa...da scoprire :wub:

:wub:

A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2006 0:26

Ho votato Samwell anche se Melisandre mi piace moltissimo come personaggio!! :D

:wub: troppo difficileeeeeeeeeeeeee...... ;)

:wub: avanti il prossimo match!!! :wub:

CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2006 0:28

melisandre! :wub:

non ci credo che un grande come tywin sia uscito al primo round contro quel vekkiaccio incartatapecorito di un guardiano della notte... :wub:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE