Nessuna esitazione, nemmeno strategie di sorta stavolta: il mio voto va nettamente a Ned (nonostante la simpatia di Edd). Solo contro Daenerys o Bran lo priverei del mio voto. Infelice accoppiamento!!!
PS: riguardo ai voti presi nelle ore finali da Jojen, sono riuscito ad attribuirli ai rispettivi utenti, tranne un solo caso... Che in ogni caso non avrebbe cambiato l'esito dello scontro. Pertanto posso garantire che non si sono verificate irregolarità!
Era il mio il voto che non sei riuscito ad attribuire. Quindi nessun broglio dell'ultimo minuto. Tutt'al più sana tattica di gioco.
(Lo spettro del "voto contro" mi perseguita dal DM di Ser Barristan )
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
mi spiace per Edd che ha tutta la mia simpatia ma Ned è Ned...oltre a tutto è il pg in cui mi riconosco di più....
Ani
Il buon vecchio Ned, senza dubbio.
Povero Edd, però.. è capitato male, eh...
Razionalmente parlando, dovrei votare Edd... Simpaticissimo, sarcastico, tagliente, decisamente un personaggio notevole.
Ma il tifo non ha bisogno di spiegazioni, quindi mi ritrovo a dare il mio appoggio a Eddard Stark.
Eddard, naturalmente.
Oh! Finalmente votate seriamente!
sono stato assente per parecchi giorni, adesso vedrò gli scontri che mi sono perso ed esprimerò il mio voto (anche se ormai è inutile) :°D
edd l'addolorato mi piace molto come personaggio, ma eddard stark è e rimarrà il mio personaggio preferito di asoiaf, quindi avanti ned!
Votato il buon Eddard Stark
Gente... 51 voti!! Record eguagliato!!!! E dannazione ad Italo che vota mentre io scrivo il post...
Con un po' di dispiacere per il buon Eddison, chiudiamo il match con il seguente punteggio:
Eddard Stark - Eddison "l'Addolorato" Tollett: 37 - 14
Occhio al prossimo scontro!
Eccoci pronti per un nuovo match...
Un match secondo me molto, molto aperto.
Personaggi di questa levatura non necessitano di presentazioni preliminari, quindi ve li annuncio subito:
contro
A voi la parola!
Oddio ragazzi,.......mi sono appena ricordato di votare e.....Edd ha avuto il mio voto....
Sarà che in questo periodo sono più in fase Edd....
Il mio voto più difficile.....
Uhm...penso proprio che il mio voto andrà a Aemon
Tywin è senza dubbio un grandissimo,però Aemon ha un fascino unico....e poi credo che avrà un ruolo fondamentale nella storia di Dunk e Egg
Uhm... allora... un vecchio cieco, ma molto molto figo... contro uno sporco infido bastardo... uhm... uhm... uhm... voto il vecchio cieco... di Tywin non ho digerito una certa letterina che ha spedito a un certo maledetto vecchiaccio.
Paolo.
Mi piacciono entrambi, ma Tywin mi è rimasto più inciso dentro, mi piace il suo modo di fare politica e mi è piaciuto molto il restroscena sorprendente di questo personaggio XD
Aemon chi???
ovviamente ho votato per il mitico Tywin!!