Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 03 luglio 2006 12:36

Inaccettabile!!! :wub: ...Arya le voglio bene...ma Ned ;) Nonono!! :unsure:

 

Beric il tuo voto è stato altotradimento ;)

 

Ciao

 

Bry :(


S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 03 luglio 2006 12:45

sarei stato felicissimo con qualsiasi risultato, dato che Ned è uno dei personaggi migliori delle Cronache, ma Arya è una fonte continua di sorprese e la attendono grandi imprese che forse il padre non avrebbe neanche immaginato (Perdono Eddard :unsure: :( )

 

io l'avevo detto che sarebbe stata una finale combattuta^^


V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 03 luglio 2006 13:38

Considerate la grandissima rimonta!!!! :(

 

Mica è un fatto da poco, iniziare in sordina e finire con il superare un vincitore ormai certo!!! ;)

 

Io proporrei una seconda edizione del Celebrity Death Match una volta pubblicato anche A Dance With Dragon...magari i gusti personali sono cambiati!!!

Conoscendo lo zio, è molto probabile che l'evoluzione dei singoli personaggi sia tale da farci intraprendere nuove preferenze! :unsure:


H
Hodor!
Confratello
Utente
43 messaggi
Hodor!
Confratello

H

Utente
43 messaggi
Inviato il 03 luglio 2006 13:45

Non ci voglio credere :(

E' uno scherzo vero?! (tra l'altro di pessimo gusto) :unsure:

 

No comment ;)


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 03 luglio 2006 15:11

/me piange come una bambinella e scappa rinchiudendosi in camera :unsure: :( ;)

 

Dai!!!!! Non ci posso credere!!!


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 03 luglio 2006 16:05

A me a pensarci viene ancora da ridere... ;) :unsure: :(


N
Nym79
Confratello
Utente
30 messaggi
Nym79
Confratello

N

Utente
30 messaggi
Inviato il 03 luglio 2006 16:46

beh, io sono contenta!

anche se vedevo bene vincitori personaggi per adesso più delineati, come jon, jaime o il mitico tyrion, la lupacchiotta è una dei miei personaggi preferiti...farà grandi cose, vedrete!!!

e poi ha vinto una donna...

evviva!


L
LordTherron
Confratello
Utente
66 messaggi
LordTherron
Confratello

L

Utente
66 messaggi
Inviato il 03 luglio 2006 17:48

:unsure: Mi unisco a coloro che sono scontenti di questo risultato.

 

Posso però affermare che non conta "chi" ha battuto NED ma con quali motivazioni...penso Ned rimanga per molti un personaggio che ha suscitato l'idea del paladino a molti e che per questo sia rimasto nei cuori.

Arya invece...beh lo sappiamo che è un PVO importantissimo

 

SPOILER FINO AL PORTALE

 

14b2e15cf1ad7ead1572a9d1d3d6b596'14b2e15cf1ad7ead1572a9d1d3d6b596

Grazie ai suoi capitoli abbiamo conosciuto tanti luoghi e personaggi. Abbiamo odiato con lei un sacco di persone e l'abbiamo vista come una povera bimba sfortunata che si è dovuta far carico di enormi fardelli.

Penso già partisse avvantaggiata visto che Ned l'abbiamo perso ancora al secondo libro ed avendolo visto solo a Grande Inverno e ad Approdo del Re.

 

 

Credo che la cosa un po' strana è che Arya è passata contro Jon solo perché qualcuno l'ha votata in quanto era in svantaggio...adesso vince per 1 punto anche con Ned. Non è che tutti i tifosi di Jaime si sono alleati per buttar fuori Ned dopo la loro sconfitta? :(


V
Val
Confratello
Utente
317 messaggi
Val
Confratello

V

Utente
317 messaggi
Inviato il 03 luglio 2006 18:19

Hahahaha!!! bene, bene... :unsure:


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 03 luglio 2006 18:21

Meno male che ha vinto lo Strak menp pesante e odioso di tutti !!!!! Però è sempre uno strak :unsure: :( ;)

 

Pazienza :wub: ;)


V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 03 luglio 2006 19:20

Credo che la cosa un po' strana è che Arya è passata contro Jon solo perché qualcuno l'ha votata in quanto era in svantaggio...adesso vince per 1 punto anche con Ned. Non è che tutti i tifosi di Jaime si sono alleati per buttar fuori Ned dopo la loro sconfitta? :unsure:

 

Io sono una sostenitrice di chi adotta la politica di votare colui (o colei, in questo caso) ha buttato fuori il personaggio che preferiamo.

In modo che il sacrificio non risulti vano... :(

E' stata dura per me votare tra Ned e Arya.

Ho pianto tantissimo per Ned, mi sono infervorata troppo leggendo di Arya...

Scegliere era arduo, ma a parità di emozioni ha prevalso sia il futuro, sia il sostegno per colei che ha eliminato Jon!

 

Poi vabè, c'è chi adotta la politica opposta e ne è altrettanto soddisfatto! ;)


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 03 luglio 2006 20:09

Ned :unsure: :( ;)

 

Cioè, sono veramente contenta che abbia vinto Arya, che è comunque uno dei miei personaggi preferiti, e negli ultimi match l'ho sostenuta fino allo strenuo delle forze... ma Nedduccio mio non me lo potevate buttar fuori :wub:

Vabè, vediamo il lato positivo della cosa: ha vinto un personaggio che non ci si aspettava nemmeno di vedere in finale, ha vinto un personaggio femminile (quello che mi somiglia di più in tutte le cronache, per giunta XD), ha vinto una bambina contro tanti adulti e... insomma... le sorprese son sempre belle! :D

 

;) ad Arya! ^_^ ^_^ :D

 

E onore a Ned, che in fondo è come se avesse vinto pure lui... i genitori in fondo sono sempre partecipi delle vittorie dei figli, no? :D


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 03 luglio 2006 21:44

Almeno ha vinto uno Stark...... :unsure:

Ned sarebbe stato meglio......cmq......

 

al Nord....sempre...... :( ;) :wub:

 

Qhorin


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 03 luglio 2006 22:15

Ma ora il famoso metodo anti-pareggio si può sapere? :unsure:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 03 luglio 2006 23:57 Autore

Ma ora il famoso metodo anti-pareggio si può sapere? :unsure:

 

È stato deciso da me, all'unanimità, con un voto favorevole e zero contrari (anche se vista la poca differenza riconterei tutto... :( ) di NON dirlo.

 

Non è per tenere la gente sulle spine, ma fa comodo avere le spalle coperte per le prossime edizioni del gioco. ;)

 

 

 

 

 

Tornando nel merito del risultato, è inutile dire che sono felice per la lupacchiotta, visto che il ventinovesimo voto era il mio... :wub:

Ned è Ned, ma Arya è un immenso punto interrogativo nel futuro delle Cronache, forse il secondo dopo Bran. Quindi ben venga la vittoria di Arya, almeno per quanto mi riguarda.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE