Tranquilli...
A settembre resterete tutti stupiti!
Tranne le due persone che erano in chat una certa sera e quindi SANNO, ma che staranno zitte se intendono continuare a vivere... ^_^ ^_^
una di quelle due persone ero io?
se sì, allora so qual è l'idea...
eheheh...
ARGH! ^_^
SBAV! ^_^ ^_^
Io curiosa!!!!!
una di quelle due persone ero io?
se sì, allora so qual è l'idea...
eheheh...
Il fatto che tu sia a meno di 10 km da dove sono io in questo momento, mi tranquillizza sulla tenuta del segreto di stato fino alla giusta data... ^_^
ARGH! ^_^
SBAV! ^_^ ^_^
Io curiosa!!!!!
matt non si è lasciato scappare niente, se è come penso, allora l'idea a livello embrionale è nata da me :°D
ovviamente ci sarà qualcuno che la svilupperà...
matt, non ti preoccupare, non parlerò :°D
/me vuole sapere!! ^_^ ^_^
Posso proporre un allargamento dei personaggi?? Con l'inserimento ti un paio di metalupi a caso tipo Spettro per esempio ^_^ ^_^
Poi Hodor e gli altri!!
Tranquilli...
A settembre resterete tutti stupiti!
Non per fari il pignolo, Beric....ma secondo il mio calendario, oggi è il 17 novembre.
posso essere un po' meno tranquillo?
Sono scomparse alcune delle persone che stavano collaborando alla cosa, e portare avanti tutto diventa più difficile per chi rimane.
Non appena ci saranno novità in questo senso, saremo noialtri a pubblicarle.
Sono scomparse alcune delle persone che stavano collaborando alla cosa, e portare avanti tutto diventa più difficile per chi rimane.
Non appena ci saranno novità in questo senso, saremo noialtri a pubblicarle.
scomparse in che senso??? :D :D
Lavoro, studio, impegni di ogni ordine e grado... Insomma, le solite cose.
Il mio voto va al grande Eddard Stark... era un grande lord, un grande padre affettuoso ma rigido un buon amante, amato e rispettato forse un po' ingenuo... un buon guerriero... e poi confido ancora che torni >_>
Il mio voto va al grande Eddard Stark... era un grande lord, un grande padre affettuoso ma rigido un buon amante, amato e rispettato forse un po' ingenuo... un buon guerriero... e poi confido ancora che torni >_>
non per sminuire questo tuo intervento ma.... le votazioni sono chiuse da un bel pezzo...
già che passo di qui ne approfitto per chiedere a che punto sono i lavori dell "sorpresa"...
ciao ^_^
Ho sentito raccontare qualcosa, e penso di poter dire che
1) i lavori sono a malapena iniziati
2) gennaio o al limite febbraio dovrebbe essere il momento buono.
Naturalmente, io vi passo solo voci di corridoio, informazioni né ufficiali né ufficiose, quindi non aspettatevi nulla.
Ho sentito raccontare qualcosa, e penso di poter dire che
1) i lavori sono a malapena iniziati
2) gennaio o al limite febbraio dovrebbe essere il momento buono.
Naturalmente, io vi passo solo voci di corridoio, informazioni né ufficiali né ufficiose, quindi non aspettatevi nulla.
qui accettiamo tutto ciò che passa il convento.....
Visto che certe fughe di notizie sono inevitabili (Pietro, il mio picciotto biondo nella metro di Parigi non ti ha insegnato nulla? >_>), diciamo che dopo le feste, se la mia tesi lo permette, si vedrà qualcosa...