Aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:
Arya Stark 20
Eddard Stark 27
Ormai non esiste più il sondaggio: l'unico modo per votare è postare il proprio voto, possibilmente in modo chiaro, quindi postate, mi raccomando!
voto e stra voto arya!!!
basci
Due personaggi che adoro. In questo caso scelgo il futuro: Arya.
Stessi miei motivi :angry: Voto Arya ;)
Due personaggi che adoro. In questo caso scelgo il futuro: Arya.
Stessi miei motivi <_< Voto Arya :angry:
non adoro nessuno dei due...ma voto il futuro!
Arya!
anche se questa finale è di scarsissimo interesse per me! ;)
Ornella. :figo:
La rimonta della stirpe Stark SPOILER IL GRANDE INVERNO 8a75e1409e7b86ee51e23d1bc6b4d5e4'8a75e1409e7b86ee51e23d1bc6b4d5e4
ancora vivente!
;)
Che bello, riempie d'orgoglio!
Continuate a votare per il futuro! :figo:
NdBeric: spoiler... :angry:
Ned....ovviamente......
Aggiornamento (come sempre ufficioso e passibile di errori) sul conteggio:
Arya Stark 23
Eddard Stark 28
Ormai non esiste più il sondaggio: l'unico modo per votare è postare il proprio voto, possibilmente in modo chiaro, quindi postate, mi raccomando!
E' una scelta sofferta, ma voto
Arya Stark
infilzali con la punta!
Voto Arya. :unsure:
arya :unsure:
Dai Ned che vinci tuuuuuuuuuu.....
al Nord.....sempre...... :( ;) :wub:
Qhorin :unsure:
In base alla regola 149a/bis indicata nel disclaimer che tutti voi avete accettato nel momento in cui vi siete iscritti a questo forum, mi avvalgo della mia facolta' di moderatore dispotico e autoritario nonche' come collaboratore all'organizzazione di questo evento, di poter stabilire io stesso il vincitore del Deathmatch in modo arbirario.
Il personaggio che ha vinto il deathmatch e', a mio insidnacabile giudizio EDD L'ADDOLORATO
... pero' per dare un'impressione di democrazia e di concorso non truccato facciamo finta che ho votato Arya.
P.S. Se qualcuno non se la ricorda la regola 149a/bis e' quella scritta in piccolo piccolo (corpo -1/4) che sancisce la mia indiscutibile e inappellabile autorita' in materia di giochi e/o competizioni all'interno del forum.
In base alla regola 149a/bis indicata nel disclaimer che tutti voi avete accettato nel momento in cui vi siete iscritti a questo forum, mi avvalgo della mia facolta' di moderatore dispotico e autoritario nonche' come collaboratore all'organizzazione di questo evento, di poter stabilire io stesso il vincitore del Deathmatch in modo arbirario.
Il personaggio che ha vinto il deathmatch e', a mio insidnacabile giudizio EDD L'ADDOLORATO
... pero' per dare un'impressione di democrazia e di concorso non truccato facciamo finta che ho votato Arya.
P.S. Se qualcuno non se la ricorda la regola 149a/bis e' quella scritta in piccolo piccolo (corpo -1/4) che sancisce la mia indiscutibile e inappellabile autorita' in materia di giochi e/o competizioni all'interno del forum.
Basta con l'alcool Giò :unsure:
Potevo astenermi dal votare anche per la finale??? ( la risposta è SI XD)
Comunque...
Ned mi sta alquanto antipatico, Arya non è il mio personaggio preferito ma i suoi capitoli non mi hanno mai annoiato e andando avanti diventano sempre più interessanti.
In sostanza....voto ARYA.
:unsure:
Il mio voto è decisivo per il risultato finale... Sono emozionato da cotanta responsabilità... :(
E allora......... Vada per Arya.
Eccoci giunti alla fine.
Lo scontro che tutti davano per scontato alla fine si è rivelato essereteso, con Arya che si è resa protagonista di una strepitosa rimonta...
Ecco lo spoglio dei voti...
Sostenitori di Arya Stark:
Tati
Mithrin
Daario Naharis
Arya_Nymeria
Visenya
Morgil
Val
Ani Stark
alysanna
Bael il Bardo
Lord of Madness
AryaStark
kindra
Olimpia
korlat
Leanan Telperion l'esule
Zave
Ser Arthur Dayne
Nym79
Arvin Sloane
Elendil
Ser Loras Tyrell
Daenerys_blue
Malkav
dark_lord
Porta
Rapier
Nameless
Lord Beric
Sostenitori di Eddard Stark:
Quentyn Martell
Alyssa Arryn
Derfel Cadarn
LordTherron
Selendir Ellendhar
calimero
Brynden "PesceNero"
Idriel Stark
Vipera Rossa di Dorne
khal Rakharo
Podrick Payne
Eddard Seaworth
theodentk
Hodor!
Drogon
Lewyn Martell
Yaenrhys
Ser Oswell Whent
Qhorin Halfhand
Heléna Lannister
AXL
Chevelle
Malkex
Rhaenys
{Spettro}
Ilyn Payne
Mornon
Qhorin il Monco.
Concludo pertanto lo scontro, e con esso il gioco, con il seguente risultato:
Arya Stark - Eddard Stark: 29 - 28
Incredibile... Il terzo match che finisce così. :unsure:
E... Signore e signori, abbiamo una campionessa....
ARYA STARK
La lupacchiotta vince il Celebrity Death Match!!!!!
Ora potete dare liberamente sfogo a gioia e dolore.... ;)